Guarda i migliori 60 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 60 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Merano.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Merano.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Merano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 101 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Merano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ci occupiamo di Party a 360gradi. Feste di compleanno bambini e tutte le età. Feste a tema . Battesimi , comunioni , cresime. Confettate e caramellate. Sweet table per ogni occasione. Decorazioni, palloncini e animazione. Dolci e aperitivi salati.
Offro attività di truccabimbi per feste di compleanno, halloween, carnevale ed eventi per bambini. I miei punti di forza sono la fantasia e la passione per questo lavoro. Accetto incarichi a Merano.
Effettuiamo sgombero cantine, appartamenti e uffici…smaltimento materiale ferroso e metalli e altri piccoli lavori.
Organizziamo eventi di oggi tipo e genere siamo un giovane è simpatico abbiamo flessibilità di orari e date.
Il negozio Floralpina tratta fiori per ogni occasione: dai bouquet nuziali agli addobbi floreali per matrimoni e non solo. Lavorando con agenzie di organizzazione eventi, i fioristi possono realizzare creazioni di ogni tipo.
Il team è specializzato in organizzazione feste a Merano agendo su diversi fronti: dalla gestione di una festa di compleanno all'intrattenimento per matrimoni, ogni evento resterà impresso nella memoria degli invitati.
Nel locale si possono organizzare molteplici idee per ricevimenti o eventi particolari, fornendo personalizzati menu da matrimonio a Merano. Le richieste saranno soddisfatte.
GASTHOF KIRCHSTEIGER di PIRCHER CHRISTIAN lavora su come organizzare un matrimonio perfetto offrendo un ottima location per matrimoni a Merano e dintorni
L'albergo hotel Eberle offre ottime idee matrimonio a Bolzano. L'organizzazione di matrimoni sarà a carico di professionisti del settore. L'albergo Hotelo Eberle si trova a Bolzaano
Opera nel bolzanino, specialmente nella zona di Merano. Fornisce addobbi floreali per un matrimonio da favola, organizzando e proponendo soluzioni in linea con le esigenze della clientela.
Happy Angel International è un'agenzia matrimoniale composta da esperti wedding planner che si occupa di organizzare composizioni floreali e fornire numerose idee matrimonio a Merano
Ristorante e pizzeria, si offre per eventi privati di tutti i tipi. Possibili inviti di matrimonio elegante o economico. Menu personalizzati e di qualità.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Merano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.