Guarda i migliori 90 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 90 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Gallipoli.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Gallipoli.
Leggere 24 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Gallipoli sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 147 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Gallipoli.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Creazioni inviti cerimonie, matrimoni battesimi comunioni cresime laurea, completamente realizzate a mano.. Prezzi vantaggiosi
Mi chiamo angela carretta e offro servizi di: Allestimenti e decorazioni, Centro congressi, Location matrimonio, Location per eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione feste,...
Affitti di ville con piscina e dimore storiche, trulli, masserie, castelli in Puglia/ Salento.
Organizziamo matrimoni ed eventi con esperienza decennale, ci contraddistinguono professionalità e stile, eleganza negli allestimenti e impareggiabilità nell'organizzazione.
Offriamo consulenza per eventi di ogni tipo, abbiamo creatività e realiziomo tutto ciò che può servire per il vostro evento. Contattaci e non te ne pentirai
Oltre le vostre aspettative.. tanti tipi di menù, location stupende, allestimenti stellari, tante soluzioni per rendere unico il vostro evento. Contattami senza nessun impegno.
L’esperienza acquisita presso aziende multinazionali nell’organizzazione di ricevimenti per privati e aziende, convention, sponsorizzazioni, seminari, congressi, è alla base della professionalità e competenza di Backstage - Event & Wedding Planners. Rosanna Arbia, la titolare, ha infatti dato vita...
Offriamo un'ampia gamma di servizi per organizzare al meglio il tuo matrimonio, o eventi di ogni genere: compleanni, comunioni, cresime, battesimi, anniversari, lauree, meeting aziendali, addii al celibato e al nubilato.. Dai fuochi d'artificio, all'auto, alla torta, tutto ciò che desideri si può...
La nostra associazione mette a disposizione la sua sala per organizzare spettacoli culturali di danza di teatro ed eventi di promozione sociali.
Offriamo catermine per le vostre esigenze buffet a domicilio con piccoli allestimenti per le foto
Offro servizi fotografici per cerimonia, feste di compleanno, laurea, disponibilità per shooting fotografici. Il mio obiettivo principale e personale: raccontare e tener vivido il ricordo attraverso la fotografia.
Enjoy events si occupa della progettazione e della realizzazione di eventi a 360° all'interno del territorio provinciale, nazionale ed europeo. Lo facciamo con passione, professionalita', creativita' e competenza. La nostra filosofia ha tre cardini fondamentali: serieta', chiarezza,...
Sono un'event planner e il mio obiettivo è quello di rendere reali i vostri sogni mettendo a vostra disposizione la mia creatività. Mi occupo della composizione, dell'organizzazione e dell'allestimento a 360° del vostro evento.
Sensazioni Musicali è un'agenzia di Organizzazione Eventi, specializzata nell' organizzare Serenate e Matrimoni, Compleanni, Anniversari, Cerimonie, Inaugurazioni, Feste ed Eventi in genere. Dell'agenzia fanno parte i migliori musicisti, cantanti, intrattenitori, animatori e desainer del...
Salve mi chiamo Antonio Fiamma e sono un Cuoco ho 29 anni , offro un servizio di cucina a domicilio "cucino io "qualsiasi pietanza , qualsiasi cosa , organizzo feste , eventi privati , cene di lavoro e famiglia . Redigo menù per piccoli ristoranti . Non esitate a contattarmi pranzo o cena quello...
STABILIMENTO BALNEARE MOLO 13 organizza cerimonie speciali di addio al nubilato originale e animazione matrimonio con intrattenimento musicale per tutti i gusti
Esclusive e divertenti idee per intrattenimento matrimonio a Gallipoli. La ditta ADM INTERNATIONAL SRL, leader nel settore allestimenti eventi, si occupa anche di animatori per feste.
Ramona Puglia eventi è un'agenzia matrimoniale che organizza su richiesta ed al minimo dettaglio banqueting in ville per matrimoni ed in sala ricevimenti a Nardò
The Dreams Factory - Wedding & Events Planner è un'agenzia matrimoniale che organizza su richiesta ed al minimo dettaglio location per nozze ed idee originali per matrimonio
Laura Dattis ha una rinomata agenzia matrimoniale che organizza su richiesta ed al minimo dettaglio ricevimento in location per matrimoni o in agriturismi per matrimoni
Backstage Event & Wedding Planners è un'agenzia matrimoniale che organizza su richiesta ed al minimo dettaglio matrimonio civile e matrimonio originale a Nardò
Roberta Benizio è una wedding planner esperta nell'organizzazione di matrimoni al minimo dettaglio. Si occupa di trovare sala ricevimenti e delle decorazioni per il matrimonio a Gallipoli
The Dreams Factory - Wedding & Events Planner è un'agenzia matrimoniale che organizza su richiesta ed al minimo dettaglio matrimonio all aperto e matrimonio originale a Gallipoli
Il mio matrimonio nel Salento è una catena di location per matrimoni che gestiscono l'organizzazione di banqueting a Gallipoli e di buffet per matrimonio a Gallipoli
Backstage Event & Wedding Planners è una catena di location per matrimoni che gestiscono l'organizzazione di cerimonia di nozze in location per matrimoni o ristorante.
gli addobbi floreali in chiesa, le bomboniere per il matrimonio, i vesttiti da favola. non bastano per un matrimonio fantastico. aggiungere musica al ricevimento per rendere piacevole i più bei momenti
Eloisa.spada è una wedding planner con esperienza decennale, specializzata nell'organizzazione di un matrimonio da favola, completo di abiti da cerimonia, bomboniere e buffet.
La The Dreams Factory - Wedding & Events Planner è una ditta di organizzatori di eventi, specializzati nella realizzazione di nozze e matrimonio civile a Nardò.
La ditta Roberta Benizio non teme rivali nel settore idee originali per matrimonio a Nardò. Vasta scelta di inviti per matrimonio, musica per matrimoni ed esclusivi video matrimonio.
STYLE events & communication offre consulenza professionale per concertare un matrimonio da favola a Nardò. Si occupa dell'allestimento nozze, dagli addobbi per il matrimonio, alla confettata di matrimonio e altro ancora.
Il mio matrimonio nel Salento è una ditta di wedding planner specializzati nella realizzazione di un matrimonio facile e completo di bomboniere originali, inviti e addobbi floreali.
La rinomata wedding agency Sposieventi offre la sua competenza per la realizzazione del matrimonio civile. Propone originali soluzioni su misura per gli accessori per matrimoni e sulle bomboniere per il matrimonio a Nardò.
Da molti anni, l'agenzia STYLE events & communication si occupa professionalmente di allestimenti per matrimoni a Gallipoli. Dispone di personale per aiutare nella scelta degli abiti e dei fiori per matrimonio.
Andrea Sallustio è un musicista che s'interessa da sempre nell'animazione per matrimoni a Nardò e si esibisce per feste di compleanno con musica di qualsiasi genere
Roberto my cartoon cover band e organizzazione di cerimonie. animazione per matrimoni e serate blues. feste di anniversario e serate di piano bar e cover band dei Negramaro a Nardò.
James Cooper da molto tempo opera nell'ambito di servizi per organizzare un compleanno a Gallipoli. Viene anche contattato per effettuare corsi da baristi professionali.
DjAlessioZompi da anni si occupa di servizi da wedding planner a Gallipoli. Vengono anche fatte collaborazioni con professionisti per musica per matrimonio.
Andrew opera nel campo di dj a Gallipoli. Vengono anche organizzati spettacoli musica per matrimonio rivolgendosi a professionisti esperti nel settore
Zichi Dj da molto tempo si occupa di spettacoli di musica 70 80 90 a Gallipoli. Viene anche coinvolto in feste varie in cui si occupa del lavoro da disck jockey.
Andrea Scorrano Dj da molto tempo si offre per musica da sottofondo a Gallipoli. Vengono anche realizzate lezioni su come gestire musica per feste particolari.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Gallipoli su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.