Strumenti per il web: siti internet e mail marketing

Abbiano parlato con Alberto Gagna che ci racconta un po’ della sua attività.

web

Di cosa si occupa OneBit? Come nasce e quali sono i vostri principali obiettivi? Che tipo di servizi offrite e a quali clienti?

 
OneBit è una piccola azienda di Torino che si occupa di servizi informatici a 360°, nasce nel 2005 dalla passione di tre giovani appassionati di informatica con la voglia di fare del proprio hobby un lavoro e da quel momento ci siamo messi a disposizione di piccole e medie imprese realizzando applicazioni su misura e specializzandosi nella realizzazioni di strumenti per il web. Principalmente ci occupiamo di  realizzare siti internet su misura e di individuare soluzioni per la comunicazione e il mail marketing.
I nostri clienti tipo sono le piccole medie imprese nell’area metropolitana di Torino e del Piemonte, ma abbiamo clienti anche sparsi per l’Italia.

Quali competenze e figure professionali sono necessarie soddisfare la vostra domanda?

 
Siamo costantemente alla ricerca di partner e professionisti qualificati per poter ampliare la nostra proposta commerciale e rispondere alle esigenze dei clienti offrendo soluzioni sempre più evolute e all’avanguardia.
Nello specifico, per svolgere un’attività come la nostra, abbiamo la necessità di entrare in contatto con copywriter, esperti di SEO e social network.
 

Vi occupate anche di comunicazione aziendale. Puoi parlarcene? Perché è importante?

 
Nel web del futuro la qualità dei contenuti è sempre più importante, social network e strumenti di comunicazione sono diventati efficaci mezzi per raggiungere più utenti possibile, per questo ai nostri clienti offriamo prodotti, servizi e la nostra consulenza per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questi nuovi media.
Visitando il nostro sito onebit sarà possibile conoscere tutti i nostri servizi e visionare alcuni lavori svolti presso i nostri clienti.
Condividi l'articolo: