Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 779 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 779 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cologno Monzese.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cologno Monzese.
Leggere 50 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cologno Monzese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 665 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cologno Monzese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

La Brievent offre servizi di Location per eventi, Organizzazione di cene e catering, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi moda, feste, opening e inaugurazioni. Centro congressi e Location per meeting sono a Vostra disposizione.

Servizio, ascolto del cliente, Conseguimento degli obiettivi, soddisfazione del cliente. Questi i punti cardine del mio lavoro, assieme a serietà e professionalità. Opero con diversi tipi di impianti, scalabili fino a coprire uno spazio aperto con 300 persone. Ho una lunga lista di professionisti...

Vorrei iniziare col dire una cosa molto importante e che ritengo fondamentale: c'è un motivo se alcuni suoni sono musica per le nostre orecchie. Sono specializzato in - Spettacoli ed intrattenimento musicale per locali e feste private: matrimoni, concerti, battesimi, serate danzanti, karaoke &...

Mi chiamo Fabrizio e con il mio team lavoro nel mondo degli eventi da 10 anni. Ho cominciato facendo Public Relation nei vari locali di Milano. Da li, il mio lavoro è aumentato ed ad oggi, oltre ad essere presente come PR nella maggior parte dei locali Milanesi, ci occupiamo di organizzare...

Location per eventi privati e aziendali. Compleanni, laurea, Anniversari, feste a tema, diciottesimo, battesimi matrimoni etc. Locale nuovo e completo di bancone bar, postazione dj, impianto audio e video, guardaroba, climatizzazione, sevizio bar e catering. Pacchetti su misura.

Le persone dovrebbero sceglierci per la nostra professionalità, l’attenzione ai dettagli e la flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti. La nostra missione è fornire spazi ispiratori e attrezzature all'avanguardia per garantire eventi aziendali di successo, creando esperienze memorabili e...

Ci occupiamo di cibo da moltissimi anni ora abbiamo a disposizione molte cucine che a secondo dell'esigenza scegliamo con l'utilizzatore finale abbiamo cucina tradizionale gourmet finger vegetariana e vegana ecc

Animatore dj con esperienza ventennale. Possibilità di service audio e luci Direzione artistica degli eventi

Abbiamo 2 sale grandi, che affittiamo nei weekend e festivi per eventi e ricorrenze. Ci occupiamo del rinfresco con torta e bibite comprese. Dovrai preoccuparti solo di esserci, al resto pensiamo noi. Possibilità di portare gruppo musicale.

Affidabile, tenace, ordinato, pulito, deciso, fantasioso Organizzo feste sia private che aziendali, team building, corsi di cucina e matrimoni, banqueting e catering

Offro servizi di animazione sopratutto per feste per bambini, sono molto brava come truccatrice e a organizzare tanti giochi divertenti per i bambini. Mi trovo a Cologno Monzese e sono disponibile a Milano e dintorni.

Offro servizi di cuoco si tutti i tipi Chef a casa Catering Organizzazione eventi

Da circa 38 anni seguo tutto ciò che riguarda la produzione dei materiali di allestimento (cartotecnica, stampati, materiali per eventi) e la loro relativa stampa che a seconda delle necessità da valutare di volta volta possono stampati su diversi tipi di supporto. Oltre a questo mi occupo della...

Eccomi qua . Sono ylenia , mi occupo di animazione per bambini , ho tanta esperienza e professionalita'. Da tempo coltivo questa passione per i bambini , ovunque c'è bisogno di divertimento arrivero' e rendero' quel giorno unico e indimenticabile. Voi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo...

PerfectLie Design Studio è una agenzia di comunicazione, pubblicità ed organizzazione eventi. Ci occupiamo di ogni ambito della grafica pubblicitaria tradizionale e del web design, dalla realizzazione del logo allo sviluppo del sito web, dall’idea al lancio del vostro prodotto con un...

La Emmebi Events organizza ricevimenti matrimoni a Cinisello Balsamo. Si occupa di tutta l'organizzazione, dal catering agli addobbi per matrimonio a Cinisello Balsamo.

L'agenzia Mai Dire Eventi srl vanta un'esperienza decennale nella realizzazione di simpatiche feste di addio al celibato a Sesto san giovanni. Soluzioni prestigiose per il servizio catering.

La rinomata ditta Over the rainbow Srl è una prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Sesto san giovanni. Vasta gamma di servizi, tra cui animatori feste bambini .

La Movevents Sas è dotata dei migliori organizzatori di eventi, sempre pronti ad intervenire. Provvede ai catering di matrimonio, al noleggio di tavoli e sedie e all'assunzione di animatori per feste di bambini.

Com maturata esperienza nel settore delle animazioni in genere di eventi, i tre giovani eseguono animazione addio al celibato idee; eventi aziendali e convention;

Agenzia organizzazione eventi, può occuparsi di matrimonio, compleanno, o festa aziendale. Propone idee originali, trova soluzioni ideali per location o addobbi.

Flora Folies è un fiorista che vanta presso la struttura di una vasta gamma di scelta tra fiori e piante, realizza personalmente addobbi chiesa e addobbi floreali per matrimoni a Pioltello

Autonoleggio con Conducente - Universal Service Massaro S.r.l. è una ditta di autotrasporti per chiunque richieda di affittare un furgone o un'auto, volti alla gestione di eventi matrimoniali e non.

Emmebi Events è ccuratezza e professionalità: noleggio limousine, idee addio al celibato, addobbi per matrimonio, nolo catering, organizzazione di eventi sportivi. Emmebi events segue l'evento passo dopo passo.

Promoter, è una'agenzia che offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi a Brugherio; coordina il noleggio arredi ed il noleggio catering.

Grazie alla Folk rock band Alzamantes il divertimento e la musica sono assicurati. Ottimo per delle idee addio al nubilato ma anche ottimo per realizzare un grande matrimonio a Segrate

FUN SERVICE è un'agenzia organizzazione eventi a Pioltello. In particolare, si occupa di offrire idee addio al nubilato e pianifica nei dettagli matrimoni.

La ditta SIRONI FIORI & PIANTE offre la sua lunga esperienza in merito all'addobbo floreale di matrimonio a Cinisello Balsamo. Propone inoltre bouquet abbinabili agli abiti di nozze e ai ricevimenti di matrimoni.

MONCEAU FLEURS si occupa di addobbi floreali per eventi a Cinisello Balsamo. Produce fiori di matrimonio, bouquet, composizioni floreali da mettere in chiesa e tanto altro.

La VIOLA EVENTI E FIORI è un'azienda leader nella vendita dei fiori a Cologno Monzese. Offre una vasta gamma di bouquet, centrotavola per matrimonio e composizioni varie.

Gruppo Sangre Latino, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale e qualificato per l'organizzazione di catering, bouquet sposa, addobbi floreali e composizioni floreali.

Per organizzare un matrimonio a Cologno monzese e limitrofi, l'idea vincente è rivolgersi alla ditta Macchina Creativa di Alessandro Veneziani. Il miglior organizzatore di eventi a Cologno monzese.

L'organizzatore di eventi Morcovescu si occupera' del vostro matrimonio o addio al celibato a Cologno Monzese. Il team qualificato cerchera' di organizzare un matrimonio seguendo le esigenze della clientela.

Flora Folies è un fiorista che si occupa degli addobbi in chiesa matrimonio e un centrotavola matrimonio a Cologno Monzese con fiori di altissima qualità

Mai Dire Eventi srl, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale per la realizzazione di idee addio al nubilato, bouquet fiori ev addobbi matrimonio a Cologno monzese.

Gladiatore si occupa di organizzare eventi e feste di vario tipo: dall'addio al celibato e nubilato, al matrimonio o altro tipo di eventi, sia privati che aziendali

Fragole & Champagne è specializzata nell'organizzare feste, eventi aziendali, matrimoni e molto altro a Milano. Opera nel settore da 8 anni, grazie alla creatività e passione dei suoi ideatori.

Over the rainbow Srl, è un'agenzia che offre servizi qualificati per l'organizzazione di eventi; dispone di un team building competente, negli allestimenti per location feste.

JPC Eventi da anni opera nel campo di consulenze per agenzie eventi a Cologno monzese. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.

La SIRONI FIORI & PIANTE è una fioreria altamente qualificata. Qui si possono trovare addobbi floreali per matrimoni, composizioni per cerimonie e bouquet a Cologno Monzese.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cologno Monzese su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%