In questo articolo vedremo come la creatività e l’innovazione siano fondamentali per avere una forte immagine aziendale.
La mia attività è nata nel 2014, dalla voglia di diventare indipendente nel mio campo. Amo il mio lavoro e quello che faccio. Lavoravo in un agenzia di eventi e da un giorno all’altro, ho preso il coraggio di aprire una partita IVA ed iniziare questo viaggio.
Tra alti e bassi sono diventata RIVOLUZIONE CREATIVA. Volevo e voglio fare la differenza nella comunicazione con qualità e professionalità; assicurare ai miei clienti un servizio di alto livello in qualsiasi lavorazione mi affidino.
Per curare la propria immagine aziendale bisogna partire sicuramente dal nome, il tuo marchio di riconoscimento.
Facile e veloce da ricordare. Un simbolo, o un elemento grafico è il punto di forza, spesso utilizzato per carta intestata, insegne, biglietti da visita e tutto ciò che concerne la propria immagine. Altro punto importante nel mondo attuale è il sito web; performante e adattabile a tutti i dispositivi. Il sito è la vetrina di un’azienda, dove può mostrare in un solo click di cosa si occupa.
Nel corso degli anni, ho affrontato diverse sfide. Quelle delle lavorazioni sono sfide che fa sempre piacere affrontare, e che rafforzano la passione per il proprio lavoro. Soddisfano la voglia di imparare sempre di più e di mettersi alla prova con attività differenti. Diversamente sono le sfide con la continuità del lavoro, ne ho affrontate molte e nel nostro lavoro sono sempre dietro l’angolo. Ma confido che la qualità e la passione per questo lavoro faccia la differenza.
Si ringrazia Serena Capuozzo per il tempo che ci ha dedicato e vi invitiamo a visitare il suo sito per avere maggiori info.