
Bruno Sepe
Siamo un gruppo di fotografi presenti sul territorio da circa 10 anni, facciamo battesimi, comunioni, feste di ogni età, matrimoni. raccontiamo attraverso le foto il vostro magnifico evento.
Guarda i migliori 10 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
“Provato per alcune feste e rimasto molto soddisfatto. Marco è disponibile a qualunque necessità e molto preparato. Consigliato per ogni tipo di occasione.”
“Gentile e accomodante Fabiola si distingue per la sua professionalità. Invito caldamente a sceglierla per l'organizzazione di feste e affini.”
“Grande professionalità' e simpatia si racchiudono in Francesca. Semplicemente la migliore animatrice e intattenitrice per feste di compleanno e altro.”
“Animatore molto professionale e coinvolgente. Ho organizzato diverse feste con lui che dire una garanzia i bambini si divertono tantissimo”
“Ottimo personal trainer, disponibile e motivatore. Mi ha aiutato con un piano alimentare e esercizi cardio e sala pesi”
Siamo un gruppo di fotografi presenti sul territorio da circa 10 anni, facciamo battesimi, comunioni, feste di ogni età, matrimoni. raccontiamo attraverso le foto il vostro magnifico evento.
Offro servizi musicali come intrattenimenti musicalii per le feste, serate musicale (fisarmonica+canzoni sotto base musicale)...
Il musicista Dj elf ha in repertorio le canzoni delle più note band musicali italiane e straniere. Si offre come animazione per matrimoni, feste di compleanno e altro.