Guarda i migliori 75 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 75 Wedding Planner sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monserrato.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monserrato.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monserrato sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 68 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Wedding Planner nella zona di Monserrato.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Creiamo con voi il progetto e lo realizziamo uno stile ricercato e mai banale, eventi unici e personalizzati, per ogni tipo di evento (privato &aziendale) Allestimenti floreali per convegni e matrimoni, dal bouquet alle composizioni floreali per la chiesa o del ristorante . Allestimenti...
Rinomata agenzia di organizzazione di eventi, la Alex.amélie fornisce tutte le soluzioni, dagli abiti da cerimonia al catering per buffet o ricevimenti placee.
La Kama wedding di Cagliari è da tenere in considerazione se si vogliono delle nozze in grande stile, dagli abiti da cerimonia ai biglietti per matrimonio.
Professionisti in organizzazione matrimoni, creazione di addobbi per il matrimonio e biglietti per matrimonio, idee originali ed eleganti su come organizzare un matrimonio perfetto a Cagliari.
L'agenzia Convivia eventi & dintorni coadiuva gli sposi in tutte le fasi dei preparativi, dal catering alla scelta della location per una festa indimenticabile, a Selargius.
C'ERA UNA VOLTA..WEDDING & EVENTS di PITTAU FRANCESCA è un'agenzia di wedding planner che offre diversi servizi, tra cui: il video matrimonio, le composizioni floreali e il catering a Quartu Sant'Elena.
L'agenzia di wedding planners CreArte Wedding è specializzata nel settore degli allestimenti per matrimoni. Scelta dei migliori addobbi floreali per matrimoni a Cagliari.
Rinomata agenzia di organizzazione di eventi, la Weddingday & Events fornisce tutte le idee per organizzare dall' addio al celibato alla confettata di matrimonio .
La rinomata ditta CreArte Wedding sa bene come organizzare un matrimonio civile a Quartu Sant'Elena. Eleganza ed originalità anche per matrimonio sulla spiaggia.
Weddingday & Events è uno dei numerosi organizzatori di eventi a Cagliari. Si occupa anceh di organizzazione di matrimoni. Si preoccupa di trovare addobbi per matrimoni e idee per un matrimonio originale.
La rinomata ditta Eventi da Favola, organizzatore di eventi, si occupa di organizzazione di un matrimonio a Cagliari. Idee nuove anche per servizio fotografico per matrimoni.
Kama wedding da oltre dieci anni fornisce idee originali per matrimonio, per rendere il giorno delle nozze unico e speciale. Offre suggerimenti per un matrimonio a tema e pianifica l'arrivo della sposa in chiesa.
L'agenzia Convivia eventi & dintorni lavora con organizzatori di eventi professionisti per la realizzazione di idee originali per matrimoni eleganti o informali.
C'era una volta Wedding & Events da molto tempo si offre per organizzare matrimonio economico a Cagliari. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
L'agenzia di wedding planners AMI Events si occupa di come organizzare un matrimonio nel migliore del modi e nel rispetto di tutte le tradizioni matrimoniali.
Convivia eventi & dintorni offre idee originali per matrimonio a Quartu Sant'Elena e nella provincia di Cagliari. Si impegna a realizzare il sogno di ogni sposa curando ogni particolare.
Il fotografo George.g si occupa della realizzazione di album fotografici per matrimoni e video per matrimoni a Quartu Sant'Elena. Servizi professionali.
L'agenzia Eventi da Favola è tra i più rinomati organizzatori di eventi del territorio e cura dalla scelta della location a quella di bomboniere originali, a Selargius.
Maurizio .Appassionato di musica e organizzatore di eventi a Cagliari,con il suo swing e capace di intrattenere qualsiasi evento a tema,sopratutto sopratutto come organizzare un matrimonio economico.
Gli wedding planner sono in grado di organizzare il tableau matrimonio; solitamente eseguono ricerca bomboniere per il matrimonio e ville per matrimoni; inoltre sono in grado di creare composizioni fiori per matrimonio.
Ricciolo - Easy idee originali per matrimoni e fotografo per matrimoni. accessori per matrimoni e ville per matrimoni. idee per feste a tema e album fotografici per matrimoni a Cagliari.
Oggi Sposi & Events da anni si offre per la creazione di decorazioni per il matrimonio a Quartu Sant'Elena. Vengono anche realizzate consulenze per scelta abito da cerimonia per gli sposi.
L'agenzia C'era una volta Wedding & Events è specializzata in gestione di eventi a Monserrato curando tutti i preparativi, dalla location alla confettata di matrimonio.
Organizzatori di eventi di grande esperienza, l'agenzia Oggi Sposi &Events fornisce tutte le soluzioni per organizzare una festa originale e divertente.
L'agenzia di event planning Noedha Events Design fornisce idee sulle composizioni floreali, le location e tutto ciò che attiene l' organizzazione di matrimoni, a Monserrato.
L'agenzia di organizzazione di eventi C'ERA UNA VOLTA..WEDDING & EVENTS di PITTAU FRANCESCA dispone di un ampio portfolio con soluzioni originali per location per matrimoni e fiori per matrimonio a Monserrato.
La Convivia eventi & dintorni offre tutta l'esperienza dei migliori organizzatori di eventi per realizzare cerimonie di matrimonio civile o religioso indimenticabili.
Il team Alex.amélie cura l'organizzazione di eventi selezionando solo le migliori idee per gli addobbi floreali per matrimoni , intrattenimento musicale e catering .
La Weddingday & Events è un'agenzia specializzata nell' organizzazione del matrimonio a Monserrato che collabora solo con wedding planner di grande esperienza.
L'agenzia di wedding planning Plus Events Weddings cura dalla scelta delle location per matrimoni agli addobbi floreali in chiesa per fornire ai suoi clienti una festa memorabile.
Convivia eventi & dintorni è un'agenzia che si occupa di event design manager di eventi, event design organizzazione di eventi culturali a Cagliari.
Kama wedding si dedica alla progettazione di eventi, soprattutto di matrimonio. Offre servizi per organizzare l'allestimento del matrimonio e propone una selezione di location per nozze e ville per matrimoni a Selargius.
Convivia eventi & dintorni opera nel campo di visite in un castello festa matrimonio a Cagliari. Si applicano per una originale scenografia villa matrimonio
Noedha Events Design da molto tempo lavora a servizi di buffet matrimonio a Cagliari. Intervengono per consulenze sulla scelta della sala ricevimento nozze
AMI Events è specializzato in scelta location nozze a Cagliari. Sono esperti di scenografie location nozze con wedding planner esperto. Prezzi molto competitivi sul mercato.
Oggi Sposi & Events è specializzata in organizzazione di matrimoni, eventi aziendali e privati. Propone ville da matrimonio e ville per eventi come battesimi e comunioni. Fornisce preventivo per location di matrimonio.
Convivia eventi & dintorni si occupa dell'organizzazione di eventi. Fornisce addobbi per matrimonio a Monserrato e decorazioni da matrimonio. Propone agriturismi per banchetti di matrimonio.
Per l'organizzazione del vostro matrimonio, Noedha Events Design propone idee su come organizzare un matrimonio indimenticabile. Offre servizi personalizzati e propone suggestive dimore storiche per matrimoni a Monserrato.
C'era una volta... Wedding & Events prepara il matrimonio in ogni minimo particolare curando tutte le fasi di ideazione, progettazione e realizzazione. Si occupa dei preparativi per il matrimonio per un matrimonio originale.
Eventi da Favola offre servizi di consulenza per l'organizzazione del matrimonio. Propone idee su come organizzare un matrimonio a Monserrato e si occupa della location per il banchetto di matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Wedding Planner nella zona di Monserrato su ProntoPro vanno da 750 € a 2.150 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Martina B.
Wedding Planner
18/09/2023
Gloria è fantastica!lei è riuscita a cogliere tutti i miei desideri e il mio matrimonio è venuto proprio come volevo!!!
Nicolas N.
Wedding Planner
24/07/2023
Per noi ha curato la parte organizzativa in modo eccellente... Ha organizzato in modo autonomo i fiori, la parte di intrattenimento bimbi e ospiti, in più ci ha dato consigli utili e contatti preziosi... Non potevamo chiedere di meglio.
Valentina R.
Wedding Planner
29/06/2023
Federica è una persona fantastica, super professionale, puntuale, affidabilissima, precisa..non ha sbagliato un colpo!Ha saputo cogliere qualsiasi nostra richiesta e metterla in pratica. E' stata un'esperienza che rifarei altre mille volte!Ci è piaciuta dal primo incontro e il nostro istinto non ha sbagliato!!
Laura C.
Wedding Planner
29/05/2023
Ci siamo rivolti a "Aiquattroeventi" per l'organizzazione del nostro matrimonio... Gloria si è subito dimostrata molto paziente, professionale, puntuale e molto disponibile e attenta a tutte le nostre esigenze, curando l'evento in ogni particolare... risultato: una festa riuscita alla perfezione che ha lasciato un bellissimo ricordo a noi e ai nostri invitati. Grazie di cuore!!! ???
Nicolas M.
Wedding Planner
21/05/2023
Il più fantastico. Grazie a te, hai reso il nostro matrimonio il momento più magico. Dal primo giorno ci hai ascoltato, hai capito chi siamo e cosa volevamo e hai mosso cielo e terra per realizzare i nostri sogni. Hai fatto tutto il possibile per soddisfare le nostre esigenze e rendere questa giornata il più bella e senza stress possibile. Non possiamo ringraziarti abbastanza.
Simone R.
Wedding Planner
02/05/2023
L’abbiamo scelto sia come fotografo che come wedding planner, quindi la recensione è doppia! Come fotografo: nulla da dire! Abbiamo richiesto che le foto fossero spontanee e che i momenti catturati durante cerimonia e ricevimento fossero poco istituzionali. Quando abbiamo avuto il prodotto finito tra le mani, siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta! Nelle foto, ma soprattutto il video del matrimonio abbiamo trovato racchiuse le emozioni provate nei vari momenti di quella giornata. Come wedding: be’ nonostante alcune divergenze che nell’organizzazione di un evento sarebbe strano non ci fossero, anzi sovente risultano necessarie nella ricerca di idee e soluzioni, dobbiamo dare atto che è stato provvidenziale. E’ stato in grado di seguirci ed organizzare un matrimonio fantastico, nello spirito esatto che volevamo in circa 100 giorni effettivi e rispettando il budget.
Silvia L.
Wedding Planner
24/04/2023
Veronica una vera professionista che, in poche settimane è riuscita ad organizzare il nostro matrimonio rendendolo una giornata veramente speciale.
Laura C.
Wedding Planner
15/12/2022
Sempre disponibile , puntuale e positiva. Il pregio più grande è quello di aver saputo ascoltare e cogliere in pieno le nostre esigenze ed aspettative. Positiva nel guidarci sempre nella soluzione più giusta , al riparo anche da eventuali imprevisti. In un giorno così importante essere accompagnati sin dal primo passo dalla sua affidabilità è stata la scelta migliore che potessimo fare. Sempre attenta ai dettagli e meticolosa passo dopo passo in tutte le fasi della giornata. Grazie per aver contribuito con la tua professionalità a rendere questo giorno speciale. Laura e Davide