Guarda i migliori 61 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 61 Servizi Noleggio Arredi Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Messina.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Messina.
Leggere 24 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Messina sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 38 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Noleggio Arredi Eventi nella zona di Messina.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Lasciate che la musica sia la vera protagonista del vostro ricevimento nuziale, Music is Dream Eventi è il servizio musicale ,che stavate cercando, con esperienza ventennale nel campo Artistico, un unico prodotto che accompagnerà con il giusto sound ogni fase del vostro giorno speciale. Servizi...
Noleggio gruppi e bigruppi elettrogeni insonorizzati da a kva, torri di illuminazione Per informazioni Tel
Offriamo servizio di noleggio di gruppi elettrogeni a breve e lungo termine nel sud Italia (Sicilia e Calabria) con rapida consegna dei generatori.
ErreElleService propone soluzioni creative e competitive, impegnandosi nella distribuzione e nel noleggio di sistemi e tecnologie audio/video/luci professionali. Specialisti nell'organizzazione di eventi musicali, di intrattenimento in genere, per privati e...
Sono una fotografa e wedding planner amo moltissimo il mio lavoro e lo faccio con passione sono sempre disponibile e pronta .amo molto comunicare con le persone. hp scelto di fare la wedding planner e fotografa perche' mi piace vedere le spose nel loro giorno piu bello ,adoro contribuire a...
Siamo una tra le più importanti società di organizzazione e produzione di eventi.
SERVICE AUDIO - VIDEO - LUCI PROFESSIONALE PER PICCOLI E GRANDI EVENTI DI QUALSIASI GENERE. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EVENTI CHIAVI IN MANO. ORGANIZZAZIONE FESTE PRIVATE E DI PIAZZA. SERVIZIO KARAOKE, STRUMENTISTI E CANTANTI LIVE E DJ'S.
Nino Santamaria chef e produttore gastronomico conosciuto in tutta italia per i suoi prodotti da lui creati a base di verdure fresche di stagione e pesce del mediterraneo. Presente sul mercato italiano con le sue produzioni ed i catering in location storiche, Nino fa della sua passione "lavoro"...
Giardino con piscina per feste compleanno comunioni lauree altro con attrezzatura arredamento possibile anche food pizze o barbecue minimo 20 massimo 50 persone 800€ solo giardino catering prezzo da concordare in base a richieste si aggiunge al prezzo base giardino
La mia passione per il mare mi ha portato ad avere una Flotta importante di battelli da 9mt a 15mt per tutti i tipi di esigenze del cliente, dal noleggio transfer escursioni diurne e notturne e tanto altro..
Studente universitario, amo tutta la musica, il cinema,la fotografia, il calcio, sono un dj. Mi chiamo Antonino Ingemi e offro servizi di: feste private, compleanni, piccoli eventi. Sono a disposizione per questo tipo di interventi, grazie.
Apeventi è l’ape classic che diventa la location itinerante per ogni tipo di evento, sia privato che aziendale. Il design unico dell’apetta conferisce al vostro evento uno stile dinamico, giovane e al contempo elegante ed esclusivo. Apeventi vi segue in qualsiasi luogo del vostro evento: Il...
Da 4 anni pratico questa attività , iniziata per hobby , ma diventata un vero e proprio lavoro .. Ho vinto molte competizioni tra dj nella mia zona . Mi reputo un ragazzo cordiale e disponibile . Ovviamente do in questa attività, tutto me stesso, in quanto la musica e' la mia passione più...
Animazione feste - compleanni - matrimoni - cerimonie - ricorrenze - private party - impianti audio e luci
Da 15 anni nel settore per organizzazione matrimoni, cerimonie, eventi e creazione allestimenti
Siamo due fratelli di Villa San Giovanni (RC) con la passione da sempre per la musica e dal 1990 abbiamo ricercato tutte le novità nel settore per offrire la massima qualità e l'esclusiva performance ai nostri clienti. Utilizziamo solo marchi leader nel settore Karaoke, Matrimoni, Diciottesimi,...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Noleggio Arredi Eventi nella zona di Messina su ProntoPro vanno da 50 € a 800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Mauro S.
Noleggio Arredi Eventi
19/09/2019
Betto Dj si è dimostrato non solo estremamente competente e puntuale, ma anche disponibile e gentile oltre ogni aspettativa. Ha fornito informazioni, supporto e consigli dettagliati sulla strumentazione più opportuna e ha installato tutto con molta cura. Insomma: se non ci fosse andrebbe inventato, ma visto che c'è, basterebbe clonarlo.
Sara P.
Noleggio Arredi Eventi
09/07/2019
Hanno dimostrato professionalità e puntualità nel lavoro svolto. Si sono dimostrati puntuali e disponibili a soddisfare le nostre esigenze. Ottimo rapporto qualità prezzo!! CONSIGLIATISSIMI!!!!
Salvatore M.
Noleggio Arredi Eventi
22/05/2019
con Betto Dj abbiamo una splendida sintesi: professionalità, gentilezza e passione. Se dovete organizzare una festa non ci sono dubbi, chiamate Alberto e luci, musica e divertimento saranno garantiti. Il tutto ad un prezzo ragionevole il che non guasta è stato molto professionale sin dalla nostra prima telefonata; successivamente ha esaudito tutti i nostri desideri musicali. La nostra è stata una festa con musica live e dj set curato da alberto con più di mille partecipanti nel centro storico di Urbino.
Francesca B.
Noleggio Arredi Eventi
17/03/2019
Dario è stato puntuale, professionale e sempre disponibile. Ha dato un contributo importante alla mia festa portando l'impianto audio, luci, microfoni e proiettore. Non posso che essere soddisfatta!
Stefania S.
Noleggio Arredi Eventi
16/03/2019
Team di professionisti di grande disponibilità, pronti a trovare soluzioni all’altezza della situazione, mi hanno supportata con estrema gentilezza e con una cura e un’attenzione da lode! Grandiosi!!
Marta F.
Noleggio Arredi Eventi
18/12/2018
Puntuale e preciso. siamo rimasti soddisfatti del servizio offerto da Dario in occasione di una cerimonia di consegna presso la nostra azienda. Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto!
Daniele A.
Noleggio Arredi Eventi
02/09/2018
valutazione massima per serietà ,professionalità e puntualità nel consegnare e ritirare la merce,oltre un ottimo rapporto qualità/prezzo.consigliatissimo. RIFUGIO DISOLIN
Jody D.
Noleggio Arredi Eventi
31/08/2018
Mi serviva un impianto audio e luci per un matrimonio, mi ha contattato ed é stato subito disponibile. Impianto audio perfetto, luci stupende e prezzo onestissimo. Consiglio a chiunque abbia bisogno di materiale di questo genere, ne vale veramente la pena, sono rimasto pienamente soddisfatto.