Guarda i migliori 453 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 453 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Genova.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Genova.
Leggere 43 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Genova sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 776 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Genova.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Irene Venturino, nata il 3 settembre del 1991 a Genova. Opera principalmente in Liguria e basso Piemonte, ma lavora in tutta Italia. L'idea di fare la wedding planner nasce durante gli anni del liceo, ha frequentato il linguistico e si è laureata in giurista dell'impresa. I primi corsi che ha frequentato le sono stati regalati dai familiari, e lì ha capito davvero quale fosse la sua strada. Lavora in team, gestire un matrimonio da sola sarebbe impossibile, nonostante tutto sia curato nei minimi particolari a volte serve essere in due posti contemporaneamente, dunque si avvale di fidatissimi collaboratori! Lavora in team anche con i fornitori, d'altronde l'obiettivo comune è la perfetta riuscita dell'evento. Irene è nata sotto il segno della Vergine, è dunque una folle organizzatrice ed ha sempre amato il mondo dei matrimoni. Il connubio tra questi due elementi ha fatto sì che facesse di questa passione un lavoro. Ma non è solo questo, è anche e soprattutto il rapporto che si crea con gli sposi: gestendo un evento così importante della loro vita, l'empatia è fondamentale. Entri in punta di piedi e vieni accolta come un membro della famiglia, conosci parenti ed amici oltre che impari a conoscere tutte le loro qualità e le debolezze. Pensa che sia impagabile. Il suo motto è "puoi avere giustificazioni o risultati, non entrambi". Se solo potesse, se la tatuerebbe in fronte! Ammette di essere piuttosto convinta nel dire che la motivazione che la spinge ad adempiere sempre al meglio nel suo lavoro sia il rapporto interpersonale di cui ha parlato prima. La loro espressione e soddisfazione nel veder realizzato quello che nei mesi precedenti è stato progettato, è per lei un'emozione unica. Come se fosse sempre la prima volta.
Nostri servizi sono molto versatili, si va dalla semplice consegna di singole portate all'organizzazzione di ricevimenti nunziali completi di tutto: location, allestimento, musica, fiori e naturalmente il catering. Quindi anche prati, giardini e case private rientrano nelle nostre possibilità. la...
Musica e animazione per i tuoi eventi, specializzato in matrimoni e feste private, dj professionista dal 1999, impianto audio e luci per ogni esigenza, assistenza dal primo contatto fino al giorno dell evento, agibilita' ex-enpals tutto l'anno. Musica a 360 gradi, lavora coi principali catering e...
PROMOEST è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali, promozionali e scientifici. Da oltre 20 anni forniamo ai nostri clienti supporto e dedizione con lo scopo di rendere ogni evento unico e impeccabile, dando grande rilievo alla creatività e alla comunicazione. La divisione...
Qualsiasi sia il vostro stile, tradizionale o contemporaneo, semplice o ricercato, chic o informale potrete affidarvi a noi. Saremo al vostro fianco sicuri che ogni singolo dettaglio del vostro matrimonio verrà gestito meravigliosamente.
Mi chiamo diana e offro servizi di: Animazione Compleanno, Animazione Eventi, Animazione Per Bambini, Musica Per Matrimonio, Cantante/Musicista Singolo, Banda/Gruppo Musicale, Hostess E Promoter, Organizzazione Eventi Musicali, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Feste. Sono a...
Gruppo di due DJ con esperienza medio/bassa nel campo delle feste private. È ben accetto ogni tipo di richiesta, dai compleanni alle feste private. Prezzo molto contenuto.
Io creo il mondo magico dove ogni bambino può sognare a occhi aperti e vivere le sue più grandi avventure. Organizzare un festa o un evento o un qualsiasi avvenimento e poter donare il sorriso ad un Bambino é come Donare al cielo una stella brillante di luce propria in più. Come diceva Peter Pan...
La mia più grande passione è sempre stata quella di organizzare feste ed eventi e rendere felici le persone. Realizzare il loro sogno è diventata la mia missione. La mia esperienza di Area Manager mi ha permesso di sviluppare le competenze organizzative e comunicative necessarie per fare questo...
Siamo professionisti del settore lavoriamo sul territorio da oltre 20 anni. Siamo specializzati in servizio di catering e banqueting cene private,aperitivi e organizzazione eventi Contattaci ,ti consiglieremo al meglio e ti forniremo ampia possibilità di scelta e di fascia prezzo in base alle...
Buongiorno mi presento mi chiamo Dj Francesco lavoro con musica anni -- ad oggi è preparo dei remix miei che avesse intenzione di fare feste o qualcos’altro può contattarmi al numero
Offriamo, a Genova e zone limitrofe, servizio di torte su ordinazione per compleanni, battesimi, feste di qualunque genere; piccoli catering principalmente dolci; mini corsi base di pasticceria per bambini ed adulti.
Offro servizi fotografici per fotografia artistica, book e ritratti, con relativa postproduzione
Offriamo servizio di car valet ( organizzazione parcheggio proprio autov autoveicolo )
Topdj4event racchiude la mia esperienza ventennale di feste matrimoni ed eventi e serate di ballo caraibico in Genova e provincia nome d arte juliandj
Animazione eventi, presentazione ed organizzazione degli stessi,dj set musica dal vivo
Panarello Distribuzioni Srl da diverso tempo opera nel campo di frasi per addio al nubilato a Rapallo. Offrono anche la possibilità di richiedere noleggio attrezzature catering.
Amaro Vincenzo è l' azienda perfetta per chi cerca un organizzatore di eventi esperto nella preparazione di scherzi per gli addio al celibato-nubilato
Pasticceria Scarfi Di Scarfi si eseguono: idee per matrimonio, pr per eventi, idee per addio al celibato, cerimonie, organizzatore di eventi sportivi e ricevimenti
Pasticceria Svizzera 1910 è un rinomato e moderno organizzatore di eventi. Eroga servizi come addobbi floreali per matrimoni e animazione di feste per bambini.
SPOSIPLANNER da anni si occupa dell'organizzazione di matrimoni a Chiavari. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. La qualità è la firma su ogni progetto.
FIORERIA RECCO ADDOBBI FLOREALI - MATRIMONI è specializzata nel confezionamento di addobbi per matrimoni. Realizza bouquet di rose o calle e centrotavola fioriti per gli addobbi di tavoli matrimonio.
Avventura Mare si occupa da anni di organizzazione eventi e team building a Chiavari. Offre una vasta gamma di sommelier, camerieri, baristi e tanto altro.
La 5 Stelle Ricevimenti, agenzia specializzata in organizzazione di eventi, si occupa della selezione del servizio di ristorazione e di addobbi floreali in chiesa.
L'originalità delle idee per addio al nubilato a Rapallo ha un nome: SPOSIPLANNER. L'azienda è specializzata in ricevimenti con splendidi allestimenti floreali. Tra i servizi offerti, noleggio costumi.
Pasticceria Leccaje da Doja è un centro che si specializza da sempre nella creazione di nuove torte decorate e torte di compleanno a Chiavari con dedizione
FIORISTA DADA' FEDERICO - realizza addobbi floreali e decorazioni floreali per matrimonio ed altro evento a Chiavari (GE) - lavora con passione e dedizione.
F.lli La Iacona S.n.c., con grande passione e maestria si occupano della realizzazione e creazione di torta addio al nubilato, nello specifico si occupano di ristorazione commerciale.
Rabaglia 1968 SNC - Formaggeria, Gastronomia e Catering noleggio auto lungo termine scherzi matrimonio addobbo floreale matrimonio a Rapallo affittare un furgone
Rent Today S.R.L. svolge decorazioni floreali nonchè allestimenti floreali. frasi di addio al nubilato e pr per eventi. gadget per eventi e international catering a Rapallo.
Che Idea! è un'agenzia abilitata nell'organizzare un matrimonio, s'interessa anche alla gestione di feste di addio al nubilato a Chiavari con esperienza nel settore
La PASTICCERIA BAR LE DOLCI VOGLIE cura la fornitura di vettovaglie per eventi e ricevimenti di matrimonio grazie al suo servizio di banqueting professionale.
Gatto S.n.c. Di Gatto G.b.C., azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi qualificati di agenzie eventi e addobbo chiesa matrimonio a Chiavari
Pasticceria Gelateria Russo è un centro abilitato da sempre nella creazione di nuove torte di compleanno e torte per addio al nubilato in base alle diverse esigenze
La Fioreria Recco si dedica alla produzione di appositi e appariscenti addobbi per matrimoni e addobbi chiesa per matrimonio a Chiavari per una bellissima scena
PASTICCERIA BAR LE DOLCI VOGLIE da diverso tempo si offre per servizio di catering per matrimonio a Chiavari. Viene anche affittata ed addobbata sala per feste di compleanno.
Siculo Gelateria Pasticceria si occupa di preparazione di torte di compleanno a Genova, torte decorate, torte nuziali, torte addio al nubilato a Genova
Priano con la massima serietà si presta a scelta della sala per ricevimenti e organizzatore di feste per bambini. location per eventi e preparazione tendoni per feste a Rapallo.
La MixerGe offre servizi tecnici per spettacoli. Collabora con organizzatori di eventi a Genova, noleggiando impianti audio, video e luci per l'intrattenimento di eventi aziendali o privati.
D'Arrigo Rocco da anni si offre per fiori per matrimonio a Rapallo. SI propone prenotazione per torte di compleanno anche un giorno prima, si propone presso agenzie hostess ottime hostess per feste.
La pasticceria di D'Arrigo Rocco si occupa di preparazione catering dolci a Genova, torta addio al nubilato a Genova, prepara torte decorate per il compleanno
Chiedere se sia meglio scegliere un’agenzia eventi o freelance è relativo. La maggior parte delle volte un'agenzia è più strutturata nel senso che ha più dipendenti, ma non sempre è così. Irene è l'unica wedding planner nella sua azienda, ma ciò non significa che non abbia persone che lavorano con lei.
Secondo Irene non è possibile organizzare eventi online. Se si trattasse di eventi aziendali con precise direttive ed un debole impatto emotivo si può fare. Organizzare un matrimonio è completamente diverso perchè innanzitutto deve esserci fiducia tra cliente e wedding planner. Questo tipo di rapporto è piuttosto difficile da creare tramite uno schermo: ciò vale anche con i fornitori che propone ai suoi sposi. Deve conoscerli personalmente. Un altro aspetto è quello della location: come può proporre una location se non l'ha mai visitata personalmente, studiandone punti di forza e debolezze?
Per la perfetta riuscita organizzativa (indipendentemente dagli eventi della quale si parla) è necessario iniziare a guardarsi in giro circa 10/11 mesi dalla data delle nozze. Il caso potrebbe variare per quelli di moda e privati, ma non è quello di cui si occupa Irene, quindi è un capitolo a parte.
Irene eroga solo il "Full Service Wedding Planner”, preferendo gestire l'evento dallo stato embrionale, ma i servizi possono davvero essere numerosi e vari. Molte wedding planner offrono il "Wedding Day Coordinator" che prevede la "sola" gestione del giorno delle nozze. Il Wedding Designer, invece, è colui che gestisce la parte creativa e chiaramente di design del matrimonio. Un'altra figura molto diffusa nel nostro Bel Paese è quella del "Destination Wedding Planner", dedicato agli sposi stranieri che vengono a sposarsi in Italia ma anche ai nostri sposi che vogliono sposarsi all'estero. Ci sono poi wedding planner specializzate sui matrimoni svolti in spiaggia oppure le party planner, ad ognuno il suo!
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Genova su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.