Trova il tuo esperto.

Trova Personal trainer a Monza

Guarda i migliori 10 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Personal trainer a Monza

4.3
Valutazione media su 1600+ recensioni

Trova Personal trainer a Monza

TF

Trainer fitness a Como

L' ASD Sport Village Monza è una palestra di Monza dove si può fare ginnastica per dimagrire, muscle fitness, training fitness e molto altro ancora per il proprio benessere.

EP

Esercizi per la schiena

Lo Spazio Motorio di Brambilla Antonello è una palestra con al suo interno ottime attrezzature con la possibilità di svolgere esercizi per la schiena ed esercizi per addominali a Monza

WP

Wod per dimagrire a Como

ASD Sport Village Monza propone corsi di crossfit per ottenere un corpo sano ed atletico. Organizza programmi di allenamento di wod crossfit per principianti e wod per dimagrire a Como.

NA

NEW AMERICAN FITNESS SAS DI BARONI M. & C. fitball a Monza

NEW AMERICAN FITNESS SAS DI BARONI M. & C. propone esercizi di fitness e di body bulding per un totale benessere fisico a Monza, con l'ausilio di istruttori specializzati ed apparecchiatura all' avanguardia.

CD

Corsi di nuoto della federazione italiana nuoto

Nido Scuola Clorofilla corsi di nuoto serali e corsi di nuoto alla pausa pranzo. nuoto libero e corsi di nuoto per adulti e programma di allenamento per il nuoto a Monza.

GC

GETFIT CLUB & VIA CAGLIERO&QUOT, scienze motorie a Monza

GETFIT CLUB & VIA CAGLIERO" è un club che si occupa di scienze motorie a Monza, esperta in biomeccanica del movimento a Monza e nel realizzare programmi palestra idonei per ciascun individuo


Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Danilo Mogliazzi - Personal trainer a Monza

Danilo Mogliazzi - Personal trainer a Monza

Danilo Mogliazzi ha 47 anni ed è nato a Monza, città dove vive e nella quale ha aperto dal 2004 la sua piccola Palestra, 200mq circa, con la filosofia del personal training. Una passione nata fin da quando era giovane, tanto che Danilo ha cominciato a frequentare la palestra nel 1990. A quei tempi le informazioni che si possono oggi, era pura utopia. Gli studi tramite le fonti dovevano pervenire dai libri, dai corsi di formazioni, oggi invece è possibile accedere a miliardi di approfondimenti sul web. Danilo ha scoperto questa sua “dote” di personal trainer un po’ per caso. La sua prima esperienza indiretta come personal trainer, è stata proprio nella stessa palestra in cui si allenava, quando una sera via del poco personale e tanti iscritti, ha aiutato il team aiutando i clienti del posto ad eseguire movimenti corretti e a spiegargli le giuste tecniche. Il proprietario della palestra, tanto entusiasta e soddisfatto, che ha proposto a Danilo di aiutarlo nella sua struttura per almeno una sera a settimana assumendo il ruolo di istruttore. Prima che Danilo potesse arrivare ai livelli attuali, il suo percorso è stato ricco di sacrifici. Studi, corsi di formazione, esperienze lavorative in palestra, scegliere i macchinari made in USA più efficienti e soprattutto, ideare una formula cucita per il cliente, che di certo non può affidarsi a schede standard. La sua motivazione principale è quella di star in mezzo alla gente, far sport con loro, e aiutarli in una disciplina allo scopo di raggiungere il benessere mentale desiderato, ed anche fisico ovviamente. Un fattore e benefici che non si limitano ai giovani, ma anche a coloro che si trovano in età avanzata.

Quanto costa in media un corso di ginnastica posturale? Cosa ne influenza maggiormente il prezzo?

Il prezzo corso di ginnastica posturale potrebbe variare in base ad alcuni fattori. Così come ogni altro pacchetto, quest'ultimo andrebbe formulato secondo le esigenze specifiche del cliente. Ad esempio, tra gli elementi che potrebbero far subire variazioni ad un preventivo sono: la durata del corso e il numero di sedute del pacchetto selezionato.

Cosa ne pensa dei servizi di personal trainer online? Quali sono i pro e i contro?

In un periodo di pandemia come quello in corso per via del Covid-19, il servizio di personal trainer online ha aiutato non solo gli operatori del benessere, ma soprattutto la gente che ha continuato l'allenamento pur non avendo la possibilità di recarsi in struttura. Questo è sicuramente un vantaggio, oltre alla comodità di poter far tutto a qualsiasi ora del giorno.Tra i contro però, vi è l'assenza di socialità, nessuna comunicazione e rapporti umani, che sono sempre quelli che fanno la differenza.

Perchè un atleta dovrebbe scegliere corsi di body building rispetto ad altri allenamenti simili e che promettono gli stessi benefici?

Ogni disciplina sportiva ha i suoi vantaggi, la scelta di andare in palestra però, potrebbe averne qualcuno in più: la possibilità di fare degli esercizi che aiutino ad aumentare la forza e la resistenza allo stesso tempo, gli effetti sul metabolismo in un periodo di tempo relativamente breve.