Guarda i migliori 131 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 131 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Meda.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Meda.
Leggere 31 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Meda sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 226 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Meda.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Non ho cv, non ho precedenti clienti ma dimmi cosa vuoi organizzare e dammi il tema che vuoi sviluppare..RESTERAI A BOCCA APERTA. Grazie della fiducia
Offro consulenza e servizio di wedding planner e servizi di organizzazione eventi
Organizzazione di matrimonio in tutte le sue sfaccettature.dal catering alla musica, dai fiori alla location
Elegante location per eventi con servizio catering a Seregno. possibilità di riservare una sala esclusiva dove poter festeggiare insieme ai propri ospiti in totale privacy Esperienza, professionalità e cura del dettaglio per eventi, ricorrenze, feste. contattaci al - - - www.caffevelo.it
Per realizzare un sogno: perché il giorno del tuo matrimonio sia memorabile e stupendo come l’hai sempre sognato. Perché a te rimanga la parte più appassionante dei preparativi: risparmi tempo, elimini lo stress perché al tuo fianco hai una guida sicura che ti accompagna anche nel giorno delle...
Amo creare insieme ai miei colleghi eventi unici. Passione e dedizione al lavoro sono alla base del mio modus operandi. Il cliente deve essere sempre soddisfatto e nel caso ci siano dei problemi essere pronti a risolverli. Organizziamo eventi, manifestazioni culturali e sportive, cerimonie,...
Sono una fiorista freelance. Con la mia squadra occupiamo di fioristica e decor per matrimoni e eventi. Saremo felice di creare allestimento per vostro giorno.
ADRENALINA GROUP è composta da un team giovane di professionisti pronti a risolvere ed esaudire i tuoi progetti nel massimo della cura e della professionalità. La gamma di servizi nel pieno della nostra efficienza è in continua espansione ADRENALINA GROUP è composta da un team giovane di...
Mi chiamo Jacopo e offro servizi di: Pr, Organizzazione Feste, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Musicali. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Da 7 anni lavoro come grafica e art director. Offro servizi di grafica a 360 gradi: studio di un logo, flyer, brochure, biglietti da visita
Specializzata in cerimonie e ricevimenti all'aperto in vigneti, spiace, parchi, con vista lago, ect. Se vuoi festeggiare il tuo evento in. Una regione diversa da quella di residenza per avere un effetto wow, io sono disponibile. Oltre all'organizzazione di matrimoni, mi occupo anche di rinnovo...
Ciao, sono Elena e sono disponibile per organizzare il tuo evento su misura. Offro animazione per qualsiasi tipo di festa, con truccabimbi, arte, spettacolo, giochi di gruppo.. , inoltre mi posso occupare anche dell'allestimento dei locali per fare della tua festa un ricordo indimenticabile. Ti...
La mission del nostro team è dare al brand lo strumento creativo ed operativo necessario ad emergere. Realizziamo campagne e tour promozionali, presentazioni, fiere e inaugurazioni Allineiamo leve di marketing in modo eclettico e coordinato, realizziamo idee e ispirazioni.
Vi accompagnerò nell'ideazione e nella realizzazione del Vostro evento. Eventi aziendali o privati, matrimoni o mostre d'arte..Con un pizzico di follia costruiremo insieme un evento che si farà ricordare..Eleganza, raffinatezza, sorpresa e stupore le parole d'ordine. Per il Nord ed il Centro Italia...
Offriamo servizi catering e banqueting per privati e aziende. Disponibili per ogni vostra esigenza è richiesta. Team giovane di bella presenza e affidabile.
Gladiatore opera nel campo di feste per team building aziendale a Cesano maderno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini, soprattutto compleanni
The Dinner Planner organizza eventi di qualsiasi genere come addio al celibato e ottime idee per matrimonio in base alle richieste dei futuri sporsi a Seveso
Per organizzare un matrimonio a Mariano Comense o nelle vicinanze puoi affidarti a degli esperti del catering in una location da sogno per vivere attimi speciali come quella del Ristorante Sant'anna a Como
Da Voice Marketing troverete un ottimo organizzatore di eventi musicali a Seregno e un organizzatore di eventi sportivi perfetto per ogni vostra evenienza e in grado di sponsorizzarlo con vari mezzi.
FLORA FOLIES organizza un'indimenticabile matrimonio a Mariano comense. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio
La Eurolink opera come organizzatore di eventi musicali e culturali, nell'organizzazione di eventi sportivi, ma offre anche servizi linguistici per aziende, enti e privati. Il tutto nella città di Como.
L'agenzia di organizzazione di eventi Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività lavora solo con i migliori animatori di feste per bambini per organizzare compleanni memorabili.
La ditta Fragole & Champagne, affermato organizzatore di eventi, dispone di personale qualificato anche per organizzare un matrimonio a Seregno. Fioristi rinomati per i bouquet di fiori.
Presso la Pasticceria Lizzi è possibile ordinare torte decorate per matrimoni e torte di compleanno a Mariano Comense. Anche in collaborazione con le aziende di catering.
Hybrid Sound è leader nell'organizzazione di eventi e feste. Specializzata nella scelta degli addobbi per matrimonio e centrotavola matrimonio a Mariano Comense
Esperto in organizzazione eventi catering, addio al celibato e feste varie. Lavora con parsimonia e passione. Grazie alla sua esperienza vanta molti clienti soddisfatti.
Claudio Barni realizza opere di vetrinistica e visual merchandising disponibile per collaborazioni con organizzatore di eventi. Collabora con pr per eventi di qualsiasi genere ma specialmente nel mondo della moda.
La Rosa Blu Piante e Fiori è un fiorista che offre una vasta gamma di scelta tra fiori e piante, realizza composizioni floreali e centrotavola matrimonio
La Rosa Blu Piante e Fiori è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante, realizzano centrotavola matrimonio e bouquet da sposa
Mai Dire Eventi è una società con esperienza decennale nel settore dell'organizzazione di eventi a Cesano Maderno, offrono un servizio di catering e torte decorate
EMMEBI Events è un'agenzia che opera da anni nella progettazione e nella realizzazione di meeting, convention aziendali e fiere. Fornisce sommelier e barista per ristorazione, e offre noleggio di videoproiettori.
La ditta FIORISTA VALFLOR si occupa di realizzazione e vendita di allestimenti floreali e addobbi floreali per matrimonio a Mariano Comense con fiori di tutte le varietà.
Djbrolyn è un dj con esperienza pluriennale nell'organizzazione di eventi a Como e provincia. Propone divertenti idee per addio al celibato e nubilato.
Cantante con esperienza ventennale, collaborando con personaggi dello spettacolo, si propone per intrattenimento musicale per feste di compleanno e altri eventi.
Antonio.ribaudo offre noleggio auto lungo termine in occasione di festa di matrimonio o nubilato a Mariano Comense. Lavora come autista privato conducendo gli sposi alla location per matrimoni.
Gladiatore è un organizzatore di eventi con una vasta esperienza. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, addii al nubilato, addii al celibato e tanto altro.
Over the rainbow Srl è una ditta che offre allestimenti scenografici per l'organizzazione di eventi culturali a Meda; realizza idee originali per la gli addobbi di location eventi.
The Dinner Planner è un'agenzia che organizza eventi di qualsiasi genere con esperienza nell'addio al nubilato e matrimoni con addobbi floreali a Meda
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI da molto tempo lavora a master organizzazione eventi a Meda. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL, azienda qualificata nel settore, offre un servizio di addobbi chiesa per matrimonio, agenzie di spettacolo e animatori feste bambini a Meda
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Meda su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.