Guarda i migliori 131 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 131 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bagno a Ripoli.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bagno a Ripoli.
Leggere 32 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bagno a Ripoli sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 201 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bagno a Ripoli.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ho sempre avuto la passione per la cucina; da piccola guardavo le mie nonne e mia mamma cucinare e mi "nutrivo" della loro maestria e dei loro gesti antichi e sicuri, così nel 2011 ho aperto un blog - diario che uso per darmi un metodo nella compilazione delle mie ricette e per raccontare di me e...
Siamo un gruppo di Artisti ed animatori. Il nostro scopo è portare allegria, gioia e felicità nei vostri eventi ed offrirvi un ampio supporto per le vostre esigenze, grazie alla nostra esperienza e professionalità che abbiamo maturato in nove anni di attività. Animatori, giocolieri, trampolieri,...
Bar pasticceria in centro a Firenze offre servizi catering sia all'interno del locale sia in location scelti dal cliente. Offriamo prodotti di produzione artigianale e a km 0 con professionalità e cortesia. Effettuiamo catering in tutta Firenze ed anche all'interno del nostro Centro congressi (...
Darwin opera a Firenze dal 1992 nella consulenza per animazione ed assistenza turistica, organizzazione di eventi, formazione di risorse qualificate. Oltre 3500 animatori ed assistenti turistici formati in resorts, hotels, residences, navi da crociera, parchi a tema, località estive ed...
Sono una ragazza che della sua passione ne ha fatto il proprio mestiere. Amo la tradizione e le materie prime prendendo scrupolosamente cura. Sono una personal chef che cura il dettaglio e che personalizza ogni singolo menù in base alle esigenze del committente. Il mio punto di partenza è Fiesole,...
Siamo una azienda di ristorazione e catering organizziamo pranzi e cene con servizio a domicilio Potete contattare in qualsiasi momento
Anna oggi è soprattutto una wedding planner ed una personal stylist, ma quando può non rinuncia ad essere anche una collaboratrice giornalistica. Ancora studentessa di giurisprudenza decide, insieme ad Alessio Di Maggio, di aprire la sezione wedding planner nell’azienda Degiavù eventi....
Siamo una nuova realtà fiorentina in espansione. Con più di 20 anni di esperienza nella ristorazione, abbiamo deciso di mettere insieme le nostre competenze per creare un servizio innovativo che unisca la passione per la cucina con quella per il ballo latinoamericano. Abbiamo arricchito la nostra...
Dj esperienza ventennale. repertorio vario dagli anni 70 alla disco music 80-90. specializzato in musica house, possibilità di usare vinili
Organizzo e produco eventi dal 2014 su molti aspetti Musica ( Autentica) Enogastronomia ( Funk & Frattaglie - Succo D'uva ) Market ( Gran Bazar )
Dinamico, aperto al cambiamento e sempre alla ricerca di nuove sfide per lo sviluppo ed il successo delle persone che collaborano con me. Visione e strategia per la crescita dei collaboratori nei campi operativi e tecnico logistici, commerciali, comunicazione e amministrazione. Business Development...
Svolgiamo prevalentemente attivita' nel mondo dell'infanzia, un luogo dove organizzare di eventi per bambini, da 3 a 13 anni, ma la struttura e' messa a disposizione anche per associazioni o privati che vogliono utilizzare questo spazio anche per altre iniziative, siamo presenti anche sulla...
The Etrurians si formano a Firenze agli inizi del 2014, grazie all’idea di Simone Botticelli leader e voce del gruppo che conta ad oggi più di dieci elementi. Si ispirano al sound vintage del Rock-Steady jamaicano della Studio One e della Troyan Records spaziando su un repertorio Soul & Funky...
Siamo una giovane start-up con sede a Firenze, specializzata nell'organizzazione di eventi corporate, aziendali, team building, culturali, sportivi, musicali, feste private, mostre d'arte, presentazioni di libri e conferenze stampa in tutta Italia. Il nostro staff è composto da professionisti con...
PROMOTOSCANA organizza e promuove corsi ed incontri per agenzia organizzazione eventi, agenzie hostess, master organizzazione eventi a Firenze e organizzazione eventi culturali
Antica Pasticceria lavora a fiori a Firenze per matrimonio . Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano feste di compleanno a tema a Cardito da sballo.
FLOREALE è un'azienda che lavora nel settore organizzazione eventi e realizza splendidi e personalizzabili bouquet per sposa oltre a torte decorate a Firenze
La JDEvents Srl è un'agenzia specializzata in organizzazione di matrimoni e organizzazione di eventi a Firenze e Milano per vari settori, dalle aziende alla cultura.
FIORISTA GIRASOLE BLU realizza una vasta gamma di addobbi floreali per matrimoni e cerimonie varie. Si occupa di allestimenti floreali anche per eventi aziendali o privati.
Kapow live service audio e luci offre un servizio professionale di impianto audio e luci per il matrimonio, l'addio al nubilato e celibato e può organizzare eventi in tutti i locali per feste a Firenze.
F.Lli Salaorni di A.Salaorni e C. è un complesso di abili professionisti leader nel settore per organizzare un matrimonio e bouquet sposa a Firenze con serietà
Il Cantuccio di San Lorenzo eroga servizi specializzati e personalizzati per addio al celibato ed idee a Firenze. Si propone come organizzatore di eventi per ogni richiesta.
PRATOFIORITO si occupa da anni di realizzare stupendi addobbi floreali matrimonio. Lavora a Firenze dove vengono anche garantiti noleggio lungo termine macchine da giardinaggio
Leader nell'organizzazione di eventi, Omniservice S.r.l. offre molti servizi che spaziano dalle consulenze logistiche e organizzative, alla progettazione e allestimento stand, passando per il reperimento gadget per eventi.
La rinomata ditta Degiavu organizza esclusivi banqueting a Firenze ed offre servizio di noleggio auto lungo termine a Firenze. Idee prestigiose per fiori matrimonio a Firenze.
Pasticceria Pagamonci Di Giancarlo Pagamonci propone preparazioni dolciarie, prepara torte decorate a Firenze torte addio al nubilato, torte di compleanno
Caterina De' Medici Snc di Firenze, si occupa di organizzare feste per addii al nubilato, e altri tipi di eventi. Offre il noleggio di videoproiettori per feste di compleanno e noleggio costumi per feste a tema.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzare un matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
Maggiolone73.maggiolone73 si propone come autista e offre servizio di noleggio auto a lungo termine a Firenze. Può essere perfetto come autista privato o come autista per scherzi di matrimonio e altre cerimonie.
Caffè Giacosa Srl da diverso tempo lavora a barista a Firenze. Offre anche auto per feste a Gallarate con autista privato a Gallarate. I servizi sono offerti con affidabilità .
L'esercizio commercia fiori e piante al dettaglio. Visitando troverete, addobbi floreali, fiori matrimonio, piante da interno, piante finte, fiori di primavera ed una moltitudine di altri articoli.
Multiservizi di organizzazione di eventi come ricerca di torte decorate torte di compleanno; posa di fiori in chiesa; animazioni e coreografie; inoltre molte consulenze personalizzate.
L'autista in possesso di un automobile Maggiolone del 73 si propone per trasporti in ristoranti per comunioni, scherzi addio nubilato, locali per feste ed eventi a richiesta.
La società Pasticceria G.M.P. Srl collabora con privati e imprese di banqueting e catering per la realizzazione di torte di compleanno o matrimonio e buffet dolci e salati.
JD EVENTS srl sa perfettamente come organizzare un matrimonio, come realizzare composizioni floreali, come fare bouquet da sposa e tantissimo altro ancora.
Luana Di Brogi Claudio E C. Snc decori per torte e idee per biglietti di addio al nubilato. scelta ristoranti per matrimoni e addobbi per matrimoni e addobbi floreali per matrimoni a Bagno a ripoli.
La nota agenzia di animazione ed organizzatrice di eventi è capace di coordinare con flessibilità l'organizzazione di catering e banqueting, cena di gala e idee addio al celibato. Qualità.
Si esegue servizio di noleggio automobili per eventi di ario genere; noleggio limousine ed autista; noleggio auto per ville per ricevimenti, sale per compleanni e sale per feste.
L'agenzia di prestigio tratta di organizzazione degli eventi tra Firenze e Milano. Con perfezione e qualità sa organizzare animazione feste bambini, eventi aziendali ed organizzare feste in genere.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bagno a Ripoli su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.