
Lorena Labianca
Salve, offro servizio Hostess per eventi, manifestazioni e mostre nel Comune di Bologna.
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
Salve, offro servizio Hostess per eventi, manifestazioni e mostre nel Comune di Bologna.
Attivo sul territorio di Bologna. Offro servizi per book/fashion, eventi, product photography.
MCC srl, nata nel 1988 a Bologna, è un’agenzia di comunicazione, organizzazione congressi, eventi, incentive e meeting aziendali. Socio Ferpi, socio PCO e Socio Federcongressi&Eventi, si occupa di tutto ciò che ruota intorno alla comunicazione. Il pensiero organizzativo e la cura del dettaglio fanno…
Offro servizi di noleggio con conducente (autoblu) per spostamenti interni ed esterni alla città di Bologna, trasferimenti da/per aeroporto e stazione, accompagnamento ad eventi. Sono in possesso di regolare licenza ed iscritto al ruolo conducenti presso la Camera di commercio di Bologna. L'auto ch…
Bologna.BO: esclusivo blog su Bologna e provincia che ti accompagna alla scoperta delle sue mille attrazioni. Turismo, arte, eventi, enogastronomia e ogni curiosità. Operiamo in tutta la provincia di Bologna e siamo specializzati nel settore del food grazie alla gestione della testata giornalistica …
Buongiorno,sono Francesca Anacoreti e vorrei candidarmi come hostess per congressi, fiere, conferenze, spettacoli, mostre ed eventi sportivi a Bologna e provincia. Sono una ragazza spigliata e solare, mi piace stare a contatto con la gente e sono automunita. Ho 20 anni, sono alta 176 cm e porto una …
Per organizzazione di eventi culturali, organizzazione spettacoli e eventi pubblici o privati c'è l'agenzia First Eventi di Bologna che offre servizi personalizzati.
Archeventstyle è un'agenzia organizzatrice di eventi di Bologna specializzata in organizzazione spettacoli e eventi pubblici e privati, pianificazione eventi e altri servizi.
Villa Baldi Sassoli è un'incantevole location matrimoni. Per gli eventi a Bologna offre una bellissima location seicentesca con oratorio ed edificio rustico per realizzare ogni sogno nel giorno più speciale.
Interrent Bologna è un autonoleggio economico che affitta veicoli commerciali e macchine per privati. Soddisfa ogni necessità, sia a breve che a lungo termine.
La bolognese Silvia Sax è una speaker radiofonica e presentatrice di eventi e spettacoli, attualmente attiva in tutta Italia. Ha creato e collaborato alla realizzazione di diversi format di successo e si definisce una presentatrice motivata, appassionata, capace di coinvolgere, far ridere, intervistare e informare il pubblico che la segue. Dopo aver frequentato due corsi di recitazione e uno di doppiaggio presso l’Accademia Nazionale del Cinema, impara sul campo il mestiere di speaker lavorando per diverse realtà radiofoniche, web e locali. Da allora crea anche dei format e fornisce il proprio supporto per organizzare eventi. Dal 2013, al lavoro di speaker radiofonica affianca la professione di presentatrice di eventi e spettacoli a tutto tondo.Ha scelto questo percorso in quanto fin da piccola desiderava comunicare, parlare ed interagire con un pubblico più o meno ampio. Inoltre, è motivata dalla voglia di creare dei contenuti che possano fare la differenza a livello qualitativo.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi aziendali, fiere, congressi e show di grossa portata può sicuramente dare più garanzie di riuscita al cliente finale.Il mondo dei freelance, però, è pieno di professionisti in gamba e preparati che spesso non hanno la visibilità delle agenzie, ma vantano comunque una rete fornita di contatti e collaboratori al loro seguito, per non parlare dell'efficacia del passaparola tra gli addetti ai lavori.
L'organizzazione di eventi musicali ha diversi costi, ed il primo fattore che incide sul prezzo finale è la tipologia dell'evento. Ovviamente, poi ci sono le spese indispensabili alla realizzazione dello stesso: il service audio-luci, i tecnici del suono, l'affitto e la fruizione della location scelta, i singoli cachet di musicisti e degli altri artisti che intervengono, la direzione artistica, gli sponsor. Chiaramente, più gli eventi sono importanti ed estesi, più le spese aumentano.Per questo motivo è opportuno definire un budget di spesa iniziale e cercare di trovare un equilibrio tra queste spese e la fattibilità concreta dell'evento in senso stretto. Quanto detto riflette la mia esperienza di organizzatrice di contest e piccoli live musicali a livello locale.