Trova il tuo esperto.

Trova Esperti in visura camerale a Bologna

Guarda i migliori 10 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Esperti in visura camerale a Bologna

4.7
Valutazione media su 1100+ recensioni

Trova perito a Bologna

GEOM. GREGORIO FRANCIA

Buongiorno , mi presento sono Gregorio Francia, geometra libero professionista, iscritto al Collegio dei Geometri di Bologna col numero 4366 e mi occupo di: - Progettazione, -Pratiche comunali (SCIA, CILA, PDC, CEA...), -Pratiche catastali (variazioni catastali, Docfa, Pregeo, Istanze, Volture, Doc…

STUDIO TECNICO TOPOGRAFICO GEOM.CALDIRONI

STUDIO TECNICO TOPOGRAFICO GEOM.CALDIRONI

Offro la disponibilità per svolgere: -Pratiche catastali presso l'Ufficio del Territorio di Bologna. L'attività comprende ogni attività prevista presso gli uffici del Catasto Fabbricati e del Catasto Terreni. - Rilievi topografici per aggiornamento delle mappe catastali e riconfinamenti.

VC

Variazione catastale a Bologna

Lo studio Grillenzoni Geom. Roberto fornisce visure camerali, catastali e visure ipotecarie a Bologna. Fornisce servizi per il calcolo della rendita catastale e per la determinazione della classe catastale.

VC

Visura catastale online a Modena

Per tutto ciò che concerne argomenti come la visura camerale ordinaria, il catasto dei terreni o una voltura catastale, ci si può rivolgere a Lanzoni Geom. Michele.

DC

Dati catastali immobile a Livorno

Orsolini Geom. Elisa offre ai clienti molti servizi. Tra questi, ci sono il calcolo del reddito catastale di un immobile o di un terreno e la verifica della visura camerale.

CC

Certificato camerale a Cesena

Skema Progetti di Giorgetti Massimo & Partners offre servizi per la stima di fabbricati civili e industriali. Effettua la visura camerale e catastale. Propone servizi per il calcolo della rendita catastale di un immobile.


Le richieste più recenti

Notaio
Richiesta di Vittorio C.
08/05/2021
“vorrei conoscere eventuali spese per un passaggio proprietà padre - figlio per un appartamento con una rendita catastale di 271 euro situato a bologna in via andrea costa”
Fai una richiesta simile
Notaio
Richiesta di Tatiana G.
01/09/2020
“Buonasera devo fare la permuta tra 2 appartamenti, con pari rendita catastale, siti entrambi nella provincia di Bologna, il primo intestato a mia madre è a Bologna, il secondo intestato a me è a Vergato (bo). Volevo sapere gentilmente il costo per fare questo genere di operazione. Grazie mille e...”
Fai una richiesta simile
Notaio
Richiesta di Vincenza I.
09/06/2021
“Preventivo per l'atto di Compravendita e Rogito. La proposta di acquisto è stata accettata. Il prezzo di acquisto dell’immobile (prima casa) è di € 130.000 nel comune di Bologna. La rendita catastale è di: € 278,89 (cat A4). L’acquisto viene fatto da privato Ho richiesto mutuo al 100% con il...”
Fai una richiesta simile
Richiedi un preventivo
Contatta i nostri professionisti gratuitamente, senza impegno
Fai una richiesta