Guarda i migliori 94 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 94 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castel Volturno.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castel Volturno.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castel Volturno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 106 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Castel Volturno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
SE VUOI DAVVERO CHE LA TUA FESTA SIA INDIMENTICABILE PROPONGO EVENTI RICCHI DI PROFESSIONALITA' E SIMPATIA ° ° MATRIMONI ANIMAZIONE PER BAMBINI ATTENTA ALLE ESIGENZE DI TUTTE LE ETA' E A PREZZI CONCORRENZIALI A PARTIRE DA EURO CONTATTI :
Curiamo il tuo evento dalla A alla Z. Dagli inviti alla bomboniera, passando per la balloon art, realizzando allestimenti a tema. Per qualsiasi evento.
La nostra attività consiste in un tipo di mangiare salutare ed è tutto fatto in casa con ingredienti di prima scelta la nostra cucina varia dalla cucina tipica napoletana ha quella siciliana e poi c'è la pasticceria che è il fiore all'occhiello della nostra cucina provare per credere
Make up beauty,sposa, moda, epoche, fantasy, televisivo, teatrale,cinematografico.
Salve sono un giovane chef esperienza nel settore amo il mio lavoro è ciò che faccio , mi farebbe molto piacere conoscere nuove persone ed accontentare clienti amici e familiari che mi ingaggiano per un loro evento e per mostrare tutto ciò che provo in quello che faccio , grazie mille in anticipo...
Siamo weding ,event,party planner e abbiamo un nostro catering .. saremo felici di realizzare i vostri sogni. Realizziamo ogni dettaglio a mano per rendere unico e spettacolare , oltre che elegante , il tuo evento
Offriamo servizi per qualsiasi tipo di evento . Allestimento location e allestimenti floreali . Sweet table a tema , cake designe.. Animazione per qualsiasi evento .
Location per organizzazione matrimoni e feste generali la nostra location si presenta come un luogo incantevole per svolgere il vostro matrimonio e qualsiasi feste generale dispone di quasi 300 mq2 di giardino con piscina e due sale esterne e una sala interna entrambi con capienza di 250...
Cerco di rispettare l'universo sperando che faccia Lui lo stesso altrettanto. E' importante ascoltare i clienti, per questo invitiamo tutti a telefonare allo 0815094494 prima di prendere qualunque accordo via mail. Animazione per eventi, feste per bambini, wedding planner, direzione artistica e...
Numero:3516165305 La musica mi ha salvato ed io voglio poter “salvare” con la mia musica.Voglio emozionare, divertire e far ballare su di essa. Nasco come dj,tra un remix ed un mashup.Ma pian piano scopro anche la mia voce e la mia abilità sul comporre strofe che descrivono il mio vissuto così...
Servizio catering e banqueting ottimo e impeccabile dal Gran Caffe' Pasticceria Perugino Sas: torte d'addio al nubilato decorate e personalizzate con i migliori prodotti
Petrucci Service, sa esgeuire tipologi edi rstorazione a richietsa e personalizzabili; lo staff competente e qualificato sa eseguire gestione eventi come, ristorazione di idee per addio al celibato e matrimoni.
Palazzio Vestini Campagnano Foglia è la location eventi ideale. Può mettere a disposizione anche catering per matrimoni e qualunque altro evento venga prenotato.
esperto in decorazioni floreali per matrimoni e feste di compleanno. possibilità di noleggio gazebo e international catering. servizi di noleggio attrezzature per catering a Casal di principe.
Ge Eventi e Spettacoli è preparata per l'esecuzione di eventi in genere in grande stile; esegue il controllo dei ricevimenti matrimoni con animazioni di originalità e ricerca ristoranti per comunioni di pregio.
Falco Luciana è una pasticcera di Casal di Principe che si occupa di organizzare un matrimonio occupandosi ci banqueting e catering. Realizza ottimi dolci per ogni tipo di festa.
Villa Annie è un centro che s'interessa da sempre nella valutazione di appositi addobbi matrimoni a Mondragone e decorazioni matrimonio di altissima qualità
Paky organization, agenzia di organizzatori di eventi a Mondragone, cura l'allestimento di feste di addio al nubilato, matrimoni, compleanni ed eventi aziendali.
Mr joy da diverso tempo si occupa di addio nubilato a Casal di principe. Vengono anche contattati per fornire supporto come organizzatore di eventi locali o provinciali.
Pasticceria Mignone organizzatore di feste per bambini ed agenzia per hostess. organizzazione di cene di gala , torte di compleanno , torte decorate
Sandomingo Quadro Snc composizioni fiori finti e sala ricevimenti. scherzi addio nubilato e auto per matrimoni. noleggio costumi e addio al celibato-nubilato e organizzatore di feste per bambini a Casal di principe.
Acacie lavora a idee addio al celibato a Mondragone. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni. In più si occupa di addobbi matrimonio chiesa includendo animatori feste bambini .
Fra le agenzie di eventi, Netcongress Communication è senza dubbio quella più completa. Si tratta infatti di un'agenzia di organizzazione eventi che si occupa di audiovisivi, videografica e traduzione simultanea.
Pompei Events s.c.ar.l. offre tantissimi scherzi di matrimonio a Casal di principe. Si occupa anche degli addobbi floreali per matrimoni e tanto altro.
Pasticceria Poppella lavora nell'ambito di ristoranti per comunioni a Mondragone. Si può ideare tante idee addio al nubilato a Mondragone affittando anche un ottimo sommelier a Mondragone.
Pasticceria Capparelli si occupa di autista privato a Mondragone. Si effettua feste per addio al celibato incluso catering dolci grandi. Si prenota grande cena di gala .
La ditta Le Dolcezze Napoletane S.A.S. Di Marrone Giovanni da sempre lavora nel campo della ristorazione a Castel volturno. Dispone di personale qualificato per il servizio catering per matrimoni.
PROEMOTION EVENTI opera nel campo di organizzazione di eventi a Castel volturno. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. La qualità è la firma su ogni progetto.
Fioraio per addobbi natalizi, addobbi floreali per matrimoni e preparazione bouquet da sposa. Composizioni di fiori, addobbi dallo stile classico o addobbi creativi per stupire gli ospiti.
Golose e professionali torte di compleanno a Castel volturno. La ditta Pasticceria Vitale Vincenzo dispone di personale qualificato per torte addio al nubilato a Castel volturno.
Bar Pasticceria Battaglia - realizza torte decorate per matrimoni e compleanni, servizi di banqueting e catering con prodotti dolciari di altissima qualità
GE EVENTI E SPETTACOLI da molto tempo opera nell'ambito di cerimonie a Castel volturno. Si può noleggiare ad un ottimo prezzo auto americane a Vimercate con autista privato.
Dolcevita, offre servizi specializzati nella realizzazione di torte di compleanno e torte per addio al nubilato a Castel volturno, si occupa anche di banqueting e catering a Castel volturno.
Mr joy si occupa di frasi addio al nubilato a Castel volturno. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
MAGICHE IDEE da anni opera nel campo di addio al celibato idee a Castel volturno. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica ad Alessandria per organizzazione di eventi e per scherzetti per divertirsi di più.
Petrucci Service è un'agenzia di Pozzuoli (Na) che si occupa catering e di organizzazione di eventi come addio al celibato, addio al nubilato, team building.
Pasticceria Geivan Di G. Ambrosio da molto tempo si occupa di sala ricevimenti a Castel volturno. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
La Gennaro Benincasa è un laboratorio artigianale che cura la produzione di buffet per servizi di catering e banqueting per cene di gala ed eventi aziendali, a Castel Volturno.
Ranaldi Claudio da anni lavora ad organizzatore a Castel volturno. Vengono anche contattati per fornire supporto come organizzatore di eventi locali o provinciali.
Starlab Group srl da diverso tempo si offre per fiorista a Castel volturno. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Massima resa e qualità nei prodotti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Castel Volturno su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.