Guarda i migliori 61 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Porto Sant'Elpidio.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Porto Sant'Elpidio.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Porto Sant'Elpidio dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Home cooking Esperienza e professionalità nella ristorazione La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio Operiamo nel centro sud delle Marche non esitate a contattarci per qualsiasi informazione
INFORMAZIONI SU YUMIKO FASHION.EVENT.WEDDING YUMIKO Fashion.Event.Wedding è uno studio di consulenza che vi aiuterà a progettare e realizzare il vostro matrimonio nei minimi particolari, nel rispetto delle vostre esigenze di stile e di budget. Avere una Wedding Planner ti permetterà di vivere in...
Mi chiamo Daniel Recanati e offro servizi di: Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi in barca, Organizzazione feste, Organizzazione opening e inaugurazioni, Catering e banqueting, Catering matrimoni, Chef a domicilio, Corsi di cucina. Sono a disposizione per questo tipo di...
Chef con più di 15 ani di esperienza nel settore ristorazione offre i suoi servizi a domicilio. Organizzò feste di compleanno, feste a sorpresa, preparazione del pranzo e della cena ( carne , pesce,dolci,pizza,)
Offriamo allestimenti creativi bomboniere tutto per rendere unica la tua cerimonia
SHANTI ART MUSIC is an italian singer and composer based in Morocco. She is different for her musical sophistication and for her extraordinary natural voice accompanied by a vocal technique from a mix of techniques composed of more styles like a jazz, soul, r&b, blues, rock, reggae, pop, it also...
Compositore di musiche di qualsiasi genere, specializzato in colonne sonore per film e dotato di studio professionale. Disponibile a suonare il pianoforte in improvvisazioni in Hotel, cene di Gala, eventi importanti. www.eroscartechini.net
Mille & 1 come le possibilità di rendere unico un sogno, costruendolo passo dopo passo con voi, per farlo diventare una solida realtà. Mille & 1 eventi come i racconti delle mille e una notte perché ogni evento deve avere la sua magia, quell’atmosfera che solo nella fantasia si potrebbe...
Siamo una piccola azienda presente nel territorio da 1 anno e siamo specializzati in allestimenti per ogni tipo di Eventi che sia privato o aziendale,in oltre ci occupiamo dell'organizzazione completa del tuo Evento.
Salve sono una signora di Porto Sant'Elpidio. Ho esperienza nel'organizzare feste di compleanno.Canto in chiesa, nei ristoranti sia singolarmente (musica leggera) sia musica liscio Ho il diploma di ragioneria ed una qualifica di educatore socio educativo per lavorare con i bimbi. Mi posso spostare...
Villa Azzurra sorge sulle colline marchigiane. Siamo nati come casa vacanze ma nell’ultimo anno ci stiamo specializzando anche con l’organizzazione di eventi di vario tipo. La nostra missione è soddisfare il cliente in ogni angolatura ma soprattutto farlo sentire a casa.
Servizio di catering e banqueting. Professionalità ed affidabilità. Prezzo sempre concordato senza sorprese. Mission: accontentare i clienti.
Tequila Up è un format di animazione ed intrattenimento musicale composto da dj, vocalist, fotografi, animatori, ballerini e ballerine in grado di creare uno spettacolo unico ed indimenticabile. Generi musicali: latin reggaeton, trap, twerk, dancehall, commerciale ed house. Inoltre abbiamo un...
Chef offresi per cene a casa tua ....tu pensi ai tuoi invitati e noi penseremo a cucinare un ottima cena
Sono una ragazza dinamica,attenta alle esigenze del cliente,creo tutto personalmente ammortizzando i costi per l'organizzazione dell'evento
BOUTIQUE DEL FIORE propone una vasta selezione di fiori freschi per confezionare un bouquet per sposa personalizzato. Offre anche composizioni floreali per cerimonie ed eventi in genere.
VOGLIA DI FIORI è specializzato nella produzione di addobbi floreali per matrimonio. Confeziona centrotavola floreali, addobbi per chiesa e realizza bouquet di fiori con rose o camelie.
Alessio Meli è un autista privato che si pone a disposizione per servizio di auto per matrimoni a Civitanova Marche, come pure per organizzare feste di altro genere.
OBYRI addio al celibato-nubilato organizzazione eventi a Civitanova marche addobbi matrimoni biglietti addio al nubilato catering matrimoni torte di compleanno
Prestigioso organizzatore di eventi, la ditta ATLANTE CONGRESSI dispone di personale per organizzare un matrimonio a Civitanova marche. Massima competenza.
PROMA Visual Merchandising è una società giovane e dinamica specializzata nell'organizzazione di eventi a Civitanova Marche. Fornisce tutto l'occorrente per realizzare teambuilding e inaugurazioni.
Eidos è una ditta che si occupa dell'allestimento della sala per feste ed eventi particolari, effettuano addobbi floreali e centrotavola matrimonio di qualità
Sushiprime.it, impresa con esperienza nel settore, offre servizi qualificati di affittare un furgone, auto per matrimoni e locali per addio al celibato a Civitanova marche
LA ROSA BLU si occupa di realizzare composizioni floreali a Porto Recanati che siano adatte ad ogni genere di evento, dagli addobbi per matrimoni agli allestimenti floreali per sale di feste.
Artefix è la ditta che fa per voi se necessitate di organizzare un matrimonio da favola velocemente. Interviene nella scelta dei fiori da matrimonio e nel servizio di ristorazione.
ATLANTE CONGRESSI organizza tendoni per feste, decorazioni floreali, addobbi chiesa, agenzia di eventi, ristoranti per matrimoni e decorazioni floreali matrimonio
L'agenzia Sushiprime.it, si occupa di organizzazione di eventi a richiesta; progettano e sono in grado di organizzare un matrimonio nei minimi particolari richiestI; in genere, catering e banqueting a Porto sant'elpidio.
Se cercate un bravo organizzatore di eventi potete chiamare la OBYRI. Questa ditta dispone di camerieri, cuochi e sommelier sempre pronti a gestire il vostro catering.
L'agenzia si occupa di formazione di animatori per feste bambini; selezione del personale ed allestimenti per strutture turistiche; realizzano l'intrattenimento idee per addio al nubilato; matrimoni ed eventi di spettacolo.
Alessio.meli è un fiorista e fioraio altamente qualificato, sempre pronto a realizzare bouquet di fiori, addobbi floreali per matrimoni e tanto altro.
La Eidos Di Maurizi S. E Ortolano S. & C. Sas sa perfettamente come organizzare un matrimonio a Porto sant'elpidio, completo di fiori, inviti, banchetti e altro.
ANTEROS PRODUZIONI SRL è un'agenzia di spettacolo e animazione artistica che si occupa anche di eventi e può organizzare un addio al nubilato in barca o un addio al nubilato in una spa.
Animazione.maracaibo è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare addio al nubilato in spa e addio al nubilato originale a Civitanova marche.
Se si vogliono magliette per addio al nubilato o per torte per addio al nubilato, ci si può rivolgere a Michela.menghini_1, che si occupa di animazione di eventi.
Le fate trucchine e un tem di intrattenitore e sanno come organizzare un scherzi addio al nubilato idee e idee per addio al nubilato a Civitanova marche
Okayanimazione organizza e realizza eventi fornendo un servizio personalizzato ed economico. Offre servizi per la festa di addio al nubilato con idee originali a Civitanova marche.
Sushiprime.it offre un servizio di catering per feste, matrimoni ed eventi aziendali, con ottimi piatti della tradizione giapponese. Fornisce anche catering a domicilio per compleanni.
Leader incontrastato nel settore del catering and banqueting a Porto sant'elpidio, la ditta Eidos Di Maurizi S. E Ortolano S. & C. Sas offre servizio di catering a domicilio. Personale d'eccellenza.
La Sushiprime.it a San Benedetto del Tronto organizza catering banqueting e servizi a domicilio per feste ed eventi; si occupa completamente dell' allestimento catering e dell'assunzione dei professionisti
Pasticceria a Civitanova marche per la preparazione di torte di compleanno, torte per matrimonio e per eventi particolari. Soluzioni originali e creative nella preparazione dei dolci.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Porto Sant'Elpidio su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.