Monica Balli oggi è una wedding ed event planner di successo. La riuscita della sua attività è dovuta oltre che allaalal sua intraprendenza, alle molteplici esperienze per l’estero e in Italia. Tra le ulteriori fondazioni, citiamo la TuscanBites Catering, attiva dal 2015, con catering di carattere toscano per celebrity home dinners a Hollywood, e dal 2017 nasce TuscanBites catering anche a Firenze.
Il segreto del successo di Monica è la personalizzazione basata su ciò che ama davvero colui che è in cerca di un evento perfetto. Tutto ciò nasce dopo l’esplorazione di Monica in giro per il mondo, assistendo a come venisse organizzato questo settore in altri paesi fuori dall’Italia.
L’azienda di Monica non lavora solo in Toscana, anche se qui fa base. In verità non ha limiti territoriali e neppure internazionali, tanto che è in partnership con diversi chef importanti.
Gestire un team professionale, importante quanto possa essere, a volte non basta per essere unici e differenziarsi dalla concorrenza. Monica infatti, predilige l’attitudine all’empatia, l’educazione, la piacevolezza e soprattutto, cucire ogni evento su misura.