Trova il tuo esperto.

Trova Insegnanti di lingue straniere a Catania

Guarda i migliori 12 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Insegnanti di lingue straniere a Catania

4.7
Valutazione media su 1800+ recensioni

Trova Insegnanti di Lingue Straniere a Catania

LD

Lezioni di inglese e traduzioni

Insegnante si offre per impartire lezioni di inglese per bambini a Catania. Inoltre, organizza un corso di italiano per stranieri e si occupa di traduzioni.

LS

Lezioni spagnolo

Lezioni spagnolo, azienda qualificata con una lunga esperienza nel settore, offre servizi specializzati di organizzazione corso di inglese e lezioni private di inglese a Catania

DL

Doposcuola lingue straniere

Interpreti a Catania che offrono interprete e traduttore a Catania di lingue straniere. Inoltre impartiscono lezioni private di lingua e letteratura inglese, francese e spagnola.

Ripetizioni, doposcuola, insegnamento lingue straniere, baby sitter.

Ripetizioni, doposcuola, insegnamento lingue straniere, baby sitter.

Si offrono Ripetizioni di italiano e matematica, doposcuola, insegnamento di lingue straniere, corso di scrittura cinese e lezioni di cinese per bambini a Catania

Roberta R.

Roberta R.

Roberta R. è un'esperta di lingue straniere, ed esegue: corsi di lingua inglese, francese, spagnolo e tedesco, interprete di russo professionale e traduzioni da russo a italiano a Catania

Lezioni private di Inglese e Materie umanistiche per studenti di tutti i livelli

Lezioni private di Inglese e Materie umanistiche per studenti di tutti i livelli

Libera professionista in possesso di Laurea in Lingue, specializzata in russo, inglese e spagnolo, impartisce lezioni di italiano per stranieri a Catania.

English and spanish

English and spanish

Nella provincia di Catania è possibile trovare un insegnante privato che propone lezioni di inglese, spagnolo, lingua araba e corso di arabo.

D'Agosta Sara

D'Agosta Sara

Sono una laureanda in lingue per la cooperazione internazionale presso l'università degli studi di Catania. Offro lezioni di italiano per stranieri e lezioni di inglese.

DT

Dott. Trovato

Sono un dottore in linguistica e professore di lingue straniere. Offro ripetizioni e lezioni in materie umanistiche, soprattutto spagnolo, inglese ed italiano nell'area di Catania centro.

Carmelo

Carmelo

Docente di ruolo offre lezioni di inglese, francese o italiano per stranieri. Attività di traduzione ed interpretariato zona Catania, Taormina e dintorni.

LD

Lezione di italiano per stranieri

Loredana Russo è un'insegnante di lingue straniere con esperienza nelle lezione di italiano per stranieri ed insegnare inglese a Gravina di catania anche a domicilio

CD

Corsi di lingua inglese a Catania

Linguae World si occupa di anni di formazione e certificazione di lingue straniere: corsi di lingua inglese, inglese per principianti, ripetizione inglese a Catania, ripetizioni tedesco, lezioni di spagnolo.


Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - TRADUZIONE24 - Agenzia traduzioni in Catania

TRADUZIONE24 - Agenzia traduzioni in Catania

Dott.ssa Ute Maria Krampl - Titolare dello studio linguistico TRADUZIONE24

La possibilità di sfruttare a pieno competenze linguistiche ma anche giuridiche, rappresenta una caratteristiche che difficilmente si riscontra quando si è alla ricerca di un particolare servizio di traduzione.TRADUZIONE24 può essere la risposta a questo genere di esigenza ma anche a molte altre. Oltre alle traduzioni giurate infatti, questa agenzia offre servizi di interpretariato, corsi di tedesco e molto altro.Se hai bisogno di una traduzione urgente o se ti occorre semplicemente un preventivo, mettiti subito in contatto con i professionisti di TRADUZIONE24 e scopri in che modo possono aiutarti.

Quanto ritiene sia fondamentale sapere l'inglese oggi? Quali sono i benefici di un corso per impararlo?

Oggi giorno l’inglese è un must ed è diventato davvero difficile, soprattutto in ambito lavorativo, poter andare avanti senza disporre di conoscenze solide riguardo a questa lingua. Anche grazie alla globalizzazione e all’utilizzo quotidiano di internet, le nozioni di base sono ormai note ai più, ma un corso è sicuramente consigliato. Un corso da noi permette di esercitarsi in situazioni reali della vita o di prepararsi per scopi specifici (ad esempio linguaggio giuridico per avvocati e persone che lavorano nel settore legale).

Può un corso di lingua preparare per una specifica certificazione? Come viene strutturato?

Certamente, per il tedesco mi occupo personalmente della preparazione agli esami del Goethe. In tal caso si parte da una base generale, per poi prepararsi in maniera specifica al relativo esame, esercitandosi in tutte le parti. A fine corso e prima dell’esame effettuiamo una simulazione, per far sì che i nostri alunni si sentano più sicuri al momento dell’esame.A fine corso, rilasciamo sempre un certificato di frequenza in cui sono specificati illivello e le ore di studio effettuate.

Quanto costa in media un corso di lingua? Quali fattori influenzano il prezzo?

I costi variano da 80 a 140 euro mensili per i corsi in gruppo (fino a 8 partecipanti) e dai 120 ai 250 euro mensili per i corsi individuali. Il vantaggio del gruppo è un lavoro in team che comprende anche un aspetto ludico dell’apprendimento. Lelezioni individuali sono più costose, ma anche più mirate alle esigenze del singolo studente. In generale, il prezzo è influenzato dalla formula che lo studente andrà a scegliere, quindi se opterà per lezioni individuali o di gruppo, e dalle effettive ore mensili. Nel caso in cui ci venga richiesto, possiamo elaborare un preventivo con la formula del pacchetto mensile in base alle esigenze di ogni singolo studente.

Quali sono i benefici di corsi di lingua online? Quali invece gli svantaggi?

Già prima del Covid, TRADUZIONE24 offriva i propri corsi di lingua online, per un semplice motivo: il tempo. Molte persone non riescono a conciliare il lavoro con i corsi, dovendo anche spostarsi. In passato, ci capitava spesso di ricevere richieste per lezioni in modalità online e con il lockdown queste sono sicuramente aumentate. Persone che prima non consideravano questa possibilità o erano scettiche, adesso ne fanno richiesta. Oltre alla comodità di poter seguire il corso da casa, questa soluzione convince sempre di più anche per i ridotti tempi e un impatto minore sull’ambiente, eliminando la necessità di dover usare un mezzo di trasporto per raggiungere fisicamente la sede delle lezioni. Tutti questi rappresentano dei vantaggi e un modo per non dover rinunciare anche in questi periodi difficili alla possibilità di iniziare o continuare un corso di lingua. Lo svantaggio risiede nell’aspetto personale delle lezioni frontali che chiaramente in quelle eseguite online viene un po’ a mancare per il semplice fatto di non trovarsi di presenza, faccia a faccia, ma divisi e uniti allo stesso tempo (solo) da un computer e da una telecamera.