Guarda i migliori 68 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 68 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Montalto Uffugo.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Montalto Uffugo.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Montalto Uffugo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 115 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Montalto Uffugo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Formazione, comunicazione, organizzazione eventi, social media manager, Ghost writer, coaching, recruiter, supervisor.
Tutto per il tuo evento, dall'invito ai cadeaux personalizzati, menù, tableau, segnaposti. Ogni particolare seguirà la perfetta linea dei tuoi sogni, a volte l'impossibile è possibile.
Offro la mia professionalita' per organizzare eventi culturali, sportivi, aziendali, sociali, matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorita' e' rendere felice il cliente, raccontando la sua storia e le sue emozioni attraverso la fotografia.
La Pippi'S SmokeHouse nasce dalla fusione di due grandi passioni, cioè dalla passione per gli Stati Uniti e per la cucina. Dopo aver partecipato a diversi corsi,dopo aver studiato le tecniche negli Stati Uniti, oggi svolgo l'attività di American BBQ Catering per diffondere i sapori dell'autentico...
La Esperia.it S.p.A. è una ditta organizzatrice di eventi ufficiali ma anche di eventi privati quali feste di compleanno, matrimoni, addii al celibato e al nubilato.
Valentina Sposi è un'agenzia della provincia di Cosenza specializzata nell' organizzazione eventi. Ideale per organizzare un matrimonio in ogni sua fase.
Esperia.it S.p.A. è una ditta specializzata in organizzazione eventi a Montalto uffugo. Addobbi chiesa, bouquet matrimonio, catering dolci per feste aziendali o private e molto altro.
Valentina Sposi è un'azienda specializzata nell'organizzazione del matrimonio a Montalto uffugo. Addobbi matrimonio, vestiti degli sposi, catering e ogni dettaglio saranno curati da professionisti del settore.
Fioreria d'arte le magnolie si occupa di fiori matrimonio a Montalto uffugo. Fiori e decorazioni floreali per ogni tipologia di eventi con idee per addio al nubilato e idee addio al celibato.
AR SERVICE è un'agenzia di organizzazione eventi. Si occupa di tutti gli aspetti, dagli allestimenti floreali al banqueting, dalle torte di addio al nubilato ad altro.
Talent Garden Cosenza è un spazio di coworking con spazio per gli eventi. La agenzie di organizzazione eventi possono tenerne conto come location per matrimoni e altre occasioni.
CHIAROSCURO EVENT POINT di SANDRO MAMMI' si impegna in servizi per l'organizzazione di eventi, matrimoni e cerimonie; offre pasticcini, e torta compleanno, per buffet a Rende.
La Città del Verde è un'agenzia wedding planner che saprà organizzare il vostro grande giorno dovunque lo desideriate. Propone una scelta di location per nozze e ville per matrimoni a Rende.
La Citt? del Verde è una attività che si occupa di organizzare un matrimonio originale e offre il servizio di ricerca della giusta location per nozze a Montalto uffugo.
Servizi completi di Catering a Rende. organizzare un matrimonio in modo facile e veloce, con piena soddisfazione per sposi ed invitati. Musica, servizi video, affitto di ville.
Sono specializzati nelle organizzazioni con richieste di animazione eventi; innovativi e creativi realizzano con molte idee le richieste di nozze, in tutto il suo tableau matrimonio.
La ditta CHIAROSCURO EVENT POINT di SANDRO MAMMI' si occupa di intrattenimento anche per matrimonio sulla spiaggia a Rende. Vasta scelta di soluzioni anche per matrimonio civile.
Lo staff della Residenza di Campagna La Cantina del Contadino opera nel settore degli allestimenti per matrimoni: dalla scelta del menu e degli addobbi per il matrimonio, senza dimenticare bomboniere originali e fotografo.
ville per matrimoni a Rende e dintorni. Servizi completi e professionali, con fornitura di tutto quanto occorre per il lieto evento. Musica, servizio catering ed allestimenti personalizzati, con ambientazioni ad hoc.
La Calabrian Wedding Planners è una ditta di organizzatori di eventi, specializzati nella realizzazione di un matrimonio facile ed elegante, con tanto di addobbi floreali, inviti, menù e viaggio di nozze.
L'agenzia di wedding planner si occupa di organizzare il vostro giorno più importante; ricerca location per matrimoni, organizza buffet per matrimoni e sceglie bomboniere per il matrimonio, con professionalità e creatività.
JessicaSinger da molto tempo si occupa della vendita di bomboniere originali a Rende. Nell'ultimo periodo ha realizzato anche addobbi floreali per matrimoni.
Calabria Wedding è una società di Lamezia Terme (CZ) che si occupa dell'organizzazione del giorno delle nozze, per creare un matrimonio elegante e romantico.
La Citt? del Verde da diverso tempo si occupa di bomboniere originali a Rende. Vengono anche composte frasi matrimonio per coronare la cerimonia finale.
Offre esperienza nel campo della musica per eventi come compleanni,nozze e feste a tema.Si occupa dell'allestimento di tutto l'impianto e della selezione musicale per organizzare una festa,un matrimonio a tema o un compleanno
La Celebration è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi, in particolare fornisce allestimenti per matrimoni, inviti, assistenza per location e abiti da sposa.
Eventi di Stile Inn è specializzata in allestimenti per matrimonio a Rende. Ottime soluzioni per matrimonio low cost. L'organizzazione del matrimonio su misura dei propri sogni.
U&I and everybody else è uno ditta che si occupa di gestire eventi come matrimoni. Si occupa di tutto, dall' animazione matrimoni fino alla location. E' un wedding planner apprezzato nel suo campo.
CHIAROSCURO EVENT POINT di SANDRO MAMMI' si occupa di organizzatrice di eventi a Montalto uffugo. Vengono anche eseguiti spettacoli per intrattenimento matrimonio.
Nessuno dimenticherà mai i matrimoni organizzati da La Città del Verde, agenzia di wedding planners che realizza ottime idee per organizzare un matrimonio speciale e nozze da favola
Master Dream - Total Wedding, è un'agenzia che si dedica a consulenze ed ad idee per matrimonio a Montalto uffugo; offre servizi di catering e di allestimento location.
Uno staff efficientissimo, quello della ditta Celebration, che sa sempre come organizzare un matrimonio perfetto a Montalto uffugo. Prestigiose soluzioni per buffet per matrimoni.
JessicaSinger da molto tempo opera nell'ambito di come organizzare un matrimonio civile a Montalto uffugo. Vengono in particolare contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.
Eventi di Stile Inn da molto tempo offre idee originali per matrimonio per una cerimonia speciale a Montalto uffugo. Vengono scelti anche gli addobbi floreali in chiesa.
Il simpaticissimo DJ-D dispone di un programma divertente di musiche per balli di gruppi a Rende. Inoltre, offre un repertorio house music e di musica a scelta per feste a tema.
Jumpy opera nel campo di musica hip hop a Rende. I clienti sono seguiti offrendo il meglio nel settore scienze della nutrizione. Massima soddisfazione del cliente.
Dj sven da anni lavora nell'organizzazione di musica e tutto per un party a Rende. Vengono anche realizzate registrazioni live multitraccia per canzoni professionali.
Un repertorio di musica elettronica perfetto per l'animazione di ricevimenti e compleanni. Il simpatico Dj sven propone anche un programma romantico per l'animazione del matrimonio a Rende.
DJ-D si occupa di Soul a Montalto uffugo. Infatti offre idee intrattenimento matrimonio incluso di discoteche con musica 70 80 90 e da riprodurre video per matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Montalto Uffugo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.