Trova il tuo esperto.


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.

In più, Garanzia Casa ti protegge:

Con i nostri Professionisti sei coperto da danni fino a 1.000.000€


Recensioni dei clienti per Imbianchini a Milano

4.2
Valutazione media su 800+ recensioni

“L’impresa Milano Restauri Srl si impegna nella ristrutturazione di un appartamento con competenza e professionalità. Il titolare è una persona seria e gentile. Si avvale di maestranze capaci e...”

Recensione verificata di Gabriella A.

Trova imbianchino a Milano

ED

2 effe di fondrini

sono nel settore delle belle arti, da più di tren'tanni sono pittore accademico. Nel 2007 ho ricevuto dal comune di Milano il prestigioso riconoscimento "Ambrogino d'Oro" e specializzato in pitture murali e scenografie e decorazioni di ogni tipo,sono in grado di eseguire dipinti descrittivi murali …

CG

Crotti Giacomo

Sono un imbianchino, opero in zona Bergamo e Milano, la mia professionalità ha fatto sì che il passaparola mi faccia ancora oggi acquisire nuovi clienti. Faccio inoltre piccoli lavori in genere.

IS

Imbianchino specializzato con partita IVA

sono un imbianchino specializzato con partita IVA anni di esperienza nel campo dell'imbiancatura,massima serietà,lavoro preciso e puntuale a Milano e dintorni. disponibile per preventivi e informazioni chiamare ####### email: #######

IB

Imbianchino Biscardi

Offriamo un servizio di imbianchino. Ci spostiamo su tutta Milano e provincia. Siamo disponibili a ricevere chiamate e prenotazioni durante tutta la settimana ma offriamo servizio esclusivamente il sabato e la domenica.

Interiore Designer

Interiore Designer

Sono Decoratrice d'Interni da 20 anni. Ho cominciato seguendo Decoratori nella provincia di Milano, trasferitami in Toscana dal 1992 ho continuato a lovorare sia autonoma che in collaborazione con squadre in Ristrutturazioni di Casali sia privati che ad uso Ricettivo. Da anni progetto ed eseguo Dec…

DP

Decorazioni pietre per interni a Milano

ALI AHMED è un pittore e imbianchino professionista di Milano che offre servizi di tinteggiatura di interni ed esterni e realizza decorazioni di vario tipo come decorazioni in pietra con vernice colorata per pietra e altro.

CS

Contract Stream Srl, arredare casa a Milano

Contract Stream Srl è una società altamente specializzata nell' arredare casa a Milano e nella tinteggiatura con colori caldi ogni tipo di parete ed ambiente

IU

Intonacare una parete a Milano con Bondarchuk Aleksandr

Bondarchuk Aleksandr, di Milano, è specializzato nei lavori da imbianchino e offre il suo competente servizio per intonacare una parete, per rivestimenti per pareti e molto altro.

SC

Sverniciatore chimico per ferro a Milano

ALI AHMED è un imbianchino di Milano che utilizza soda caustica per sverniciare, sverniciatore per legno, sverniciatore per metallo e altri prodotti simili.


Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Lorenzo Moneta - Ristrutturazioni edili a Milano

Lorenzo Moneta - Ristrutturazioni edili a Milano

Lorenzo Moneta è nato a Milano 66 anni fa, ma dal 1975 lavora nel settore dell’arredamento ed edilizia. Dopo aver accumulato un po’ di esperienza come lavoratore dipendente, dal 1983 Lorenzo ha deciso di mettersi in proprio e lavorare da solo. All’esigenza, collabora con altri artigiani del settore, anche se preferisce svolgere le sue mansioni autonomamente. Lorenzo si occupa in prima persona di piccole ristrutturazioni, opere in cartongesso e tinteggiature. Dopo aver ottenuto il diploma come Geometra nel 1974, Lorenzo ha cominciato a lavorare nei cantieri, acquisendo sempre più competenze nel settore edile, fino a farselo piacere ed essere convinto di aprire una sua attività.

Come si può agire quando la pittura non copre bene?

Per evitare che la pittura non copra bene, Lorenzo ci suggerisce una tecnica per prevenire questo eventuale disagio. L'ideale sarebbe quello di dare una mano di isolante acrilico fissativo alle pareti e poi procedere normalmente alla tinteggiatura. È sempre bene affidarsi ad una mano professionista.

Quale é il periodo migliore per imbiancare casa? Perché? Quale il peggiore?

Grazie ai prodotti di cui si dispone attualmente, Lorenzo ci fa presente che non esiste più il periodo migliore o peggiore per imbiancare casa, l'unica differenza sta nei tempi di asciugatura, che si prolungano nei periodi più freddi ed umidi. Il discorso cambierebbe per le tinteggiature in esterno.

Quale tipo di pittura é ideale per una parete in cartongesso?

Nonostante in commercio esistano delle pitture acriliche per l’applicazione diretta sul cartongesso, Lorenzo ci confessa che preferisce adottare un altro metodo: stendere una mano di isolante fissativo acrilico sul cartongesso, poi due passate di di idropittura acrilica lavabile o traspirante.