Guarda i migliori 94 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 94 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Giovanni la Punta.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Giovanni la Punta.
Leggere 30 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Giovanni la Punta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 159 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di San Giovanni la Punta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
TROPEA SERVICE ANIMAZIONE E SPETTACOLO; DA OLTRE 25 ANNI PRESENTI NEL TERRITORIO SICILIANO E NEL MONDO DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO. ESPERIENZA MATURATA NEI MIGLIORI CLUB,DISCOTECHE,EMITTENTI RADIOFONICHE,STRUTTURE BALNEARI DI TUTTA LA SICILIA ED ESPERIENZE E LAVORI MATURATI IN TUTTA ITALIA E...
Location moderna e confortevole, ideale per ogni tipo di evento. Kukù Eventi rappresenta il nuovo modo di festeggiare, in un contesto accogliente ed informale. Locale duttile che si presta a tutti i tipi di ricevimento: compleanni per adulti e bambini, diciottesimi, festa di laurea, battesimi,...
Mi chiamo Pamela e dal 2014 sono professionista nel settore del Wedding e degli Eventi. Insieme al mio Team mi occupo di rendere unico il Vostro giorno speciale. A Vostro servizio tutta la mia professionalità, conoscenza, creatività e disponibilità. Non esitate a contattarmi.
Sono un Ispettore in pensione , nonostante la mia giovane età, ho 54 anni e sono predisposto caratterialmente nell'organizzazione o coordinamento di qualsiasi evento.
Da oltre 10 anni mi occupo dell'organizzazione di matrimoni è un lavoro che faccio con passione e amore, la soddisfazione più grande è vedere brillare gli occhi dei miei sposi perché sono riuscita a realizzare il loro sogno. Sono stata scelta da Sky per un programma televisivo che parla...
Esperienza ventennale sucucina mediteranea Europea e siciliana specializzato su cucina tedesca organizzazione di eventi location da sogni e istruttore di servizio corsi a domicilio . Allora bene vi aspetto per infatti ciao
Creativa, dinamica, determinata sono le caratteristiche che mi sono state riconosciute ed in cui mi riconosco. Lavoro nel settore degli eventi da 16 anni, amo stare a contatto con la gente, confrontarmi e soprattutto dimostrare che anche in una terra come la mia sappiamo fare bene.. SIEF ITALIA è...
Sono un ragazzo di 24 anni chi si appresta al mondo della cucina e con tanta voglia di provare nuovi sapori e nuove ricette.
Gestisco sale feste e faccio animazione per bimbi ed adulti da quasi anni. Intrattenimento con giochi, balli, trucca bimbi, bolle di sapone, spettacoli di magia, giochi adulti con bambini, karaoke, mascotte, zucchero filato. Per altre informazioni contattarti direttamente al
Perché nella vita ogni evento è importante, noi siamo qui per aiutarti a realizzarli. Dalla festa per bambini, 18°, 40°, break conference, lauree o la mega festa nel tuo giardino. Raccontaci la tua idea noi ci pensiamo a tutto.
Dopo la laurea triennale presso l'università degli studi di Firenze in Storia e tutela dei beni artistici, ho deciso di continuare il mio percorso di studi approfondendo l'aspetto manageriale e amministrativo delle istituzioni culturali. Ho conseguito a pieni voto la laurea magistrale in Economia e...
BaronEventi è un'azienda leader nel settore dello Show Business presente da 10 anni sul mercato. Il fondatore Alfonso Barone, figlio dell'attore comico siciliano Pippo Barone, ha coltivato la passione trasmessa dal padre già dalla tenera età di 9 anni, dopo una prima tournée teatrale in giro per la...
Intrattenimento Animazione e Spettacolo Feste di compleanno. Ricorrenze. Feste dopo lavoro Dj service audio luci DJ intrattenitori
La mia è un’azienda start up che si occupa di gestione di eventi,case vacanze ed ospitalità nel settore turistico.Da poco organizziamo eventi di vario genere ed abbiamo il grande desiderio di creare atmosfere indimenticabili che possano essere nei ricordi degli invitati per moltissimo tempo.
Associazione culturale che lavora nel territorio etneo da 30 anni, ci occupiamo di formazione musicale in tutte le sue sfaccettature, dalla musica strumentale al canto, con insegnanti altamente qualificati, con una vasta esperienza alle spalle. Contattaci per prenotare una lezione prova. Music for...
Caffetteria Arena Giuseppe organizza serate per l'addio al celibato e confeziona, a richiesta, torte di compleanno a Gravina di catania o addobbi per tavoli matrimonio.
Giuffrida Antonino, agenzia eventi si occupa di addobbi per matrimoni e per feste di gala e cerimonie; eventi con catering e noleggio gazebi e limousine a Tremestieri Etneo
Medicom Servizi, impresa collocata a Catania, offre un servizio specializzato e professionale per organizzazione eventi, addio al celibato-nubilato e catering a Gravina di catania.
Snack Animazione Feste, Spettacoli ed Eventi, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di addobbi per matrimoni, addobbi floreali matrimonio a Mascalucia
Con l'esecuzione di animazioni eventi con particolare creatività, animano idee per matrimonio originali e sono capaci di organizzare feste con creatività e pregio dell'evento.
Riccardo.Stagno, impresa di Catania, offre un servizio specializzato e professionale per la realizzazione di addobbi matrimonio, addio al celibato idee, banqueting e addobbi chiesa per matrimonio.
VipserviceCar, azienda di Catania, garantisce un servizio all'avanguardia per la realizzazione di torte di compleanno, noleggio lungo termine e addobbi floreali a Gravina di catania.
La Pasticceria Aurora Di Costanzo Carmelo è in provincia di Catania ed è specializzata nella realizzazione di torte decorate per eventi e ristorazione commerciale.
La ditta Snack Animazione Feste, Spettacoli ed Eventi, organizzatori di eventi a Gravina di catania, offre lunga esperienza nel settore. Dispone inoltre di personale per divertire con giochi per addio al nubilato.
AGENZIA Spettacoli La Bianca Rag. Carmelo Giancarlo, impresa collocata a Palermo, offre un servizio specializzato e professionale per la realizzazione di fiori matrimonio, addobbi chiesa e addio nubilato.
VipserviceCar, impresa collocata a Catania, offre un servizio specializzato e professionale per la realizzazione di centrotavola matrimonio, catering matrimoni e composizioni fiori finti a Mascalucia.
Milord Agency, agenzia di organizzazione di Catania, offre un servizio specializzato e professionale per la realizzazione di noleggio auto lungo termine, addio celibato e bouquet sposa a Tremestieri etneo.
Da sempre, la ditta Giuffrida Antonino lavora nel campo del catering e banqueting a Gravina di catania. Inoltre, si avvale di un cuoco specializzato per la realizzazione delle torte di compleanno.
La pasticceria Cioccolato Cafè cura la produzione artigianale di torte di compleanno e buffet dolci e salati per servizi di ristorazione collettiva, a Mascalucia.
L'azienda rende a disposizione un vasto parco macchine e conducente per il noleggio a lungo termine di autovetture; a richiesta noleggio limousine per eventi come matrimonio, feste di compleanno ed eventi aziendali.
Missione MAtrimonio, impresa collocata a Catania, offre un servizio specializzato e professionale per la realizzazione composizioni floreali, banqueting e addobbi matrimonio in provincia.
Parisi Andrea, organizzatore di eventi a Mascalucia, propone torte decorate, decorazioni floreali, feste di compleanno, noleggio arredi e noleggio attrezzature catering.
VipserviceCar da diverso tempo provvede ad organizzare feste a Tremestieri etneo. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio. Massima resa e qualità nei prodotti.
Riccardo.Stagno è un organizzatore di eventi culturali di Catania che offre servizi per la scelta della location di matrimoni e per altri tipi di eventi.
La PANTA RHEI - SCENOGRAFIE PER EVENTI è un'agenzia che cura la realizzazione di scenografie e allestimenti con centrotavola da matrimonio e composizioni floreali .
Dolci E Capricci Di Brescia Cosimo è l'azienda con anni di esperienza nel campo dell' organizzatore di eventi come addio celibato o anche addio nubilato
L'agenzia di intrattenimento Focu & Festa cura l'organizzazione di scherzi e musica per addio al celibato-nubilato e ricevimenti di matrimoni a San Giovanni la punta .
Il Ritmo organizzatori di eventi, sono capaci di organizzare e gestire eventi in genere; un team building preparato, creativo e professionale nell'organizzazione eventi come matrimonio e convention.
L'agenzia SUN PARTY si occupa di intrattenimento e animazione per feste di addio al celibato e addio al nubilato , eventi aziendali e feste private a San Giovanni La Punta.
Per organizzare un matrimonio a San giovanni la punta, la ditta Gelaterie Stecco Natura dispone di personale esperto per catering e banqueting. Massima competenza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di San Giovanni la Punta su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.