Ricambi di qualità e competenza alla spalla, ecco Raicar!!!

Oggi abbiamo avuto il piacere di intervistare i responsabili di www.raicar.it, esperti di accessori per auto e moto, vi consigliamo di visitare il loro sito per ottenere maggiori informazioni.

Utilizzare un ricambio originale o compatibile garantiscono lo stesso risultato?

I numeri dicono chiaramente che, quando si tratta di manutenzione di qualità, gli italiani badano al sodo e preferiscono un ricambio doc. Quindi, piuttosto che risparmiare qualcosa con un particolare di dubbia qualità, scelgono senza esitazione il pezzo originale o si rischia di fare la spesa due volte. Sostituiscono un ricambio originale di casa madre quelle persone che amano la propria auto che l’hanno comprato lavorando sodo senza badare a spese mentre per le persone che utilizzano l’auto solo come mezzo di trasporto beh a loro devi proporre materiale quanto più’ economico possibile al fine di concludere la vendita.

Quali sono gli accessori per auto più richiesti?

Per quanto riguarda la linea accessori auto è la vendita che più preferiamo vendere perché già’ sai che una volta venduta bene non ti ritorna indietro e non rischi reclami. L’accessorio auto è un articolo stagionale e le richieste aumentano durante il corso dell’anno nel cambio stagione tra inverno ed estate. L’articolo che più’ richiesto in inverno dovuto alle piogge almeno da noi sono le spazzole tergicristallo infatti cerchiamo di offrire modelli di vasta scelta dalla più’ economica a quella migliore o originale. Qui ritorniamo al discorso che già vi ho accennato cercando di vendere la qualità originale e fare una spesa una sola volta. Mentre in estate l’articolo più richiesto è il baule porta-tutto accompagnato dalle staffe se necessario dal cliente, la vendita avviene sia in sede che online,a tutte quelle persone che amano le vacanze e preferiscono viaggiare comodi. Anche qui usiamo un grandissimo marchio ITALIANO G3.

Quali sono gli accessori per la moto più richiesti?

Per quanto riguarda la moto l’articolo che più’ vendiamo è il casco in estate ovviamente che sia con visiera lunga o corta il casco è un articolo che si vende.Cerchiamo di offrire caschi di vasta scelta mettendo sul mercato on-line il miglior prezzo cercando di soddisfare le molte richieste di colori e modelli. Il casco non solo è obbligatorio indossarlo ma fortunatamente è diventato una moda indossare il casco più’ bello o anche il più costoso magari per chi fa corse o sfilate di moto. Esistono caschi da moto scooter motocicletta cross anche da bici e da sci. 

Che tipologia di accessori vendete?

Noi cerchiamo di vendere qualsiasi tipo di accessorio fortunatamente stiamo agganciati con diverse aziende che producono materiale universale per auto e abbiamo la forza di ordinare qualsiasi cosa ci richiedono abbiamo alle spalle un azienda che copre oltre 100 mila articoli quindi la domanda è cosa non vendete! È importante prendere in considerazione qualsiasi tipo di richiesta anche perché se va a buon fine sono altri margini di guadagno,magari puoi guadagnare su articoli anche di lento movimento a richiesta senza investire capitali e questo è un aspetto che noi diamo molta importanza. 

Cosa vi piace del vostro lavoro?

Del nostro lavoro ci piace tutto. Questo è un lavoro che in primis deve piacere e lo si deve fare con impegno la mattina ti devi svegliare che vai a lavoro stimolato di fare bene solo cosi ti potranno dare ottimi risultati magari ti danno la forza di levarti grandi soddisfazioni se fatto bene. Per fare questo lavoro la prima cosa devi avere capitale ed avere quante più cose disponibili tenendo sempre il conto in verde con le aziende che ti riforniscono materiale ogni qual volta che si richiede, se necessario bisogna non mangiare per pagare i fornitori, perché i fornitori sono quelli che ti danno vita. Per i clienti invece ti devi mettere sempre a disposizione i clienti devono acquistare da te perché “ti vogliono bene” e sanno che offri qualità cortesia e tanta pazienza. NOI abbiamo un obbiettivo preciso installare diversi punti vendita in diverse zone limitrofe di Napoli vogliamo sempre crescere e facci conoscere, non vogliamo lasciare nemmeno le briciole alla concorrenza. Spero che in queste poche parole che vi ho scritto potete capire noi di che pasta siamo fatti e spero che ci contattate in molti… più’ ne siamo e più ci divertiamo. Saluti RAI.CAR. Allego qualche foto di qualche articolo e di qualche servizio il nostro web per poterci contattare è www.raicar.it.

Condividi l'articolo: