Area Professionisti, I tuoi eventi

Richiedi preventivi gratis

Cerca Professionista

Area Professionisti, I tuoi eventi

Richiedi preventivi gratis

Cerca Professionista

Rendi indelebili i tuoi ricordi con un video unico

William - Videomaker in Lecce

Sei deciso a realizzare un video per una campagna pubblicitaria della tua azienda e lo hai immaginato pieno zeppo di effetti speciali. Hai delle idee fantastiche e ti sembra già di vederlo? C’è solo un problema: non conosci nessun videomaker che possa aiutarti a mettere su video le tue idee.

Beh, per tua fortuna la soluzione è proprio davanti ai tuoi occhi. Se il video che vuoi creare dovrà lasciare chi lo guarda con la bocca spalancata, William è il professionista che può aiutarti a realizzare quello che hai in mente e molto di più.

Affidati ai consigli di un vero professionista per montaggio video e dai vita alle tue idee. Contatta William per un preventivo e studia la soluzione più adatta a te!

Quale consiglio dareste ad un cliente per aiutarlo ad ottenere il meglio dal vostro servizio?

Il consiglio che posso dare ad ogni cliente, è di scegliere con cura da chi farsi fare determinati lavori, e di basarsi non solo sul fatti che un professionista abbia uno studio, ma di sceglierlo perché crede in quello che fa, ama farlo e soprattutto guardando prima i lavori svolti in precedenza. 

Molte persone si presentano come fotografi o videomaker, spesso però, un fotografo non si intende di videomaking o di effettistica e viceversa. Secondo me, grafica, fotografia, video e musica, sono tutte arti che vanno di pari passo.

Quindi il mio consiglio è di fare attenzione: prima di affidare un lavoro a qualcuno, assicurati prima che sia competente in tutti i campi.

Quanto tempo è richiesto per la preparazione e per il montaggio di un video del matrimonio di 3-5 minuti? Cosa ne influenza la durata?

Creare video per matrimoni, oltre ad una forte preparazione, implica durante il montaggio, di dover visionare più e più volte le riprese fatte, cercando al termine del lavoro, di fare emozionare gli sposi, raccontando cronologicamente la storia del magico giorno.

Possono volerci settimane per fare in modo che esca un montaggio pulito e di qualità.

Quali sono a sua parare i vantaggi di rivolgersi ad un videomaker specializzato in matrimoni?

L’esperienza e la creatività, sono i lati più forti, per scegliere il videomaker che immortali il giorno del proprio matrimonio. Affidarsi ad un videomaker che lavora fuori dagli schemi, può dare la possibilità di avere un video ricordo più originale e al quale poi tutti vorranno ispirarsi.

Potrebbe descrivere il suo approccio al videomaking? In che modo sceglie il soggetto nel momento in cui questo non le viene previamente commissionato?

Fare il videomaker è un lavoro fantastico: è bello capire e studiare, insieme al cliente, la scena da realizzare, immedesimarsi nelle sue fantasie di creazione, e cercare di riprodurle per lui nel miglior modo possibile, aggiungendo il mio personale tocco creativo nella maniera più adeguata.


Hai bisogno di un Professionista per la tua casa? Trovalo su ProntoPro!

Cerca Professionista