Le agenzie di web marketing oggi rappresentano una realtà molto importante in quanto consentono alle aziende e alle piccole imprese di farsi conoscere e di aumentare di conseguenze le loro vendite. Ilaria Caterina Santoro, 42 anni, originaria di Varese ma attualmente residente a Firenze, è una libera professionista del settore pubblicità.
Dopo 2 anni come dipendente, nel 2016 Ilaria decide di aprire un'agenzia pubblicitaria e di realizzare il suo sogno cioè quello di lavorare con un team di professionisti della comunicazione come lei ma con competenze differenti, in modo da fornire una consulenza completa ai suoi clienti.
Ilaria ha scelto di affinare le sue competenze nel digital marketing perché ha riconosciuto il potenziale del digitale sin dai tempi di scuola. Nello specifico, già 6 anni fa, Ilaria aveva letto nei Social, il suo attuale CORE, lo sviluppo che oggi possiamo osservare dai video sempre più "personali" e al tempo stesso virali di Chiara Ferragni.
Per Ilaria, la sua professione di social media manager non è un semplice impiego, ma una vera passione che coltiva giorno per giorno.