Guarda i migliori 76 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 76 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Rossano.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Rossano.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Rossano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 117 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Rossano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo una coppia di cuoco ed aiuto cuoco . Lavoriamo in Calabria e girando l Europa per il nostro lavoro vogliamo presentare una cucina diversa .
Offriamo feste private e non su tutta italia, dj di locali e feste varie, discoteca e pub
Storie di cibo, per stupirsi mangiando. Ogni dettaglio è un emozione. si impartiscono lezioni di cucina per imparare tecniche efficaci, di successo e di semplice esecuzione. Carne, Pesce, Primi Piatti, Antipasti, Dessert e tanto altro. Cene Importanti, Cene Aziendali, Buffet, Banchetti, Feste in...
Organizazioni feste di piazze, dj, discoteche, nel mio settore opero come fonico dj con service di mia proprietà opero più che altro in Calabria
È un laboratorio floreale dove si realizzano scenografie floreali per matrimoni e ogni tipo di eventi.
La AR SERVICE è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare banqueting e addobbi floreali per matrimonio a Corigliano calabro.
Talent Garden Cosenza è una attività che si occupa di organizzare un matrimonio e offre il servizio di realizzazione di composizioni floreali a Corigliano calabro.
Siamosenzalavoro è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa a Corigliano calabro.
L'Esperia.it S.p.A. è un'agenzia. Si trova a Quattromiglia (Cs). Si occupa dell'organizzazione di eventi e di ogni loro aspetto, compreso il catering.
La Fioreria d'arte le magnolie è un negozio di fiori e di piante. Vende bouquet di fiori, decorazioni floreali per cerimonie e altri articoli simili. Si trova a Cosenza.
Siamosenzalavoro è un'agenzia di Cosenza che si occupa dell'animazione di feste ed eventi come un addio al celibato-nubilato o le feste di compleanno.
Talent Garden Cosenza è uno spazio di co-working che c'è a Cosenza. Ha anche uno spazio in grado di ospitare un teambuilding o un addio al celibato (o al nubilato). Chi vuole organizzare un evento può tenerne conto.
L' AR SERVICE è un'agenzia di Rossano (Cs) che si occupa della realizzazione e dell'organizzazione di eventi come un addio al nubilato o un addio al celibato.
PARCO DI DIVERTIMENTO L'ISOLA CHE NON C'E' di BRUNI LAURA & C. sas è un'agenzia di organizzazione di eventi esperta in giochi per addio al nubilato ed idee per addio al nubilato a Corigliano calabro.
La Citt? del Verde è una attività che dispone di personale specializzato nella ricerca di ristoranti per matrimoni e nei preparativi per matrimonio a Corigliano calabro.
Michela Santoro Wedding Planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nei preparativi del loro matrimonio. Propone matrimonio in giardino e ristoranti per matrimoni a Rossano.
Master Dream - Total Wedding è un'agenzia per l'organizzazione di matrimoni ed eventi. Si occupa della location e propone il matrimonio in castello o in villa. Propone alberghi per banchetto di matrimonio a Rossano.
Michela Santoro Wedding Planner da diverso tempo opera nel campo di celibe a Corigliano calabro. Vengono anche realizzati video matrimonio se in collaborazione con professionisti del settore.
La Eventi di Stile Inn si occupa di ricerca location per matrimoni a Cosenza e provincia. Sono inoltre esperti nell'organizzazione delle varie fasi delle nozze come allestimento catering e composizione addobbi floreali.
Parrucchieri Donna D G S.R.L. lavora in modo qualificato circa come organizzare un matrimonio perfetto nonchè fotografo per matrimoni e ville per matrimoni a Corigliano calabro.
Da sempre, la wedding agency La Città del Verde è leader nel settore dell'organizzazione dei matrimoni a Corigliano calabro. Dispone di personale per la scelta di abiti e fiori per matrimonio.
CHIAROSCURO EVENT POINT di SANDRO MAMMI' e specializzato e rinomato per la preparazione di matrimonio sulla spiaggia e addobbi per il matrimonio a Rossano
Michela Santoro Wedding Planner da diverso tempo organizza matrimonio da favola a Rossano. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli abiti da cerimonia e delle bomboniere.
Master Dream - Total Wedding si occupa della scelta della location, di come organizzare un matrimonio a Rossano, scelta degli addobbi floreali, del bouquet, scelta dell'animazione matrimoni
La Città del Verde offre moderni servizi con ottimi wedding planners. Organizza ed allestisce location per matrimoni con soluzioni di matrimonio low cost per ogni tasca.
ANIMARE BY GENNARINO GALLO da diverso tempo si occupa di animazione per feste di compleanno a Corigliano calabro. Vengono anche proposte varie idee matrimonio.
DJ Fox Inc. si dedica alla musica elettronica e house e hipo hop a Cortigliano calabro, offre intrattenimento musicale per eventi, canzoni per matrimonio
Jumpy si occupa di intrattenimento musicale, idee per matrimonio a Corigliano calabro, si occupa di musica elettronica e generi di musica ballabile moderna
ARENA GIANFRANCO, impresa qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di addio nubilato originale, eventi matrimoni e feste di compleanno originali a Corigliano calabro
Frankienn si occupa di house music, musica elettronica a Corigliano calabro, si occupa di intrattenimento musicale per eventi, matrimoni a Corigliano calabro
DJ-D è un dj che si occupa di Elettronica a Corigliano calabro, si occupa di animazione per feste di compleanno, intrattenimento musical per addio al nubilato
Fabio Renzo è un dj che offre dj-set discoteca per eventi e feste private. Collabora con agenzie organizzazione eventi a Corigliano calabro e si occupa dell'intrattenimento musicale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Rossano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.