Guarda i migliori 91 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 91 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Aci Catena.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Aci Catena.
Leggere 30 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Aci Catena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 147 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Aci Catena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Proggettare un matrimonio o un evento é come creare una storia e avventura mai esistita prima. Creare una cosa unica che ha lo scopo principale: rimanere nel cuore del mio cliente per sempre. Sono destination wedding planner, opero in 3 lingue (Italiano, Inglese, Russo), posso essere un...
Gastronomo di professione con esperienza ormai decennale di origine Pugliese..con mia moglie cerchiamo di dare il meglio affinché il nostro servizio non sia dimenticato e il vostro evento magico. I nostri servizi: - inaugurazioni attività -compleanni - cene e pranzi romantici e non -cuoco a...
"Qualità, assortimento, tipicità, cordialità, servizio: ecco i punti chiave e di forza su cui vogliamo puntare nella nostra attività, La Bottega Del Gusto. Il supermercato, elegante e con i migliori prodotti tipici della nostra regione, la Sicilia. con la massima cura nel selezionare le migliori...
Siamo presenti sul territorio siciliano da oltre 25 anni offrendo professionalità e competenza nei settori noleggio veicoli a lungo,medio e breve termine,noleggio elicotteri ed imbarcazioni,accoglienza turistica nonché nell’organizzazione di grandi eventi e spettacoli.
Volete conquistare i vostri invitati con bellissime decorazioni e dolci creazioni? Avete bisogno di un aiuto fidato ed originale per trasformare in realtà tutto ciò che avete sempre sognato per il vostro grande giorno? Affidate il compito di rendere il vostro ricevimento unico a Wedding & Sweet...
Offro servizio di dopo scuola elementare e servizio di baby sitter. Diploma di maturita' magistrale.
Professionalità e creatività quello che mi distingue, realizzo a mano ogni singola decorazione. Tradizioni e innovazione, il nuovo e il vecchio che si fondono. Se desiderate qualcosa di esclusivo ed originale contattatemi per una consulenza.
Salti&party nasce come parco giochi per bambini,si estende su 1000mq , all'interno della struttura trovate tantissime attrazioni..dai gonfiabili al cinema 7D , percorso realtà aumentata con i dinosauri e tanto altro... ma portiamo anche la nostra professionalità ovunque tu voglia
Salve,mi occupo di feste di compleanno e gestione di eventi presso l'azienda McDonald's,svolgo un lavoro part time.
Pr ed organizzatori di eventi pubblici e privati,con alle spalle eventi di grande successo nella provincia ct,pronti ad assistere e supportare le tue feste ed eventi. Disponibilità immediata. Si offre,inoltre, autista privato per i tuoi spostamenti
Da più di 5 anni gravito nell’ambito della ristorazione , con esperienze lavorative in resort 4 stelle e B&B Luxury collaboro anche con agenzie di servizi e Tour Operetor Elaborazione e preparazione menú, lunch , dinner , banchetti, , wedding ,compreso i noleggi e l’organizzazione di buffet e...
SUPER OFFERTA COMPLEANNO N.B. *Promo valida se fai la festa entro il 30 Novembre 2017, ESCLUSO SABATO E DOMENICA*
Contatta ci per telefono non abbiamo crediti per rispondere per il momento 3925153822 Giuseppe www.italiaeventibynight.it Italia Eventi By Night Agenzia di spettacoli ed eventi si prefigge di organizzare e dare i seguenti servizi di: Casting, Talent Scout, Promozione , Eventi, Strutture...
Ciao siamo Riky & Taty Bons professionisti nel settore Catering & Banqueting, proponiamo i nostri servizi per Matrimoni in location di nostra proprietà oppure in location scelte dai clienti. I nostri servizi spaziano dal servizio food & beverages comprensivi di mette di sala e camerieri, servizio...
La nostra azienda si occupa di allestimenti ed organizzazione eventi, con prezzi molto bassi.
Quark ADV è un'agenzia che si dedica a mansioni per organizzatore di eventi musicali ad Acireale; offre servizi per international catering, e per la creazione di torte decorate.
La ETNA GARDEN di GIUSEPPE LONGHITANO realizza da addobbi floreali per chiesa per eventi e matrimoni, sino al bouquet fiori ad Acireale per la sposa e altro ancora
Riccardo Stagno offre la sua comprovata competenza nel settore dell'organizzazione di eventi. Propone consulenze per composizioni floreali, servizio di catering e originali idee per addio al nubilato ad Acireale.
ROSE E FIORI di TURRISI MARIA GRAZIA si occupa di addobbi floreali matrimonio, fornendo consulenza ed assistenza per l'organizzatore di eventi musicali.
Il Ritmo Eventi di Emanuele Garozzo è un'agenzia di organizzazione eventi, nella provincia di Catania. Propone idee addio al nubilato, location matrimoni, animazione.
La Medicom Servizi di Pedara, si occupa di offrire il noleggio di videoproiettori e nolo catering. L'impresa è disponibile per eventuali richieste da parte del cliente.
SUN PARTY, con la sua esperienza in fatto di organizzazione feste, dispone di ottime soluzioni per i ricevimenti occupandosi di catering, sia delle sale per compleanni ad Acireale.
La prestigiosa AGENZIA Spettacoli La Bianca Rag. Carmelo Giancarlo dal 1970 offre la sua competenza in merito all'allestimento delle cena di gala e matrimoni. Offre consulenze per suggestive decorazioni floreali ad Acireale.
Panta Rhei si occupa dell'organizzazione di scenografie per eventi ma anche soprattutto di addobbi tavoli matrimonio e noleggio lungo termine ad Acireale
La SALEMI FIORI è una ditta di fiorai e fioristi. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa e addobbi floreali per qualsivoglia festa o cerimonia.
Missione MAtrimonio è una azienda campione in fatto di organizzazione di matrimoni, occupandosi sia della location matrimoni che degli addobbi per chiesa per matrimonio ad Acireale.
Laboratorio Di Pasticceria, offre un servizio di organizzazione di eventi ad Acireale, proponendo location per eventi, addobbi floreali per matrimonio e torte per addio al nubilato.
La Villa Musmeci Matrimoni fa parte delle prestigiose ville per ricevimenti ad Acireale. Propone la sua competenza nel settore organizzazione feste, per eleganti ed esclusive feste di addio al nubilato e matrimoni.
La rinomata ditta Focu & Festa, noto organizzatore di eventi, propone nuovi, divertenti scherzi matrimonio ad Acireale. Inoltre, noleggio catering e gadget per eventi.
Organizza e assiste nella creazione di addobbi per tavoli da matrimonio, catering matrimoni, decori per torte, fiori da sposa. Allestimento di sale per compleanni e ville per ricevimenti.
La Ricameria Officina dei Ricami progetta e realizza creazioni originali, non semplici bomboniere. Propongono articoli per eventi catering, o da donare all'addio al nubilato ad Acireale. Inoltre, bomboniere per battesimi.
Snack Animazione Feste, Spettacoli ed agenzia di Eventi mette a disposizione dei clienti affidabilità e professionalità in fatto di organizzazione feste ad Acireale.
Condorelli Antonio è un professionista operante nel settore di banqueting e catering che tratta la preparazione del ricevimento del matrimonio ad Acireale.
La società Laboratorio Via Napoli Di D'Arrigo Fabio & C. S.N.C. si occupa di ristorazione producendo minuterie dolci e salate per servizi di banqueting e catering .
La Nuova Michetta è un panificio che offre assistenza al cliente nell'organizzazione del servizio catering matrimonio e festa di compleanno. Si occupano inoltre di consulenze per allestimento sala ricevimenti ad Aci Catena.
Riccardo.Stagno è un organizzatore di eventi culturali di Catania che offre servizi per la scelta della location di matrimoni e per altri tipi di eventi.
L'agenzia avvalendosi di un team molto professionale, originale e creativo, è in grado di creare molti eventi a richiesta; crea con capacità l'addio al celibato; anima scherzi matrimonio ed eventi aziendali.
La PANTA RHEI - SCENOGRAFIE PER EVENTI rappresenta un efficace punto di riferimento nella gestione ed organizzazione di eventi speciali occupandosi di addobbi floreali per matrimonio, servizio catering, sale per feste, altro.
L'azienda rende a disposizione un vasto parco macchine e conducente per il noleggio a lungo termine di autovetture; a richiesta noleggio limousine per eventi come matrimonio, feste di compleanno ed eventi aziendali.
L'agenzia di intrattenimento Il Ritmo Eventi di Emanuele Garozzo organizza feste di addio al nubilato e addio celibato ad Aci catena con scherzi e allestimenti originali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Aci Catena su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.