La tua casa

Richiedi preventivi gratis

Cerca Professionista

La tua casa

Richiedi preventivi gratis

Cerca Professionista

Sicurezza e videosorveglianza

Abbiamo intervistato oggi Barbara di MPT Sicurezza che ci ha parlato delle innovazioni nel settore della sicurezza e videosorveglianza.

Raccontaci di MPT Sicurezza: come è nata?

MPT Srl, ma conosciuta sul mercato come MPT Sicurezza è nata nel 2015 raccogliendo le quasi trentennali esperienze dei soci fondatori nel settore sicurezza.

Le precedenti esperienze lavorative sono state di fondamentale importanza per poter iniziare l’attività senza dover pagare lo scotto dell’inesperienza.

La mission aziendale è offrire al miglior prezzo possibile ottimi prodotti, prevalentemente italiani, abbinati al miglior servizio tecnico pre e post vendita.

 

Che servizi offrite?

MPT Sicurezza abbina alla vendita un servizio tecnico impareggiabile che consiste nella preventivazione dell’impianto anche on site, la visita tecnica in fase di installazione, la verifica funzionale dell’impianto installato e 12 mesi di interventi tecnici gratuiti in caso di malfunzionamenti. Ovviamente oltre ai 24 mesi di garanzia sui prodotti offerti.

Tramite l’azienda partner STS Service Srl possiamo offrire contratti di manutenzione programmata per gli impianti antincendio e di rivelazione gas (obbligatori per legge) oltre che contratti di manutenzione per gli impianti antifurto e videocontrollo.

 

Quali sono le innovazioni che stanno spingendo maggiormente nel vostro settore?

Il settore è in continua evoluzione tecnica. Il comparto videocontrollo offre sempre maggiore qualità a prezzi sempre più competitivi. Ormai lo standard è il Full HD ma si sta correndo verso il 4K. E i sistemi sono sempre più facilmente gestibili da remoto.

L’antifurto ha visto un consolidamento delle tecnologie utilizzate e conseguentemente una ‘sorta’ di infallibilità dei sistemi con la pressochè totale eliminazione degli allarmi impropri.

Sempre più si utilizzano protezioni perimetrali esterne abbinate alle protezioni interne e ormai è diventato uno standard poter comandare e consultare gli impianti attraverso una connessione remota principalmente tramite Smartphone e relative App.

Per Antincendio e Rilevazione gas si utilizzano tecnologie mature e sicure aiutati anche da una normativa precisa che detta regole precise.

 

Ringraziamo Barbara per l’intervista che ci ha rilasciato, potete scoprire di più su www.mptsicurezza.it


Hai bisogno di un Professionista per la tua casa? Trovalo su ProntoPro!

Cerca Professionista