Guarda i migliori 93 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 93 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Misterbianco.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Misterbianco.
Leggere 22 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Misterbianco sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 151 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Misterbianco.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Professionalità, passione, cura del particolare rendono la banquetingforyou il partner ideale a cui affidare i Vs momenti con la garanzia che saranno resi indimenticabili.
Musicista e Chitarrista, laureato al conservatorio "Vincenzo Bellini" in Chitarra Jazz. Vanto esperienza decennale sul campo della musica dal vivo e nell'insegnamento ad individui di tutte le età. Offro lezioni di strumento per tutti i livelli, dai principianti agli avanzati. I corsi sono...
Offriamo allestimenti floreali e non per matrimoni ed eventi di ogni genere. Ci distingue il gusto e la professionalità e operiamo in tutta la Sicilia orientale
Chiedo a chiunque volesse delle informazioni e preventivi di telefonarmi inquanto non posso sempre controllare le vostre richieste e mi ritrovo richieste scadute .. contattatemi al mio numero 3290748213,grazie Organizziamo e allestiamo i vostri eventi offrendovi tutti i servizi di cui avete...
Operiamo da diversi anni per il recupero della tradizione culinaria Siciliana Siamo specializzati nel catering Biologico e di qualità Siamo famosi per la Granita Di Mandorle Integrali A MINNULATA E la Granita al Ficodindia
Offriamo servizi catering per i tuoi eventi, pensiamo noi a curare tutto il servizio in modo da farvi passare un momento di assoluto relax. Pensiamo noi al servizio beverage ed al food Proponendo Varie formule a secondo dei vostri gusti. Cerchiamo sempre di dare, con la nostra semplicità , un...
Ho alle spalle diverse esperienze lavorative come Hostess e promoter e organizzatrice di eventi di varia natura. Queste mansioni sono perfettamente in linea con il mio carattere energico, proattivo e solare costantemente diretto al contatto con il pubblico.
NO_NAME nasce dal desiderio di tre giovani siciliani di mettere insieme le esperienze maturate singolarmente in anni di lavoro presso alcuni tra i principali festival della loro terra con lo scopo di creare nuove idee per ciò che concerne l'organizzazione di eventi, al fine di generare una profonda...
Mi chiamo Manuel Giunta e sono laureato. Effettuo servizi di accompagnamento, e assistenza igienico sanitaria a persone anziane e disabili. Offro anche servizi di trasporto. Zona Catania e provincia.
Adoro la musica e da qualche anno ho iniziato anche a produrla,mixarla etc. Scelgo le mie tracce in un vasto scenario di generi (techno,house,old School music,italiana,etc.). Sono qui per far ballare e divertire chiunque a Catania e dintorni durante feste, serate e quant, altro.
ENERGIA FISICA & MENTALE. GRANDI CAPACITÀ ORGANIZZATIVE, MOLTO TATTO & SAVOIR FAIRE. AVENDO MATURATO NEL TEMPO LA MIA ESPERIENZA COME RESPONSABILE(PRIMA) E DIRETTORE (SUCCESSIVAMENTE) . HO RAGGIUNTO UN EQUILIBRIO TRà LA CUCINA & L'ARTE DELL'ACCOGLIENZA. Per ogni Tuo evento, hai la possibilità di...
The Rich Misterbianco, la scelta di ingredienti semplici e selezionati rappresenta uno dei punti di forza della nostra giovane e dinamica realtà, dove uno staff di professionisti è in grado di offrire una varietà di soluzioni ad hoc per rendere unico e indimenticabile
Party 012 è il luogo ideale dove festeggiare il compleanno di bambini/ragazzi e ogni altro evento importante per la famiglia come battesimi, comunioni, cresime o il compleanno di mamma e papà. Volete regalare a voi e ai vostri bambini un momento prezioso, un pomeriggio di festa e gioco in...
Non hai tempo perorganizzare il tuo evento???? Sono qui per te.Non prometto ciò che non sono sicura di riuscire a fare bene.
Organizzazione eventi, hostess e promoter, fiere e congressi, new opening, meeting aziendali e tanto altro.
La ditta Snack Animazione Feste, Spettacoli ed Eventi, organizzatori di eventi a Gravina di catania, offre lunga esperienza nel settore. Dispone inoltre di personale per divertire con giochi per addio al nubilato.
L'agenzia Rose e Fiori offre consulenza ai futuri sposi attraverso preparati wedding planner che si occupano di torte decorate e fiori matrimonio a Catania
Ne variegato mondo dell' animazione per feste, i migliori animatori feste bambini a Catania, sono certamente quelli della rinomata ditta SUN PARTY. Organizzare feste originali è la loro caratteristica.
ETNA GARDEN di GIUSEPPE LONGHITANO da molto tempo opera nell'ambito di bouquet fiori a Catania. Sono realizzati servizi per come organizzare un matrimonio.
Riccardo Stagno, agenzia di eventi di Catania, garantisce un servizio qualificato per la realizzazione di addobbi per matrimonio, scherzi matrimonio e team building a Gravina di catania.
VipserviceCar, azienda di Catania, garantisce un servizio all'avanguardia per la realizzazione di torte di compleanno, noleggio lungo termine e addobbi floreali a Gravina di catania.
Medicom Servizi, impresa collocata a Catania, offre un servizio specializzato e professionale per organizzazione eventi, addio al celibato-nubilato e catering a Gravina di catania.
Milord Agency si occupa di organizzare feste a Catania di ogni tipo. Pianifica anche addio al celibato o nubilato e feste di compleanno per bambini e adulti.
La pasticceria Cioccolato Cafè cura la produzione artigianale di torte di compleanno e buffet dolci e salati per servizi di ristorazione collettiva, a Mascalucia.
Caffetteria Arena Giuseppe organizza serate per l'addio al celibato e confeziona, a richiesta, torte di compleanno a Gravina di catania o addobbi per tavoli matrimonio.
Si organizzano con meticolosità eventi a richiesta; torte decorate, ville per matrimoni, eventi aziendali, noleggio luci, sono tipologie d eventi organizzati con professionalità.
Quark ADV da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Misterbianco. In particolare, vengono realizzati addobbi floreali matrimonio e si provvede all'allestimento della location scelta.
SUN PARTY è un'agenzia che si occupa della creazione di idee per matrimonio a Misterbianco, ed offre animazione ed intrattenimento, per location per matrimoni, e per feste.
Consulenza e organizzazione di matrimoni ed eventi. Dalle frasi per l'addio al nubilato, al bouquet della sposa, agli scherzi per il matrimonio fornisce un servizio estremamente curato e attento ad ogni esigenza.
La Villa Musmeci Matrimoni si trova ad Acireale, è una location ideale per l'organizzazione del matrimonio elegante, con l'utilizzo di allestimenti floreali sobri e delicati.
LELLA VERDE, nel suo punto vendita, propone addobbi floreali per matrimonio e bouquet a Misterbianco, realizzati con fiori freschissimi e di lunga durata.
L'agenzia Le Dolcezze Del Mare Catering E Banqueting opera nel settore gastronomia ittica. Propone servizio catering a Misterbianco con ristorazione altamente qualitativa, ideale per banchetti di nozze o addio al celibato.
Ritmo Eventi è in grado di animare ed organizzare eventi a richiesta con torte addio al nubilato, addobbi floreali chiesa, catering dolci e molte altre soluzioni.
VipserviceCar è un'impresa che gestisce il noleggio a lungo termine di macchine per organizzare un matrimonio di qualità, validi autisti sono al servizio del cliente
Etnatribe di Massimo Scalia è un'agenzia di spettacolo formata da professionisti nel settore dell'organizzazione e gestione di eventi e organizzazione feste
La prestigiosa wedding agency PETALI DI ROSA opera con successo nell'organizzazione degli addio al nubilato con idee originali. Offre inoltre consulenze per gli addobbi floreali in chiesa a Misterbianco
AGENZIA Spettacoli La Bianca Rag. Carmelo Giancarlo offre servizi di team building a Misterbianco, per la realizzazione di eventi; si dedica ad attività con agenzie di spettacolo, per la realizzazione di eventi teatrali.
Focu & Festa progetta e realizza eventi raffinati e indimenticabili. Propone consulenza per banqueting e catering, e per allestimenti floreali a Misterbianco.
SALEMI FIORI si occupa della vendita di fiori recisi ed è spcializzato nella creazione di composizioni floreali per addobbi di matrimonio e bouquet da sposa
La ditta Milord Agency, rinomata e prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Misterbianco, si occupa anche di banqueting e catering. Soluzioni per location di matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Misterbianco su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.