Aldo Gottardo, socio fondatore dell'agenzia viaggi TBA Holidays (Tuscany Business Agency), è un appassionato promotore di un turismo esclusivo connotato da tre parole chiave: Qualità, Trasparenza e Tradizione. L'agenzia si occupa di intermediazione turistica ed immobiliare (TBA Real Estate) per oltre cento dimore storiche e residenze di prestigio, dai monumentali castelli medievali ai suggestivi trulli pugliesi.
Il progetto, creato in Toscana, ad oggi si è esteso su tutto il territorio italiano, isole comprese. L'obiettivo della piattaforma è fornire al turista la possibilità di scelta tra pacchetti vacanze di valore ed unici, offerti da host professionali attentamente selezionati e volti alla riscoperta delle ricchezze locali.
Ciò che ha spinto alla creazione di TBA Holidays è stata la consapevolezza di una mancata valorizzazione delle eccellenze italiane. Per poter entrare a far parte delle strutture proposte da TBA, è fondamentale che gli host siano motivati a voler fornire al cliente un'esperienza unica, condivisa e, soprattutto, legata alle specificità del territorio.