Sistemi di sicurezza elettronica, i consigli dell’esperto

Pubblicato il 26 Settembre 2017 da Fabio
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin

Oggi per Il Blog di ProntoPro intervistiamo Delta Sicurezza Elettronica in merito a impianti di sicurezza. Un ambito sempre più in crescita in questo particolare momento storico! Buona Lettura!

Di cosa si occupa la sua azienda?

La Delta Sicurezza Elettronica è un’azienda specializzata nella progettazione, installazione ed assistenza di sistemi di sicurezza elettronica, antifurto, antirapina, antiaggressione, sistemi di video-allarme, telecamere e domotica in ambito civile, industriale e commerciale. L’azienda opera dal 1982 fornendo prodotti e servizi di qualità certificata. 30 anni di esperienza ci hanno insegnato che la professionalità non si dimostra soltanto nella fase di progettazione e di installazione: il nostro obiettivo è quello di essere sempre presenti e pronti ad intervenire. Per mantenere questo impegno, offriamo ai nostri Clienti un servizio di manutenzione e di teleassistenza tecnica h24 e una Centrale Operativa attiva 365 giorni l’anno h24.

 

I suoi committenti sono solo privati o anche Pubblica Amministrazione?

I nostri Clienti sono privati (case, condomini), piccole, medie e grandi aziende, negozi e farmacie e Pubbliche Amministrazioni. Insomma tutti al giorno d’oggi hanno bisogno di un impianto di sicurezza. Inoltre non operiamo una selezione verticale sulla nostra clientela ma forniamo sistemi olistici.

Cosa consiglia invece a privati che vogliono proteggere la propria casa?

 

Ai privati che decidono di proteggere la propria casa consiglio di affidarsi innanzi tutto a dei professionisti del settore, che sappiano realizzare degli impianti “su misura” secondo le specifiche esigenze dell’abitazione.

Il Cliente, il sito, l’ambiente circostante: gli associati fattori di rischio vengono da noi analizzati, ponderati ed integrati con collaudato metodo e competenza; le informazioni, ricavate da uno stretto rapporto con il Cliente, ci permettono di trovare la giusta soluzione tecnica ed economica in ogni circostanza.

La protezione perimetrale risulta il metodo più efficace in quanto permette di ricevere l’allarme ancora prima che l’intruso sia arrivato in prossimità di porte e finestre, evitandone così il danneggiamento e impedendo qualsiasi tentativo di intrusione. Inoltre, consiglio di installare un impianto di videoallarme.

 

Questi ultimi anni che richiedono un maggiore controllo hanno avuto influenza anche sulla sua attività? Come si sono evoluti i sistemi di sicurezza negli ultimi anni?

 

La crescita esponenziale della micro-criminalità e della criminalità organizzata avvenuta negli ultimi anni ha stimolato la nostra azienda ad un continuo approfondimento tecnico, alla ricerca di soluzioni di difesa aggiornate ed evolute, in linea con le mutevoli esigenze del mercato.

Grazie all’interattività dei nostri impianti, è possibile gestire interamente l’intero sistema di allarme attraverso Smatphone o Tablet mediante un’App dedicata.

È, dunque, possibile controllare il sistema di sicurezza in modo semplice e intuitivo: gli utenti possono, infatti, richiedere una video verifica o immagini in tempo reale in caso di allarme o su richiesta. La video verifica on-demand offre tranquillità poiché consente di controllare sempre la propria abitazione.

Ringraziamo Delta Sicurezza Elettronica per l’interessante intervista concessaci.

Condividi l'articolo:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin
Pubblicato il da Fabio
Postato in: La tua casa
Articoli correlati:

CODICI E CODICILLI - Madrelingua traduttrice, proofreader, ed insegnante di inglese e italiano

Traduzioni a Firenze
scritto da Roberto S il 20/11/2017
Mi sono avvalso di Eleonora Harris per la traduzione in inglese del nostro sito web aziendale. Oltre all'indubbia capacità tecnica ho potuto...

GS di Simonelli Giacomo

Idraulico a San Secondo Parmense
scritto da Maddalena B il 20/11/2017
Bravissimo Giacomo che ha risolto il problema in brevissimo tempo con un'ottimo risultato! da ricontattare sicuramente se dovessi averne anc...

Antennista elettricista

Elettricista generico a Ciampino
scritto da Cristian V il 20/11/2017
Sono stati professionali, rapidissimi, e hanno risolto brillantemente il problema. Trattamento economico e giusto, mi hanno poi offerto un m...

Luca Gomiero

Rifacimento intonaco pareti a Treviso
scritto da Vukadinovic M il 20/11/2017
Che dire... non potevo fare una scelta migliore! Ho contattato Luca per l'isolamento di una terrazza e la dipintura interna di casa. Il lavo...

Birolini manutenzioni srl

Manutenzione o revisione caldaia a Bergamo
scritto da Mara I il 19/11/2017
Eccellente servizio, puntuale, preciso e professionale. Il preventivo è stato chiaro ed il tecnico molto corretto nella spiegazione e applic...

Bolzonella Andrea posa levigatura e restauro pavimenti e scale in legno

Lucidatura parquet a Dolo
scritto da Antonio M il 19/11/2017
Bolzonella Andrea, ottimo artigiano è un vero professionista del parquet, competente, serio, gentile e puntuale ha eseguito la lamatura, st...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come funziona ProntoPro

Fai la richiesta
1

Fai la richiesta

Indica di che cosa hai bisogno in pochi click.
Confronta i preventivi
2

Confronta i preventivi

In poche ore riceverai fino a 5 preventivi personalizzati.
Scegli il professionista
3

Scegli il professionista

Scegli il professionista più adatto a te dopo aver confrontato le offerte e consultato i profili.