Guarda i migliori 94 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 94 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mondragone.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Mondragone.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Mondragone sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 110 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Mondragone.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Location per organizzazione matrimoni e feste generali la nostra location si presenta come un luogo incantevole per svolgere il vostro matrimonio e qualsiasi feste generale dispone di quasi 300 mq2 di giardino con piscina e due sale esterne e una sala interna entrambi con capienza di 250...
Cerco di rispettare l'universo sperando che faccia Lui lo stesso altrettanto. E' importante ascoltare i clienti, per questo invitiamo tutti a telefonare allo 0815094494 prima di prendere qualunque accordo via mail. Animazione per eventi, feste per bambini, wedding planner, direzione artistica e...
Numero:3516165305 La musica mi ha salvato ed io voglio poter “salvare” con la mia musica.Voglio emozionare, divertire e far ballare su di essa. Nasco come dj,tra un remix ed un mashup.Ma pian piano scopro anche la mia voce e la mia abilità sul comporre strofe che descrivono il mio vissuto così...
Organizzazioni di eventi con tematizzazione e cura nei dettagli. ogni evento è unico e come tale deve essere organizzato, operiamo in tutto il territorio nazionale
Organizzazione eventi di ogni tipo, dalla A alla Zeta.. Meravigliare è il nostro obiettivo, la cura del dettaglio la nostra prerogativa.. 100%soddisfatti, la nostra impresa. Bomboniere,segnaposto,allestimenti vari, eventi aziendali e privati ecc..
Il mio nome è Marika, sono un event designer, amo creare cose uniche e molto personalizzate. Sono brava a carpire i gusti dei miei clienti, fonte della mia ispirazione dalla quale nascono progetti sempre nuovi, sempre belli ma soprattutto sempre originali ?
SE VUOI DAVVERO CHE LA TUA FESTA SIA INDIMENTICABILE PROPONGO EVENTI RICCHI DI PROFESSIONALITA' E SIMPATIA ° ° MATRIMONI ANIMAZIONE PER BAMBINI ATTENTA ALLE ESIGENZE DI TUTTE LE ETA' E A PREZZI CONCORRENZIALI A PARTIRE DA EURO CONTATTI :
Make up beauty,sposa, moda, epoche, fantasy, televisivo, teatrale,cinematografico.
Curiamo il tuo evento dalla A alla Z. Dagli inviti alla bomboniera, passando per la balloon art, realizzando allestimenti a tema. Per qualsiasi evento.
La nostra attività consiste in un tipo di mangiare salutare ed è tutto fatto in casa con ingredienti di prima scelta la nostra cucina varia dalla cucina tipica napoletana ha quella siciliana e poi c'è la pasticceria che è il fiore all'occhiello della nostra cucina provare per credere
Petrucci Service è un'agenzia di Pozzuoli (Na) che si occupa catering e di organizzazione di eventi come addio al celibato, addio al nubilato, team building.
La ditta Le Dolcezze Napoletane S.A.S. Di Marrone Giovanni da sempre lavora nel campo della ristorazione a Castel volturno. Dispone di personale qualificato per il servizio catering per matrimoni.
Ranaldi Claudio da anni lavora ad organizzatore a Castel volturno. Vengono anche contattati per fornire supporto come organizzatore di eventi locali o provinciali.
GE EVENTI E SPETTACOLI da molto tempo opera nell'ambito di cerimonie a Castel volturno. Si può noleggiare ad un ottimo prezzo auto americane a Vimercate con autista privato.
Starlab Group srl, è una garanzia per l'organizzazione di feste a Sessa aurunca, e per idee per matrimonio originali ed uniche; ad ogni evento associa un teambuilding, pronto per soluzioni di effetto.
Paky organization rappresenta un'agenzia di alta abilità, come organizzatore di eventi a Sessa aurunca, e nella scelta di location matrimoni, e di addobbi floreali per la chiesa.
Bar Pasticceria Battaglia - realizza torte decorate per matrimoni e compleanni, servizi di banqueting e catering con prodotti dolciari di altissima qualità
Mr joy si occupa di frasi addio al nubilato a Castel volturno. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
Pasticceria Geivan Di G. Ambrosio da molto tempo si occupa di sala ricevimenti a Castel volturno. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
PROEMOTION EVENTI opera nel campo di organizzazione di eventi a Castel volturno. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. La qualità è la firma su ogni progetto.
La Gennaro Benincasa è un laboratorio artigianale che cura la produzione di buffet per servizi di catering e banqueting per cene di gala ed eventi aziendali, a Castel Volturno.
Fioraio per addobbi natalizi, addobbi floreali per matrimoni e preparazione bouquet da sposa. Composizioni di fiori, addobbi dallo stile classico o addobbi creativi per stupire gli ospiti.
Pelizza Group Srl addio celibato addobbi chiesa addobbi per matrimoni addobbo chiesa matrimonio addobbi matrimonio chiesa a Sessa aurunca biglietti addio al nubilato
L'agenzia di eventi MAGICHE IDEE dispone di animatori per una divertente festa di addio al nubilato a Sessa aurunca. Inoltre, massima professionalità per la realizzazione di indimenticabili feste di compleanno.
Golose e professionali torte di compleanno a Castel volturno. La ditta Pasticceria Vitale Vincenzo dispone di personale qualificato per torte addio al nubilato a Castel volturno.
Dolcevita, offre servizi specializzati nella realizzazione di torte di compleanno e torte per addio al nubilato a Castel volturno, si occupa anche di banqueting e catering a Castel volturno.
Starlab Group srl da diverso tempo si offre per fiorista a Castel volturno. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Massima resa e qualità nei prodotti.
MAGICHE IDEE da anni opera nel campo di addio al celibato idee a Castel volturno. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica ad Alessandria per organizzazione di eventi e per scherzetti per divertirsi di più.
Pasticceria Mignone organizzatore di feste per bambini ed agenzia per hostess. organizzazione di cene di gala , torte di compleanno , torte decorate
Pasticceria Bellavia emerge per tradizione ed esperienza per quanto riguarda organizzatore di feste per bambini e scelta di ville per matrimoni e regali per matrimonio a Mondragone.
Paky organization, agenzia di organizzatori di eventi a Mondragone, cura l'allestimento di feste di addio al nubilato, matrimoni, compleanni ed eventi aziendali.
Acacie lavora a idee addio al celibato a Mondragone. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni. In più si occupa di addobbi matrimonio chiesa includendo animatori feste bambini .
Villa Annie è un centro che s'interessa da sempre nella valutazione di appositi addobbi matrimoni a Mondragone e decorazioni matrimonio di altissima qualità
Pasticceria Poppella lavora nell'ambito di ristoranti per comunioni a Mondragone. Si può ideare tante idee addio al nubilato a Mondragone affittando anche un ottimo sommelier a Mondragone.
Pasticceria Capparelli si occupa di autista privato a Mondragone. Si effettua feste per addio al celibato incluso catering dolci grandi. Si prenota grande cena di gala .
Campus Catering Logistics è una agenzia di caternig che offre servizio di allestimento sale per banqueting offre servizio catering a domicilio a Castel volturno
La società Oscar Leonessa Concept S.R.L. offre un servizio di catering a domicilio e produce artigianalmente pasticcini e ricette per torte di ogni genere, a Mondragone.
Starlab Group srl da molto tempo si occupa di allestimento catering a Castel volturno. Viene organizzato solitamente anche un abbondante buffet da ricevimento.
Castello De Vita, location per cerimonie ed eventi, lavora come banqueting house e azienda di catering offrendo dalla torta mimosa ai buffet salati, a Mondragone.
Mr joy è una delle aziende di catering a Mondragone che opera nel settorefornendo torte di compleanno e servizi di bomboniere per matrimonio civile.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Mondragone su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.