Guarda i migliori 120 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 120 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Capoterra.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Capoterra.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Capoterra sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 135 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Capoterra.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Salve mi presento, sono Maurizio Stara, chef Patron del Redfox kitchen &pub di Cagliari, Tanti anni di esperienza food & beverage al tuo servizio. Stai pensando di organizzare un evento e non vuoi preoccuparti del catering? Vorresti organizzare una cena di Gala in completo relax a casa tua? La...
Siamo una azienda che fornisce animazione per i piccoli e grande e con possibilità di festeggiare nella nostra ampia sala per Feste con area interna ed esterna grande 450mtq. Compleanni ,battesimi, laurea e tanto altro Possibilità di allestimento della sala a tema della festa .
Cuxineri é un agricehf con l'obietivo di portare la cucina agrituristica in casa proponendo piatti tipici sardi basando il suo operato in poche e semplici parole "tradizione,semplicità,qualità e zero sprechi " tutti i prodotti vengon aquistati a chilometro zero. scopri anche la cucina...
Corte Boero location per cerimonie ed eventi, attrezzata di tutto : ampia sala coperta, e corte centrale inoltre cucina , tavoli e sedie e tutto l’occorrente per organizzare al meglio il vostro evento.
Mi chiamo Erika Ghiani e offro servizi di: Animazione compleanno, Animazione per bambini, Artista palloncini, Pittura facciale, Spettacolo con balli o danze. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Nel mio pregresso, dal 2014, ho sempre svolto una mansione occupandomi della ideazione,pianificazione e controllo per eventi di privati, pubblici, cerimonie, sportivi, espositivi e qualsiasi tipologia di richiesta. Dalla Stesura calendari, controllo del processo, coordinamento team, supervisore...
Siamo un'azienda composta da giovani professionisti. La caratteristica principale del nostro progetto è la dinamicità. Personalizziamo il servizio in tutto e per tutto, adattandolo alle vostre esigenze. Un'azienda giovane ma con alle spalle tante collaborazioni e lavori ben riusciti.
Chef a domicilio, linea mediterranea, linea medioriente, linea Vegan e vegetarian, Sommelier II liv. FB Marco Chef Santolisier - V&V Viaggio in tutta Italia
La nostra attività principale è il Bistrot-Ristorante Eclipse, aperto tutta la settimana ad esclusione della domenica, nella quale facciamo, Business Lunch, Aperitivi, Cene e Feste in cui affittiamo la location. Dati i pregressi dei professionisti che hanno creato questo progetto, ci siamo poi...
SARDINIA GLAM EVENT ASSOCIAZIONE CULTURALE NO PROFIT NASCE A CAGLIARI DALLA PASSIONE DI TONY CADEDDU , PAOLA DURANTE , RAFFAELE SCHIRRA E LORENA LECCA. LO SCOPO DI SARDINIA GLAM EVENT E PROMUOVERE, CREARE E PRODURRE EVENTI A LIVELLO REGIONALE E NAZIONALE VALORIZZANDO TALENTI E ARTISTI VARI...
Professionista culinario da poco trasferito a Cagliari si offre come chef a domicilio per farvi scoprire come attentenzione alla materia prima, fantasia e passione possono creare sapori e percezioni sensoriali da trasformare un semplice aperitivo casalingo tra amici intimi o una cena romantica con...
ChiaroScuro è sinonimo di tradizione fusa con la modernità. Partiamo dalla Barbagia per esplorare i sapori del nostro territorio.
Sono un Cuoco professionista e cerco di soddisfare le esigenze dei miei commensali curando ogni dettaglio. Mi muovo con le mie attrezzature per garantire una riuscita ottimale del servizio. Se necessario dispongo di collaboratori di fiducia. Specializzato in cene a tema,cucina gourmet e finger...
Sono un ragazzo di 23 anni con diploma Alberghiero. Disponibile per servizi in sala, bar, catering ed altri eventi
Disponibile come baby sitter presso il mio domicilio per bambini di qualsiasi età. Offro aiuto nei compiti e intrattenimenti creativi. Disponibile in fasce orarie diverse.
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci si occupa con professionalità di preparazione di torte di compleanno per adulti e bambini e di decori per torte.
La ditta Collà Ruvolo Antonio è specialista nel settore della pirotecnica. Ottime idee per addio al nubilato, eventi aziendali e feste di matrimonio a Cagliari.
Corisar si occupa di addobbo floreale per matrimonio, altri servizi al dettaglio per eventi di qualunque tipo dal noleggio palchi all'organizzazione della risttrazione commerciale.
La pasticceria D.p.m. srl lavora con personale qualificato per il servizio catering e banqueting a Monserrato. Inoltre, dolci esclusivi e tematici per una sofisticata cena di gala.
Fratelli Fanni Di Marco E Marcello S N C Rinomata pasticceria prepara torte di compleanno per bambini, torte per matrimonio e addio al celibato con decorazioni originali.
Vanilla S.R.L. è una pasticceria che propone non solo torte di compleanno a Monserrato, ma anche pasticceria napoletana, torte per addio al nubilato, catering per team bulding
Pasticceria La Rugiada Di Meloni P. è una pasticceria che si occupa di catering matrimoni a Cagliari, prepara torte per addio al nubilato, pasticceria napoletana
Contis Banqueting Srl è una delle migliori agenzie di spettacolo e agenzie di eventi che si occupa dell'allestimento di matrimoni, comunioni, battesimi e altro.
Convento San Giuseppe servizio di decori per torte, team building aziendale, organizzazione eventi sportivi, sala per feste, organizzazione eventi culturali e scherzi per addio al nubilato
Pasticceria Bon Bon Di Ghironi Walter, si occupa di catering e banqueting, inoltre offre servizi professionali riguardo cerimonie e catering matrimonio a Monserrato
Le Plus Bon è una pasticceria moderna che realizza torte di compleanno e di nozze decorate e buffet dolci e salati per aziende che curano il servizio catering .
L'agenzia di catering e banqueting Coccodi il dolce e il salato cura la realizzazione di torte di compleanno e matrimonio decorate e centrotavola matrimonio commestibili, a Cagliari.
Pasticceria La Rugiada Di Meloni P. da molto tempo opera nell'ambito di addio al celibato idee ad Assemini. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.
L'agenzia TUTTOESAURITO - servizi di animazione per feste di compleanno, eventi, centri commerciali e Comuni si occupa di addio celibato e altri eventi a Cagliari.
La Pasticceria Sechi Maurizio di Cagliari è disponibile per servizi di banqueting e catering. Può cucinare le sue torte per un addio al nubilato, per eventi aziendali e per altre occasioni.
Laboratorio Dolciario Di Andrea Rais da diverso tempo si occupa di catering e banqueting a Capoterra. Vengono anche effettuati servizi per realizzare addobbi floreali per matrimoni.
Pasticceria Casti è l'azienda con anni e anni di esperienza nell'organizzazione del miglior servizio di banqueting e catering per matrimonio perfetto
SardaChef - Catering e Ristorazione collettiva si occupa di organizzare catering per eventi, per team building, offre servizio di noleggio per location per eventi
Fioraio per addobbi natalizi, addobbi floreali per matrimoni e preparazione bouquet da sposa. Addobbi dallo stile classico o addobbi creativi per stupire gli ospiti.
Nessuno resiste alla bontà delle torte di compleanno della Pasticceria Sechi Maurizio. La ditta dispone inoltre di personale esperto per il servizio catering per dolci a Capoterra.
Pasticceria Tramer da molto tempo opera nell'ambito di addobbi matrimonio a Capoterra. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Grande competenza nel settore d'appartenenza.
frasi di addio al nubilato e autista privato. disponibilià di auto per matrimoni e noleggio palchi. location per eventi e allestimenti floreali e organizzazione di cene di gala a Capoterra.
Fornaio Due Di Mura Massimiliano lavora nell'ambito di addobbi floreali per matrimoni a Capoterra. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
Karalis Events è una società che organizza eventi, offre noleggio auto lungo termine a Capoterra, si occupa di addobbi per la chiesa matrimonio a Capoterra, ricerca fiorista matrimonio a Capoterra
Bar Mariuccia da diverso tempo si offre per idee addio al celibato a Capoterra. Si propone torte decorate per festeggiare compleanni includendo chef a domicilio e animazione feste bambini .
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Capoterra su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.