Porte blindate e infissi: i consigli di un esperto del settore

Pubblicato il 17 luglio 2018 da Alessandra
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin

Oggi per ProntoPro intervistiamo il responsabile di Metalmarkinfissi, un’azienda familiare di Roma, diventata famosa grazie alla dedizione che ci mettono i suoi dipendenti nella produzione di porte e finestre di qualità.

Come è nata la tua attività?

Metalmarkinfissi è un’azienda familiare nata nel 1980 e cresciuta costantemente con una produzione di prodotti premium. In particolare siamo famosi per la realizzazione di porte e finestre.

Quale materiale consigli di usare per gli infissi?

Noi esperti ci sentiamo di consigliare, senza alcun dubbio gli infissi in PVC, grazie alle loro caratteristiche tecniche all’avanguardia. Inoltre anche il costo si è abbassato notevolmente, anche a seguito della crescente richiesta del mercato.

Gli infissi in PVC offrono, infatti, infiniti vantaggi in termini di isolamento termico, acustico e di manutenzione; ne consegue quindi la notevole riduzione dei consumi energetici imputabili a impianti di climatizzazione e riscaldamento.

Il PVC è un materiale che non assorbe acqua e la termo-saldatura degli angoli rende l’infisso un corpo solidale, continuo e privo di giunzioni e quindi in grado di resistere alle intemperie quali acqua, neve, vento, sole. Le pellicole utilizzate per imitare l’effetto legno, hanno qualità e finiture ormai consolidate nel tempo.

porte

Cosa consigli invece per quanto riguarda la sicurezza?

Le nostre porte blindate assumono il nome di “porte corazzate” grazie alla dimostrata qualifica di resistenza allo scasso pari a classe 4.

Sono realizzate utilizzando cilindri europei con barra in acciaio anti spezzamento e difender anti tubo di serie.

Le nostre porte sono realizzate con profilo anti scasso piegato su lamiera 20/10 rinforzato da omega verticali.

Dalla parte delle cerniere la porta sarà sagomata ad incastro “ bocca di lupo”.

Parlando ancora di sicurezza, le nostre grate blindate sono realizzate di serie con ferro prezincato e con possibilità di zincatura a caldo nelle zone balneari.

Sono dotate di rostri antistrappo dal lato cerniere per una maggiore efficienza in caso di effrazione, serratura con 3 punti di chiusura con paletti in acciaio antitaglio, manovrati da una chiave a cilindro europeo.

porte

Parliamo di balconi …

Spostandoci invece su balconi e terrazzi, siamo in grado di realizzare mobili in alluminio su misura per  sistemare al meglio gli spazi esterni, mantenendoli ordinati e riducendo gli ingombri.

I nostri mobili in alluminio sono l’ideale per creare uno spazio personalizzato sul vostro balcone. Sono su misura e personalizzabili per qualsiasi utilizzo.

Si possono realizzare copri caldaie, copri lavatrici, scarpiere, porta detersivi (ideali per tutelare i bambini e tenerli fuori dalla portata di sostanze pericolose), riporre il cambio stagione o mantenere prodotti alimentari.

La resistenza strutturale e alla corrosione dell’alluminio sono elementi che rendono un mobile ideale per l’impiego in giardino e in ogni ambiente all’aperto, dove il mobile e sottoposto alle intemperie o alla salsedine.

I ripiani interni sono realizzati con pannelli da 18mm irrobustiti con lamiere presso piegate in alluminio che danno robustezza e ottima visibilità.

La parte interna dei nostri mobili è completamente coibentata per evitare la fastidiosa condensa che potrebbe crearsi negli ambienti umidi.

 

Condividi l'articolo:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin
Pubblicato il da Alessandra
Postato in: La tua casa
Articoli correlati:

CODICI E CODICILLI - Madrelingua traduttrice, proofreader, ed insegnante di inglese e italiano

Traduzioni a Firenze
scritto da Roberto S il 20/11/2017
Mi sono avvalso di Eleonora Harris per la traduzione in inglese del nostro sito web aziendale. Oltre all'indubbia capacità tecnica ho potuto...

GS di Simonelli Giacomo

Idraulico a San Secondo Parmense
scritto da Maddalena B il 20/11/2017
Bravissimo Giacomo che ha risolto il problema in brevissimo tempo con un'ottimo risultato! da ricontattare sicuramente se dovessi averne anc...

Antennista elettricista

Elettricista generico a Ciampino
scritto da Cristian V il 20/11/2017
Sono stati professionali, rapidissimi, e hanno risolto brillantemente il problema. Trattamento economico e giusto, mi hanno poi offerto un m...

Luca Gomiero

Rifacimento intonaco pareti a Treviso
scritto da Vukadinovic M il 20/11/2017
Che dire... non potevo fare una scelta migliore! Ho contattato Luca per l'isolamento di una terrazza e la dipintura interna di casa. Il lavo...

Birolini manutenzioni srl

Manutenzione o revisione caldaia a Bergamo
scritto da Mara I il 19/11/2017
Eccellente servizio, puntuale, preciso e professionale. Il preventivo è stato chiaro ed il tecnico molto corretto nella spiegazione e applic...

Bolzonella Andrea posa levigatura e restauro pavimenti e scale in legno

Lucidatura parquet a Dolo
scritto da Antonio M il 19/11/2017
Bolzonella Andrea, ottimo artigiano è un vero professionista del parquet, competente, serio, gentile e puntuale ha eseguito la lamatura, st...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come funziona ProntoPro

Fai la richiesta
1

Fai la richiesta

Indica di che cosa hai bisogno in pochi click.
Confronta i preventivi
2

Confronta i preventivi

In poche ore riceverai fino a 5 preventivi personalizzati.
Scegli il professionista
3

Scegli il professionista

Scegli il professionista più adatto a te dopo aver confrontato le offerte e consultato i profili.