Trova il tuo esperto.

Trova Dj per eventi a Milano

Guarda i migliori 25 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Trova dj a Milano

D

Djfestemilano

dj per eventi e feste private milano . Possibilità di scelta per quanto riguarda la musica attrezzatura professionale . Offriamo dj per feste ed eventi a milano . musica Dance/House, Elettronica, Rock .

ARTISTI  :  Julius Funk DJ & Martin Jay DJ

ARTISTI : Julius Funk DJ & Martin Jay DJ

Resident DJ Professionisti dell' OLD FASHION CLUB MILANO Oltre 20 anni di esperienza , operativi per : Feste Private , Eventi , Dj set, aziendali Musica a 360° (House,Commerciale, Reggaeton , Hip / hop , Italiana , Revival ,Tech-house... ecc ...). Disponibili con Propria attrezzatura : (compren…

DM

Dj milano feste private e eventi .

Dj milano : feste private matrimoni compleanni eventi personalizzati . attrezzatura professionale . ottima capacità organizzativa Dj milano : feste private matrimoni compleanni eventi personalizzati . attrezzatura professionale . ottima capacità organizzativa

V

Vaybi

Di professione dj, offriamo animazioni per feste ed eventi di qualunque tipo,sia serali che pomeridiani, garantendo dj set da paura con ottima musica. Operiamo principalmente presso Milano e province.

EE

EMP-Eventi A&M - Maury Povia

EMP-EventiA&M Si occupa di Organizzare Eventi Di Tipo : Serata a Tema, Compleanni, Matrimoni, & Feste Private Location con Musica Italiana & Straniera Anni 70/80/90 DJ & Live …. ! Musica Comicita’& Spettacolo Nelle Location piu’in come: Bobino Club Milano Discoteca Fellini di PoglianoMilanese Jim…

MD

Maxclio Dj / Eventi

Salve, sono di Milano ma vivo spesso in viaggio tra la Spagna e le isole italiane per lavoro. Faccio il Dj da anni ma lavoro nella musica da quando ne ho 14! Ho suonato per storici locali ma faccio anche feste private, aziendali ed eventi grandi quali fiere o pubblicità varie. Non esitate a contatta…

B

BLEIRUS

Salve sono un dj della provincia di Milano, offro dj set a basso costo per qualsiasi evento, come matrimoni feste di compleanno e laurea ecc. La scelta dei brani e molto accurata e la musica suona con una continuità unica. Per qualsiasi info o per chiarimenti scrivere al ####### oppure mandare u

Dj MM

Dj MM

Dj per feste private. Disponibilità di generi musicali svariati (pop, dance, elettronica, trap, raggaeton) o a richiesta. Prezzi competitivi. Zona Milano.

DA

DJ AG64, animazione per bambini.

DJ AG64 è un dee-jay che si occupa di musica per matrimonio e animazione feste per bambini tramite il dee-jay set a Dalmine in provincia di Lodi a Milano.

MP

Musica per matrimonio repertorio a Milano

Daddy80 è un'agenzia di Milano specializzata in animazione musicale di feste ed eventi. Disponibile per musica per matrimoni con dj musica per matrimonio o band.

MP

Musica per matrimoni a Milano

AEvent è una ditta di wedding planner e organizzatori di eventi di Milano che cura l'evento in ogni fase con musica da matrimonio, dj musica per matrimonio e feste e molto altro.

DM

Dj max angelini: animatori per feste a Milano

Il Dj max angelini lavora come dj per eventi e serate in discoteca. E' disponibile anche per fare musica per matrimonio e feste in generale. Lavora a Milano e provincia.

DA

Dj. Axel dee-jay a Milano

Dj. Axel è un intrattenitore e dee-jay a Milano con un vasto repertorio di musica italiana che collabora con numerosi wedding planners per l'animazione di ricevimenti di matrimonio.

PT

Pjter T. Deejay, musica da festa a Milano

Pjter T. Deejay è un dj per feste di Milano che si offre per partecipare a diversi eventi musicali tra cui dj-set di musica elettronica in discoteca e in vari club della sua città.

DM

Dj max angelini, Deejay a Milano

Dj max angelini di Milano è un professionista nel settore musicale e si offre per suonare funky music e musica italiana anni 7####### nelle feste di compleanno e in altri eventi.

DM

Dj max angelini, dj per feste a Milano

Dj max angelini è un dj per eventi di Milano che organizza varie serate di musica Elettronica nei club e discoteche della sua città. Disponibile anche per suonare a feste di compleanno.

MO

Mish, organizzazione eventi

Mish, appassionato di musica in provincia di Milano, offre un servizio professionale e qualificato per organizzazione eventi e dj matrimoni a Milano.

PT

Pjter T. Deejay, dee-jay a Milano

Pjter T. Deejay è un dj per eventi di Milano che suona musica elettronica nelle discoteche da molti anni, e si offre per partecipare a compleanni suonando musica per feste anni 80.

BS

Bennydj, suonare in feste di compleanno a Milano

Bennydj è un dj per feste di Milano che ha maturato esperienza nel settore musicale grazie agli anni di attività, partecipando sopratutto a festival di musica elettronica.

PD

Peterpanic dj per feste

Peterpanic è un dj per feste con giochi di musica, balli di gruppo, animazioni, e molto altro per Milano e dintorni. Lavora con passione e dedizione.

DM

Dj max angelini, Deejay a Milano

Dj max angelini è un dj per feste di compleanno di Milano e si offre per partecipare anche ad eventi di house music nelle discoteche e nei club della sua città.

AD

AndrewBeat: Deejay a Bresso

AndrewBeat è un dj professionista cresciuto nelle migliori discoteche di Milano e provincia. Specializzato in musica elettronica a Bresso, offre la propria esperienza come dj per eventi.

FD

FRED, dj per eventi a Milano

FRED è un dj per feste di Milano che si offre per partecipare a diversi festival musicali e suona diversi generi di musica. Disponibile anche per feste di compleanno ed altri eventi.

BG

Bennydj, giochi di dj a Milano

Bennydj, appassionato di musica in provincia di Milano, offre un servizio professionale e qualificato, wedding planner, organizzazione festa di laurea e giochi di dj a Milano.


Top %merchants_number% Dj per Feste a Milano | ProntoPro

Top %merchants_number% Dj per Feste a Milano | ProntoPro - Carlo Vicini - DJ a Milano

Carlo Vicini - DJ a Milano

Il nostro professionista intervistato si chiama Carlo Vicini, DJ.

Carlo Vicini, classe 1977, origine Brianzola, abita e ha il suo campo base in provincia di Milano, ma per lavoro si sposta frequentemente in tutto il Nord Italia. Ricopre l’attività di Dj Professionista, Full Time, si occupa esclusivamente di musica e di eventi da oltre 20anni. Come la maggior parte dei suoi colleghi coetanei, quelli della “vecchia guardia”, ha mosso i primi passi artistici in adolescenza, iniziando dalle feste tra amici e i party scolastici: proprio durante uno di questi eventi fu notato dal gestore del locale in cui si esibiva, il quale gli propose una prova in affiancamento al dj principale la domenica pomeriggio (proprio così, all’epoca i più giovani andavano a ballare la domenica pomeriggio). Inizia così la sua carriera nel mondo della notte, in principio facendo gavetta a stretto contatto con i colleghi più esperti, successivamente lavorando come dj resident nei migliori locali di Lombardia e Piemonte. E dopo oltre 20 anni, si ritrova ancora pienamente operativo, dividendosi tra il lavoro nei Club e gli eventi privati, quali matrimoni, party aziendali, eventi promozionali, feste di Laurea, compleanni e 18esimi. Ed è proprio nell’ambito degli eventi privati che, da un paio di anni, sta sviluppando il suo core business, grazie al suo know-how professionale, la conoscenza di numerosi operatori del settore e avvalendosi di diversi collaboratori di fiducia (dj, musicisti, tecnici audio/luci). Inoltre, importanti investimenti in materiale audio/luci/video, gli permettono di avere un service tecnico adattabile alle diverse esigenze e di gestire più eventi contemporaneamente. Carlo crede di appartenere alla ristretta cerchia di persone che sono riuscite a trasformare una grande passione giovanile, in un’attività professionale strutturata e con ancora ampio margine di crescita. Ha scelto questa professione anche per il risvolto economico che, allora più di oggi, gli permetteva un tenore di vita superiore rispetto alla cerchia di amici e conoscenti. Il grande Amore per la musica e la soddisfazione di progettare e realizzare un evento, hanno rappresentato e rappresentano la sua spinta fondamentale per continuare in questo periodo difficile per il mondo dell’intrattenimento, ancor prima della crisi dovuta alla Pandemia del Coronavirus. Non è semplice vivere della propria Arte nel 2020 ma, nonostante le difficoltà e le responsabilità di un lavoro autonomo, è impagabile la sensazione di non dover rendere conto a nessuno e di non dover “timbrare il cartellino”

In relazione a quali aspetti vi sono maggiori difficoltà, nel momento in cui le viene richiesto un servizio di musica per feste?

L’interazione col cliente non è sempre facile, l’approccio commerciale è quindi fondamentale per capire le esigenze di chi ti sta contattando. E soprattutto è complicato far comprendere al committente il valore della tua professionalità, il bagaglio di esperienza, i costi sostenuti per l’attrezzatura sempre aggiornata agli standard più attuali, i km spesi per appuntamenti, sopralluoghi, riunioni tecniche, le tasse. Un preventivo dettagliato e personalizzato è il risultato di un appuntamento, quantomeno telefonico, con il cliente, che permette al professionista di confezionare un prodotto ad hoc per il genere di evento, per il tipo di location scelta e per la categoria di pubblico a cui è destinato.

Qual è il costo di un servizio musicale per una festa privata? Quali fattori influenzano il prezzo?

Il range di costo di un servizio è molto ampio: da 250€ di un semplice dj set per esempio, a qualche migliaia di euro per un evento aziendale che comprenda la performance del dj, ma anche tutto l’allestimento audio/video/luci (spesso multisala). Le variabili riguardo al prezzo quindi sono in primis, la portata dell’evento stesso, le ore e il personale impiegato, la quantità e la qualità di attrezzatura utilizzata e, ultimi ma non meno importanti, i costi relativi ai trasferimenti, compresi eventuali sopralluoghi tecnici-organizzativi.

Quali sono i vantaggi che derivano dall'ingaggiare un dj per una festa?

L’ingaggio di un dj professionista per un evento permette di sfruttare un range orario più ampio rispetto ad un cantante o una live band. Pe comprendere meglio il concetto, Carlo ci ha esposto un esempio: Il dj non ha bisogno di concedersi pause come ad esempio un cantante o un musicista, che dopo una sessione ha necessità di interrompere la performance per riposare la voce o le mani. Un dj set può durare anche 6-8 ore consecutive, come spesso capita, ad esempio, in occasione dei Parties di capodanno. Inoltre, generalmente, il repertorio musicale del dj è più vario rispetto a quello del musicista, che spesso è (anche giustamente) specializzato in un determinato genere musicale. Il dj insomma è una figura multitasking, soprattutto quando, come nel suo caso, utilizza il microfono per presentare e animare

Che differenza organizzativa c'è tra un servizio musicale per une evento e uno realizzato per una festa?

Carlo segue ogni evento, piccolo o grande che sia con lo stesso impegno e professionalità: la differenza tra una festa con poche persone e un grande evento aziendale sta nei numeri: quindi grandezza location, attrezzatura necessaria, numero di operatori impiegati (negli eventi più complessi ci si muove in team per allestire, montare e collegare impianti e strutture nel minor tempo possibile). Diverso è anche l’atteggiamento commerciale, poiché nel caso del piccolo evento si tratta principalmente con privati, mentre per quelli più grandi ci si relaziona con un azienda.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la cookie policy Accetto