Scegli l’arredo giusto

MAMA…Arredo in legno su misura

Raccontaci di te e della tua attività

 

Mi chiamo Zammarchi Natascia e da 1995 sono socia e responsabile amministrativo commerciale di Arredamenti Mama.

La nostra è una azienda famigliare e con mio fratello Fabio e mio padre Roberto creiamo nel nostro laboratorio, su commissione, arredo su progetto per i nostri clienti.

Fanno parte della nostra squadra anche 4 giovani falegnami specializzati, Cristian, Manuel, Milo e Francesco  e Alessandra che ci aiuta con l’amministrazione.

Ogni lavoro commissionato è una sfida e, l’obiettivo, è sempre realizzarlo nei minimi particolari come da disegno progettato dall’architetto.

 

Quale è il tuo cliente tipo e quale è l’opera più richiesta?

 

Il nostro cliente tipo è l’architetto e il designer che progetta per arredo su misura per locali pubblici, hotel e abitazioni…Non abbiamo un’opera più richiesta per la  varietà di quello che produciamo.

Per alcuni mesi ci dedichiamo all’arredo di un hotel e il mese dopo arrediamo una gelateria contemporaneamente a una cucina e armadi su misura per una abitazione…

Quali sono le principali difficoltà che incontri svolgendo la tua attività?

 

La difficoltà più grande è interpretare bene cosa vuole il cliente e risolvere i vari problemi di messa in esecuzione del progetto studiando con l’architetto le possibili soluzioni di costruzione in base al materiale scelto e le finiture tutte personalizzate.

Prima di mettere in esecuzione l’arredo realizziamo diversi tipi di campioni personalizzati da far scegliere e approvare.

 

Ringraziamo Natascia per l’intervista concessa a ProntoPro. Scoprite di più su www.arredamentimama.it

Condividi l'articolo: