Trova il tuo esperto.

Trova Fotografi a Milano

Guarda i migliori 22 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Fotografi a Milano

5
Valutazione media su 500+ recensioni

Trova fotografo a Milano

Simone giuliana

3 recensioni

Sono un fotografo freelance milanese. Ho lavorato per 6 anni con Trend-events, agenzia di eventi sportivi per aziende (team building e incentive) Le foto sul loro sito sono mie! Ora ho aperto il mio studio fotografico e la mia produzione a Milano. ******* sgvisualproduction.com Scatt

PortraitWareHouse

7 recensioni

Concreto, affidabile e con senso estetico. Studio fotografico a Milano in zona Cimiano per ritratti in luce artificiale Portfolio su Instagram *******

OF

100% Opera Fotografica

Ho uno studio fotografico ad Opera Milano Mi occupo di fotografia dal 1994 telefonami cercheremo insieme la soluzione più adatta a te

Agostino Marinaro BM Fotofilms Sesto San Giovanni MI & Saronno Va

Agostino Marinaro BM Fotofilms Sesto San Giovanni MI & Saronno Va

BM Foto Films, prestigioso studio fotografico con una sede a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ed una a Saronno, in provincia di Varese, offre i suoi servizi su tutto il territorio nazionale e Internazionale. Lo studio, nato nel 1980, è divenuto Fotografo Ufficiale della Nazionale Art…

Cinzia Di Caro

Cinzia Di Caro

Ciao! Sono una fotografa, nata a Catania e operante a Milano e Monza. Fotografo con passione da circa 10 anni, dedicandomi al Reportage fotografico, come anche il backstage, Fotografia d'interni/Architettura, Ritratti per book fotografici o foto aziendali. Spero di avviare al più presto tante merav…

FS

Foto Studio Fantasy di Loris Di Girolamo

Dalla passione per la fotografia di Mauro e Loris nel 1989 nasce a Milano FOTO STUDIO FANTASY,studio fotografico e laboratorio artigianale bianco e nero e colore.Si rivolge al pubblico come studio fotografico, dal ritratto al servizio di nozze, e al professionista come laboratorio servendo negli ann…

Sara Rosati

Sara Rosati

filmmaker | videographer | photographer Residente a Milano, mi occupo della realizzazione di foto e video per aziende

Francesca Marchetti fMf

Francesca Marchetti fMf

Sono una fotografa professionista, dopo gli studi in una scuola professionale di fotografia a Firenze, ho vissuto qualche anno a Milano lavorando per uno studio fotografico come assistente e realizzando book all'interno di agenzia per modelle. Poi nel 2013 mi sono certificata nel programma Google Bu…

STOOD  Studio Fotografico & Branding

STOOD Studio Fotografico & Branding

Studio fotografico, sito a Milano. Qui troverai fotografi competenti e specializzati su diversi generi fotografici per offrire il migliore servizio per le tue esigenze. Fotografia di food, still life/prodotto, e-commerce. Fotografia per eventi, studio fotografico trasportabile. Fotografia fashion, r…

Studio fotografico Alberto Pasca

Studio fotografico Alberto Pasca

Studio Fotografico Alberto Pasca dal 1980 il fotografo di Porta Genova a Milano Studio fotografico che esegue FOTOTESSERE per documenti di ogni formato in pochi minuti(eventualmente ritoccate) per chi è impossibilitato muoversi usciamo a DOMICILIO, fotoritratti, cerimonie, FOTO MATRIMONI con albu…

Pietro Mari

Pietro Mari

Sono un cresciuto come fotografo fashion e still-life a Milano, dove in diversi anni ho avuto modo di collaborare con alcuni dei brand più importanti al mondo. Ultimamente sto collaborando come video editor e fotografo per una casa di produzione Fiorentina. Ho a disposizione uno studio fotografico/…

FM

Foto matrimonio originali a Milano

Finalmente delle foto di matrimonio originali a Milano. Lo studio fotografico NOBIL FOTO STUDIO sas dispone di eclettico e professionale fotografo da matrimonio.

FA

Fine art photography a Pavia

La Bc Foto Ottica Di Buonocore Claudio è uno studio fotografico professionale della provincia di Milano che offre vari servizi fra cui ritratti fotografici, fotobook e album fotografici.

PW

Photographer wedding a Milano

Questo studio fotografico è riconosciuto a Milano per la professionalità e competenza del suo photographer wedding, che non lascia mai insoddisfatti gli sposi che decidono di rivolgercisi.

FD

Fotografia di moda a Brugherio

La FOTO OTTICA MUSUMECI snc è un'agenzia di fashion photographer della provincia di Milano che offre servizi di fotografia professionale su più fronti, dai fotografi per book alla fotografia industriale.

PA

Photobook a Cologno Monzese

La Foto Ottica Musumeci snc è un photographer wedding a Cologno Monzese, città alle porte di Milano. E' specializzato in servizi matrimoniali, ma ci si può andare anche per ritratti fotografici o per un portfolio fotografico.

KM

Kines Milano Di Santi Cristian Luca fashion photographer

Lo studio Kines Milano Di Santi Cristian Luca lavora come fashion photographer e cura la realizzazione di foto album e photobook per agenzie di moda.

MS

Marco Slavazza fotografo

Marco Slavazza è un esperto fotografo a Parabiago Milano. Immagini matrimonio, servizio fotografico, foto album e moltissimi altri servizi per immortalare importanti ricordi.

AP

AlfredPhoto photographer wedding a Rozzano

AlfredPhoto, laboratorio fotografico molto attivo nella provincia di Milano, realizza servizi di photographer wedding a Rozzano e ritratti fotografici .

FO

Foto Ottica Piovani Di Piovani Antonio: foto matrimonio

La foto ottica Piovani è specializzata in photographer wedding. Fornice foto matrimonio originali e professionali. Si occupa anche di agenzie fotomodelli. Sede a Segrate, Milano.

FD

Fotografia di matrimonio

chi necessita di serietà e determinazione la ditta di Milano Antonio si specializza per album fotografici per matrimonio e fotografia di matrimonio in sede


Le richieste più recenti

Soppalchi
Richiesta di Luca L.
17/02/2022
“Dovrei costruire un soppalco all'interno di uno studio fotografico di Milano di circa 3x3”
Fai una richiesta simile
Richiedi un preventivo
Contatta i nostri professionisti gratuitamente, senza impegno
Fai una richiesta

Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Pierluigi Barbaro - Fotografo a Milano

Pierluigi Barbaro - Fotografo a Milano

Un'intervista con ProntoPro

Pierluigi Barbaro è un fotografo che si è lanciato in questo settore nel 1987, realizzando dei primi book per modelle nella capitale della moda, Milano. Grazie alla vasta esperienza accumulata, sa come catturare al meglio un istante irripetibile, uno sguardo, un'espressione che, grazie alla fotografia, vengono congelati per sempre. Le sue competenze derivano totalmente dall'esperienza accumulata nel corso degli anni. Nel 1989 arriva il suo primo servizio fotografico redazionale per Gioia, seguito da altri lavori importanti per riviste come Vitality, Grand Hotel, e poi Natural Style e For Men Magazine del gruppo Cairo. Pur lavorando da solo, può contare su un suo staff di professionisti che si occupa di make-up e hair styling. La fotografia è pura comunicazione, e forse persino la sua forma più bella in assoluto: non necessita di suoni, di parole, di attesa… È lì, la vedi in un attimo, e in quell'attimo ti colpisce per sempre.

Quali sono a sua parare i vantaggi di rivolgersi ad un fotografo specializzato in matrimoni?

Premetto che non mi occupo di fotografia di matrimoni, ma posso affermare che, come in ogni settore, è bene affidarsi a uno specialista. Io per esempio mi occupo di moda, book, pubblicità, editoriali, glamour, ritratti aziendali. Attività sempre inerenti al ritrarre persone. Il matrimonio deve essere colto da un fotografo professionista specializzato nel settore, in quanto conosce bene le tempistiche della cerimonia, come muoversi nel suo corso, e come approcciare gli sposi per ottenere le immagini più belle che lascino un ricordo indelebile.

Quando è più adatto l'utilizzo del bianco e nero in un book fotografico? Quando invece l'utilizzo del colore?

Personalmente, preferisco il bianco e nero per le foto glamour in quanto spesso si ha a che fare con corpi nudi e il bianco e nero rende meno crudo l’impatto che si ha col nudo, trasformandolo in un gioco di linee, curve, chiari e scuri, come se fosse un dipinto. Il bianco e nero, benché disponga di solo due toni rispetto al colore, è molto più espressivo in quanto amplifica i sentimenti più forti. Diciamo che è più diretto. Il colore ha molte più possibilità ed è più adatto alla pubblicità, alla moda, possiamo dire che sia più commerciale. Questo non toglie che si possano creare immagini intense e profonde anche col colore. Il tutto dipende dal fotografo e da quello che sente, dalla sua esperienza e dalla sua visione del mondo. Io, per esempio, preferisco il colore per i ritratti.