Lezioni di bachata a Foggia
Foggia
Lezioni di danza di ogni tipo, da quella classica a lezioni di bachata e danze caraibiche o orientali, lezioni individuali o di gruppo sono lavori effettuati dall'insegnante
Lezioni di danza di ogni tipo, da quella classica a lezioni di bachata e danze caraibiche o orientali, lezioni individuali o di gruppo sono lavori effettuati dall'insegnante
Vincenzo propone corso di bachata a Foggia, insegna balli caribici, offre consulenza per coreografie per balli di gruppo, lezioni per principianti e livelli avanzati
Se si è interessati a lezioni di bachata di gruppo o lezioni di bachata avanzato la soluzione migliore è affidarsi al competente FABRIZIO, specializzato nel settore.
Personal Trainer Francesco Colavita è un professionista che propone la realizzazione di corso di bachata intermedio e balli caraibici nel suo centro sportivo.
Personal trainer professionista propone lezioni di bachata, pesistica e ginnastica posturale combinando diversi esercizi per un allenamento completo, a Foggia.
Nella provincia di Foggia è possibile trovare un insegnante di latino americano, caraibico, corso di bachata dominicana base e livello avanzato.
Sono un competitore dal 2000 per la Danza Sportiva(di coppia) e attualmente in classe Internazionale (dal 2008) per le Danze Latino Americane(Samba,ChaCha Cha, Rumba, PasoDoble e Jive), tesserato F.I.D.S.(Federazione Italiana…
Salve, mi chiamo Angelo Laforgia, vivo da poco a Torino, e sono un'insegnante di Hip Hop - Heels - Popping - House - VideoDancer - Laboratorio Coreografico. Cerco lavoro come insegnante in qualunque struttura.