Trova il tuo esperto.

Trova Dentisti a Genova

Guarda i migliori 10 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Dentisti a Genova

4.9
Valutazione media su 600+ recensioni

Trova dentista a Genova

Studio dentistico Surico

Studio dentistico Surico

3 recensioni

Vuoi mantenere un sorriso giovane e brillante ?In pieno centro a Genova soddisfiamo le tue esigenze e le esigenze dei più piccoli dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato . Chiamaci per avere maggiori informazioni o collegati sulla nostra pagina Facebook Dentista Distanza 20 Km Igiene dentale D…

MG

Martina Guerra Dietista

Martina Guerra Dietista si rende disponibile nel campo di sbiancamento denti a Genova. Viene anche venduto al cliente un kit sbiancamento denti professionale.

DS

Dott.ssa Igienista dentale Terzi Alice

Laureata in Igiene dentale a Genova nel 2016 svolgo la mia attività come libera professionista

ID

Igienista dentale

igienista dentale, laureata presso università di genova esperienza triennale sia in studi privati che in cliniche cercasi opportunità lavorative zona liguria soprattutto zona savonese

STUDIO ODONTOSTOMATOLOGICO NBC

STUDIO ODONTOSTOMATOLOGICO NBC

Laureato con lode nel 2015 all'università di Genova sono specializzato in : - Ortognatodonzia mi occupo anche di : - Endodonzia -conservativa - estetica dentale - protesi mobile e fissa Sono un professionista molto ambizioso, con numerosi master alle spalle, sempre in continuo aggiornamento…


Le richieste più recenti

Dentista
Richiesta di Quercioli N.
05/04/2021
“Sono stata da un dentista della Asl a Genova il giorno 1 e facendomi la visita già che sono andata per un dente scheggiato, mi ha detto che ho una carie, devo curarla in fretta e con la Asl non si può per il periodo Covid ,vorrei al più presto un appuntamento per curarmi il dente.”
Fai una richiesta simile
Richiedi un preventivo
Contatta i nostri professionisti gratuitamente, senza impegno
Fai una richiesta

Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Roberto Foli - Odontoiatra a Genova

Roberto Foli - Odontoiatra a Genova

Roberto Foli è nato a Genova il 27 gennaio del 1964. Prima che potesse aprire il suo studio, ha conseguito il diploma come odontoiatria e la laurea con il massimo dei voti nel 2004. Nel corso degli anni, ha posto particolare attenzione alla protesi fissa e soprattutto all'estetica. All’interno del suo studio il team è composto da due igienisti, Sandra e Jacopo, due assistenti, Roberta e Rosalba, il Dottor Dara ortodontista, accreditato Invisalign ed infine lui, Roberto Foli odontoiatra. Dal momento in cui Roberto amplia l’offerta con servizi prettamente delicati e legati al mondo dell’estetica, quali: impianti di protesi fissa, faccette in ceramica e ricostruzioni estetiche, per rasserenare i clienti e metterli proprio agio, lo studio si preoccupa di applicare la cosiddetta sedazione cosciente. Grazie alla professionalità, l’empatia e l’attenzione ai dettagli, lo studio Foli rende l’esperienza dal dentista come un momento sereno e di sicurezza.

È vero che il bicarbonato aiuta allo sbiancamento denti?

Il bicarbonato non sbianca i denti, ci tiene a sottolineare Foli. Essendo comunque una polvere abrasiva, toglie le macchie, ma anche uno strato superficiale dello smalto, rendendolo così' più' sottile. Ne risulterà il dente più' sensibile e più facilmente aggredibile dai batteri della carie.

Perché andare dal dentista è così importante?

Andare dal dentista è estremamente importante, soprattutto in questo periodo, perché lo studio dentistico è uno dei luoghi o forse il luogo di maggior sicurezza, in quanto i protocolli dello studio dentistico di Roberto garantiscono disinfezione e protezione, quindi ancora più rigorosi. Quindi un paziente che si sente sicuro, innalzerà anche le difese immunitarie e le probabilità di ammalarsi di Covid-19 diminuiranno. Sarebbe bene recarsi dal dentista periodicamente (ogni 6 mesi), perché così si possono prevenire o mantenere sotto controllo alcune malattie ereditarie come la piorrea, le carie se presenti vengono curate ad uno stadio iniziale, questo evita così interventi più invasivi, e necessariamente più costosi, nel caso di bambini o adolescenti è necessario, per la prevenzione di malocclusioni, sovraffollamenti e carie. Quindi dal dentista è utile recarsi sia per la salute della propria bocca e sia per il portafoglio.

Qual è il costo medio dello sbiancamento denti? Quali fattori ne influenzano il prezzo?

Il costo medio di uno sbiancamento è di circa 250 euro, influenzano il prezzo diversi fattori, tra cui costo, il materiale usato e se è fatto alla poltrona o domiciliare. In questo caso è più costoso perché al costo del materiale, va aggiunto il costo delle mascherine che funzioneranno da serbatoio per il gel sbiancante.