Il tuo tempo libero

Richiedi preventivi gratis

Cerca Professionista

Il tuo tempo libero

Richiedi preventivi gratis

Cerca Professionista

Natale 2020: i 4 meno classici da vedere

Natale è alle porte e visto che i cinema quest’anno saranno chiusi, dovrai accontentarti della Tv…a noi non dispiace affatto specie se a farci compagnia sono quei fantastici film di Natale che tutti gli anni non possiamo fare a meno di guardare.

Ti aspetterai sicuramente di trovare i grandi classici del cinema, non è vero? Beh, quest’anno (ci spiace deluderti) abbiamo deciso di rispolverare alcuni film natalizi che forse non ti aspetti! Basta con Mamma ho perso l’aereo, Mary Poppins o Pinocchio e facciamo spazio ai nuovi meno classici del cinema.

Sei pronto? Mettiti comodo e accendi la tv…stai per scoprire la nostra Top 4 dei film più belli da vedere per questo Natale 2020, siamo sicuri non potrai farne a meno anche tu!

Hai bisogno di un Professionista?
Richiedi un Preventivo Gratis

Nightmare before Christmas

Uno dei film natalizi più belli di sempre è proprio lui, quello realizzato da Tim Burton: Nightmare Before Christmas. Lo spettacolare film in stop-motion diretto da Henry Selick  è adatto proprio a tutti, sia grandi che piccini.

C’è chi dice che il film è perfetto per la notte di Halloween… noi pensiamo che sia ottimo da rivedere in entrambe le occasioni, un vero e proprio capolavoro che va dritto al cuore!

Il Grinch

Qual è il film che non si può assolutamente saltare? Ah il Grinch. Visto e stravisto da tutti è un’intramontabile Must! La storia di un Grinch brontolone verde e peloso che odia il Natale e decide di sabotarlo ma che alla fine si lascia trasportare dal generoso spirito natalizio di una bambina e cambia idea.

Un film divertente e allo stesso tempo commovente, è una storia universale sullo spirito del Natale adatto a tutta la famiglia.

A proposito: lo sapevi che Jim Carrey impiegava ogni giorno di riprese più di 6 ore per il trucco? E poi c’è chi si lamenta se stai qualche minuto in più davanti allo specchio!

Polar Express

Sicuramente molto meno scontato e conosciuto è il film diretto da Robert Zemeckis: Polar Express.

È un film da Guiness dei Primati: è stato infatti il primo cartone animato realizzato… da esseri umani! Il regista ha infatti girato in CGI utilizzando la tecnica della performance capture (ossia con personaggi digitali ottenuti captando i movimenti degli attori in carne e ossa).

Il film racconta di un treno riservato ai bambini che passa solo la notte di Natale e diretto al Polo Nord, il luogo magico in cui vive Babbo Natale con tutti i suoi aiutanti. Il protagonista, un bambino che non crede più nella magia del Natale, si ricrede soltanto dopo aver vissuto un’indimenticabile e magica avventura.

Edward Mani di Forbice

E per una serata di Natale dal mood romantico, cosa c’è di meglio che guardare il famoso film Edward mani di forbice? Certo non è la classica storia d’amore alla quale siamo abituati, un pò dark forse a tratti ironica, è un film da vedere assolutamente almeno una volta nella vita…e il Natale è il momento migliore per farlo.

Allora, Pop-Corn alla mano e Tv modalità cinema…che lo spettacolo abbia inizio!

Hai bisogno di un Professionista?
Richiedi un Preventivo Gratis

 


 Sei un libero professionista o un’azienda di servizi?

Iscrivendoti gratis alla nostra piattaforma, ricevi richieste di lavoro da clienti nella tua zona!

La registrazione ti garantisce una pagina personale online visibile da migliaia di potenziali clienti. Non c’è nessun abbonamento né costo fisso. Soltanto se e quando decidi di rispondere ad una richiesta di lavoro che ti interessa, avrai un costo minimo chiaramente esplicitato.

Iscriviti gratis

 

 


Hai bisogno di un Professionista per la tua casa? Trovalo su ProntoPro!

Cerca Professionista