Trova il tuo esperto.

Trova Location per eventi a Monza

Guarda i migliori 13 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Location per eventi a Monza

Joker eventi

Joker eventi

Joker eventi è un'agenzia di organizzazione eventi che programma e progetta eventi presso location per feste, sala conferenze e locali addio al nubilato a Monza.

LF

La festa di agata location per feste private

L'agenzia di organizzazione di eventi La festa di agata cura la scelta di location per feste private , ville in affitto per feste e sale congressi, a Monza.

FE

Fair & Events Planner sala per feste a Monza

Fair & Events Planner organizza per feste a tema tutto cio che serve per passare momenti belli in una location per feste private e sala addio celibato idee a Monza

EE

EMMEBI Events location festa addio al celibato a Monza

EMMEBI Events offrono la loro competenza per organizzare feste a tema in location per feste private e location festa addio al celibato a Monza

LP

Location per feste private a Monza

IMPERIAL CLUB SRL è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi. Propone servizi per l'allestimento del catering e presenta location per eventi e location per feste private a Monza.

JE

JPC Eventi affitto ville per feste a Monza

JPC Eventi impresa che dispone di location compleanno a Monza capannoni per feste a Monza meeting aziendale a Monza loft in affitto e molto altro ancora

FC

Fragole & Champagne organizzatore di eventi a Monza

Fragole & Champagne è agenzia di eventi. Addio al celibato, feste di compleanno a Monza, cene aziendali, eventi speciali e qualsiasi altra tipologia di eventi.

AA

Addio al celibato a Monza

DanyB Live è un cantante che si esibisce per feste ed eventi come addio al celibato e feste di compleanno a Monza con generi musicali di ogni tipo adatti a tutte le età

AA

Addio al celibato cosa fare a Monza

Martina.negri da diversi anni si occupa di animazione in feste di compleanno, feste di matrimonio. Offre servizi per l'intrattenimento della festa di addio al celibato a tema e di addio al celibato con idee low cost a Monza.

LS

LE SPOSE DI GIO' idee per matrimoni

LE SPOSE DI GIO' propone originali idee per matrimoni, trovando la sala per feste, organizzando il catering, curando gli addobbi, e molto altro a Monza.

FD

Festa di compleanno a Monza

Roberto Sangalli è un cantante e animatore che si occupa dell'organizzazione di eventi musicali e feste di compleanno con animazione per i bambini a Monza

FC

Festa compleanno a Monza

Heatflow è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste a Monza con giochi di animazione anche per eventi come addio celibato e nubilato in paese

CA

Compleanno 18 anni organizzare a Monza

SCACCIAPENSIERI srl è un'agenzia di eventi che organizza addio al nubilato, feste di compleanno, feste a tema. Organizza festa dei 18 anni perfetta e propone compleanno dei 18 anni in spiaggia a Monza.


Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Lisa Monica Lozio, Event manager e coordinatrice di Good Mood Eventi.

Lisa Monica Lozio, Event manager e coordinatrice di Good Mood Eventi.

Da ormai 15 anni organizziamo ricevimenti privati, matrimoni ed eventi aziendali presso la nostra dimora medievale, abbiamo aperto le porte per poter permettere a tutti di essere per un giorno, il grande giorno, proprietari del castello. Sono affiancata da un team di validi professionisti e insieme abbiamo scelto questo lavoro per la nostra passione che ci spinge a fare felici le persone.

1. Qual è la cosa più importante in una location per le feste di compleanno?

Parlare di location per un evento è sicuramente un argomento molto ampio. Fra i fattori fondamentali però possiamo sicuramente annoverare l’organizzazione che deve essere puntuale e efficace, avere dei fornitori esperti e professionali e infine affidarsi solo alla garanzia offerta da prodotti di alta qualità.

2. Quanto tempo si impiega per organizzare al meglio

Stimare il tempo di organizzazione dell'evento è sicuramente un'operazione complicata perché subentrano numerose varianti al calcolo. In media per, possiamo dire che nella nostra azienda grazie alla nostra professionalità e lunga esperienza siamo capaci di ottenere ottimo risultati anche in due sole settimane.

3. Quali sono i vantaggi degli spazi versatili rispetto ad una location dedicata?

Uno dei nostri punti di forza è quello di avere tanti spazi interni ed esterni i quali permettono di organizzare un evento dinamico con molteplici possibilità. Per non dimenticare poi che questa situazione permette di avere un piano b in caso di pioggia che sia efficace come il piano a.

4. Quale consiglio darebbe a chi deve decidere il menù per un'occasione indimenticabile?

Pensare al proprio gusto è sicuramente molto importante ma bisogna anche espandere la propria visione e scegliere un menù che possa piacere a tutti gli invitati quindi abbastanza versatile. Dopo di che sorprenderli con qualche primizia inaspettata produce sempre un ottimo gradimento.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la cookie policy Accetto