Guarda i migliori 117 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 117 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monserrato.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monserrato.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monserrato sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 133 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Monserrato.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
I Cavalli Acoustic Quartet sono un coinvolgente gruppo musicale presente da oltre dieci anni nel settore dei matrimoni. Con un vasto repertorio di musica italiana e straniera, questi artisti renderanno romantico e divertente il vostro matrimonio, accompagnando i momenti più intensi e belli della...
Salve mi presento, sono Maurizio Stara, chef Patron del Redfox kitchen &pub di Cagliari, Tanti anni di esperienza food & beverage al tuo servizio. Stai pensando di organizzare un evento e non vuoi preoccuparti del catering? Vorresti organizzare una cena di Gala in completo relax a casa tua? La...
Creiamo con voi il progetto e lo realizziamo uno stile ricercato e mai banale, eventi unici e personalizzati, per ogni tipo di evento (privato &aziendale) Allestimenti floreali per convegni e matrimoni, dal bouquet alle composizioni floreali per la chiesa o del ristorante . Allestimenti...
Sono una professionista presente sul territorio da circa 10 anni e siamo specializzati in allestimenti per feste e matrimoni. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che i vostri sogni possano diventare realtà
Animo le serate, da tanti anni, esperienza musicale in qualsiasi genere, organizzo eventi a tema per i locali, e animo i matrimoni. La musica è a 360 gradi, preferisco la dance commerciale e anni 90, ma lavoro tanto anche con altri generi come reggaeton, 80 , latino e balli di gruppo. Dall'età di...
Siamo un bar , caffètteria, Bakery che si occupa anche di servizi catering per l hinterland, se devi organizzare la tua festa di compleanno, Laurea, incontri di lavoro studiamo la.soluzione per ogni esigenza . Preventivi gratuiti
Mi occupo di animazione per adulti e bimbi da vent'anni ed ogni evento per me è caratterizzato da un intrattenimento a 360 gradi che coinvolge con giochi, musica, ballo ed un divertimento frenetico. Alle feste per bambini non mancano le sculture di palloncini e il face painting (pittura sul viso)....
Avete un pranzo o una cena e non sapete che primo preparare? Scrivimi in privato e ti preparo la pasta che tu preferisci di vari colori e ripieni di carne ,pesce e verdure. Vi aspetto per maggiori informazioni contattarmi
Professionista dj e producer da 15 anni mette dischi in Italia e all'estero, fa ballare tutti sia per passione che per lavoro. Esperienza in molteplici campi musicali e generi : dance, disco, deep house, classic house, house, funky, hip hop, afro house, tech house, big room, groove, jackin'house,...
Siamo una piccola pasticceria specializzata nella produzione di dolci senza glutine. I prezzi competitivi, un' alta qualità e un'intensa passione sono i nostri tre principali punti di forza. Vogliamo realizzare i sogni di ogni persona con intolleranze alimentari che ha dovuto rinunciare ad una...
Sono uno chef di cucina Lavoro nella ristorazione da 17 anni. E'una Passione tramandata dalla mia famiglia . cucino per trasmettere emozioni Contattami alla mia mail
Ho esperienza nell'organizzazione di Eventi Aziendali e nella supervisione di cene di gala di lusso. Ritengo di essere una persona attenta al dettaglio, al controllo del lavoro e avente sempre come primo obiettivo quello di soddisfare il bisogno del cliente.
Esperienza pluriennale in Cucina regionale, nazionale ed internazionale - Cucina vegetariana e vegana Offro servizio di Personal Chef, piccoli banchetti a domicilio max. 15 persone Il servizio di Personal Chef è di escluso alimenti e affitto attrezzature (es. piatti, tovagliato,...
Un sistema di gestione della Qualità; una certificazione ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015; software all’avanguardia di gestione dell’evento: utilizziamo sofisticati strumenti informatici che permettono una rapida ed efficiente gestione globale degli eventi. I punti di forza della...
Offro servizio di chef a domicilio per qualsiasi evento, menù su misura per ogni cliente, esperto in cucina regionale nazionale, specializzato in cucina molecolare gourmet.
La Pasticceria Sechi Maurizio di Cagliari è disponibile per servizi di banqueting e catering. Può cucinare le sue torte per un addio al nubilato, per eventi aziendali e per altre occasioni.
Il fornaio si occupa di varie creazioni giornaliere di pane e le richieste di creazioni paste dolece salato; torte ristoranti matrimonio ed eventi personalizzabili, come addio al celibato ad Assemini.
Corisar si occupa di preparazioni a buffet per eventi, matrimoni, prepara torte di compleanno a Selargius, catering per team building e feste aziendali
Bar Mariuccia garantisce decorazioni floreali e scelta della sala per compleanni. locali per feste e scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti ad Assemini.
L'agenzia di allestimento catering SardaChef - Catering e Ristorazione collettiva cura la fornitura di torte decorate , sommelier , open bar e banqueting .
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci si occupa con professionalità di preparazione di torte di compleanno per adulti e bambini e di decori per torte.
DG Motors Officina Meccanica Noleggio Auto Scooter Bici international catering e torte per addio al nubilato. feste di compleanno e noleggio tavoli e sedie e noleggio videoproiettori a Quartu sant'elena.
Ca.Pa.Gel. è un centro che s'interessa da sempre nell'organizzare un matrimonio a Quartu sant'elena e addobbo chiesa matrimonio di altissima qualità in sede
D.p.m. srl è specializzato in scherzi di addio al celibato e addobbi per matrimoni. I servizi si estendono pure a disponibilià di auto per matrimoni e gestione eventi e decorazioni floreali a Quartu sant'elena.
Le Plus Bon è una pasticceria moderna che realizza torte di compleanno e di nozze decorate e buffet dolci e salati per aziende che curano il servizio catering .
Pasticceria Golfo Degli Angeli si distingue in attività come eventi aziendali, oppure gestione eventi. organizzatore di feste per bambini e decorazioni floreali a Monserrato.
Organizzatore di eventi e weddingplanner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti, addobbi matrimonio Monserrato.
Pasticceria Bon Bon Di Ghironi Walter, si occupa di catering e banqueting, inoltre offre servizi professionali riguardo cerimonie e catering matrimonio a Monserrato
Contis Banqueting Srl si occupa dell'organizzazione di eventi a Monserrato con sommelier specializzati, torte decorate a Monserrato, servizio catering dolce e salato.
Pasticceria San Valentino di Melis Fabrizio è una struttura che si dedica da sempre nella creazione di nuovi modelli di torte di compleanno a Monserrato e torte per addio al nubilato
Ca.Pa.Gel. da molto tempo opera nell'ambito di barrista a Monserrato. Si effettua allestimenti floreali con animazione feste bambini incluso di banqueting e catering.
Piras Roberto da vario tempo opera nell'ambito di addobbi chiesa a Monserrato. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Roby Black si occupa di intrattenimento per matrimonio, offre idee per addio al nubilato a Monserrato, offre consulenza come organizzatore di eventi a Monserrato
Palumo Angelo, organizzatore di eventi a Monserrato, assiste i propri clienti in tutte fasi del matrimonio. Dall'individuare la perfetta location matrimoni a Monserrato al noleggio tensostrutture.
Pasticceria Ibba prepara dolci per ristoranti per comunioni, prepara torte per ristorazione commerciale, offre servizio catering per sale per feste a Monserrato
Pasticceria Mimmo Lobuono Di Lobuono Cosimo da vario tempo opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni a Monserrato. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni per la chiesa.
Vanilla S.R.L. è una pasticceria che propone non solo torte di compleanno a Monserrato, ma anche pasticceria napoletana, torte per addio al nubilato, catering per team bulding
La pasticceria D.p.m. srl lavora con personale qualificato per il servizio catering e banqueting a Monserrato. Inoltre, dolci esclusivi e tematici per una sofisticata cena di gala.
Torte per battesimo, pasticceria napoletana, torte per addio al nubilato, torte decorate, torte per matrimoio a strati sono preparazioni eseguite dalla pasticceria De Ryck Angelita Ottavia Fausta
Bar Pasticceria Mariuccia si occupa di catering dolci a Monserrato, si occupa di preparare torte di compleanno a Monserrato, international catering a Monserrato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Monserrato su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.