
3 recensioni
Biologo nutrizionista è un professionista che opera nella provincia di Milano e si occupa di mesoterapia, realizzazione di diete personalizzate e interventi con acido ialuronico.
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
3 recensioni
Biologo nutrizionista è un professionista che opera nella provincia di Milano e si occupa di mesoterapia, realizzazione di diete personalizzate e interventi con acido ialuronico.
6 recensioni
La Dott.ssa Martina Malnati, Biologo Nutrizionista, si è laureata in Alimentazione e Nutrizione Umana presso l'Università degli Studi di Milano. Attraverso un percorso formativo di eccellenza ha acquisito ottime conoscenze sugli alimenti e sulle loro caratteristiche nutrizionali e salutistiche, oltr…
40 recensioni
Dietista Paola Manzoni lavora e collabora nel campo della ricerca e formazione in campo alimentare e nutrizionale, si propone come nutrizionista per dieta per diabetici a Milano.
Biologo Nutrizionista Diete personalizzate con visita a Domicilio in Milano e Monza, anche provincia. Dal Lunedì pomeriggio al Venerdì pomeriggio.
Lo Studio Nutrizionista Francesca Noli è in provincia di Milano ed è formato da professionisti specializzati in trattamenti per alimentazione sana e dieta per peso ideale.
Studio Nutrizionista Francesca Noli offre un servizio personalizzato per dieta per dimagrire e dieta a zona. Propone dieta vegetariana dimagrante e dieta con alimentazione sana per bambini a Milano.
Sorrentino Dr. Nicola è nutrizionista di Milano che si occupa di cibi dietetici, di dieta vegetariana e in generale di tutto ciò che riguarda dieta ed alimentazione.
Roberto Sori è un dietologo e nutrizionista della provincia di Milano specializzato in trattamenti per alimentazione equilibrata e dieta alimentare per perdere peso.
Lo Studio Nutrizionista Francesca Noli è in provincia di Milano e propone numerosi trattamenti per dieta per dimagrire e dieta alimentare per corretta alimentazione.
Se ci si vuole avvalere di un nutrizionista per una dieta ( dieta per peso ideale, dieta iperproteica e così via), ci si può rivolgere a Parti Marco, un dottore di Milano.
LERTOLA Dr CARLA si occupa di alimentazione e dieta. E' una dietologa nutrizionista di Milano. Ci si può rivolgere a lei per dieta dimagrante per la pancia.
Se ci si vuole avvalere del lavoro di un nutrizionista per una dieta lampo o per una dieta vegana, ci si può rivolgere a Sorrentino Dr. Nicola di Milano.
Se si vuole un nutrizionista per dieta anticolesterolo per un regime alimentare per perdere peso, ci si può rivolgere a Sorrentino Dr. Nicola di Milano.
Valeria Cantarelli Biologa Nutrizionista e Personal Trainer e un dietologo che offre vari metodi per dimagrire con dieta per peso ideale e dieta alimentare a Milano
Il Dott. Roberto Mele, Biologo Nutrizionista iscritto all'albo nutrizionisti riceve nel suo studio di Milano dove propone trattamenti per alimentazione equilibrata e dimagrire.
Dott.ssa Ivonne Airoldi| Biologa Nutrizionista è una professionista che si occupa di offrire consulenza per dieta per peso ideale e per diete dimagranti a Milano.
Se si è alla ricerca di una nutrizionista per dieta liquida, di una nutrizionista per dieta per colesterolo alto e così via, ci si può rivolgere alla Dott.ssa Ornella D'Alessio di Milano.
Simona Vignali Naturopata Milano è una nutrizionista esperta nella creazione di dieta lemme, dieta personalizzata e dieta vegetariana dimagrante a Novara
Fontanini Dr. Antonella è una nutrizionista di Milano. Ci si può rivolgere per una dieta dimagrante proteica, per un regime alimentare disintossicante e per altro che riguardi dieta ed alimentazione.
Nutrizionista Dietologo Milano Dott. Garritano Francesco e un medico biologo nutrizionista cosa fa a Dalmine con appuntamento riceve per visite mediche per una alimentazione corretta per dimagrire
Roberto Sori è un dietologo e nutrizionista professionista della provincia di Milano che propone trattamenti efficaci e personalizzati per diete efficaci e dieta personalizzata.
Per seguire una dieta dimagrante veloce, un regime alimentare equilibrato o una dieta vegetariana dimagrante, ci può rivolgere a Parti Dr Marco, un nutrizionista di Milano.
Sorrentino Dr. Nicola un nutrizionista di Milano. Si occupa di cibi dietetici, colesterolo alto, regime alimentare a 1200 calorie e di altre cose simili. nutrizionista per dieta per colesterolo alto a Segrate.
Lo Studio Nutrizionista Francesca Noli è in provincia di Milano ed è specializzato in diete dimagranti e per la corretta alimentazione personalizzata per adulti e bambini.
Nutrizionista Dietologo Milano Dott. Garritano Francesco e il dietologo affidabile di molti pazienti grazie alla sua professionalita di prescrivere dieta per dimagrire a Treviglio senza stress
Piceci Dr. Elisabetta è una nutrizionista di Milano. Si occupa di alimentazione per contrastare il colesterolo alto, di regime alimentare equilibrato e di alimentazione corretta per dimagrire.
Fontanini Dr. Antonella è una dietologa e nutrizionista della provincia di Milano che propone numerosi trattamenti per adulti e bambini per come fare la dieta in modo sano ed efficace.
Il Dott. Mele ha 39 anni ed esercita la professione di biologo nutrizionista in esclusiva presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, occupandosi anche di sviluppo progetti clinici specifici, ad esempio in ambito oncologico o di recente, per i pazienti affetti da COVID e della formazione dei nuovi nutrizionisti. La sua esperienza lavorativa si arricchisce ancor di più, presso il più importante istituto scientifico italiano, l’IRCCS Ospedale San Raffaele, dove l’attenzione per cura, ricerca e didattica è ai massimi livelli. Il contesto di eccellenza gli ha consentito (ma anche a chi lavora con lui) di confrontarsi con quanto di meglio possa essere messo a disposizione in termini tecnici e scientifici e lavorando con casistiche molto variegate, in termini di volumi e complessità. Tra i progetti più recenti del Dott. Mele, vi è quello in ambito oncologico, dove ha consentito ai pazienti affetti da tumore dell’apparato dirigente (già in cura presso l’istituto in cui lavora il Dott. Mele), di poter accedere gratuitamente a consulenze nutrizionali specifiche, con personale appositamente formato e che fa anche ricerca ad alti livelli. Così come il Dott. Mele suppone valga anche tutti per gli operatori sanitari, la sua gratificazione più grande è quella di interagire e contribuire ad aiutare realmente i suoi pazienti. La costante voglia del Dott. Mele, è quella di far crescere il ruolo del biologo clinico/sanitario all’interno degli ospedali. Lavora anche con l’ordine professionale a Roma, per raggiungere lo stesso obiettivo.
Il Dott. Mele si rivela scettico riguardo le consulenze nutrizionali online, perché una valutazione nutrizionale completa richiede una serie di valutazioni antropometriche che vanno effettuate di persona. Tuttavia, sussistono dei casi specifici dove tale soluzione si può presentare utile.Ad esempio, per effettuare alcuni controlli, specie se frequenti - ad esempio i pazienti affetti da disturbo del comportamento alimentare - il supporto della telemedicina è senza dubbio utile.
Il Dott. Mele, spiega sempre alle pazienti, che la cellulite non è un problema clinico: il disagio avvertito dipende dai modelli di riferimento. Detto ciò, è certamente possibile affrontare gli inestetismi senza ipocrisie, correggendo l’alimentazione e soprattutto, senza ricorrere a integratori, che sono quasi sempre inutili per qualunque fine.
In una dieta sana andrebbero inclusi sempre 5 cibi in particolar modo, quali ad esempio: legumi, verdure a foglia verde, cereali integrali, olio extravergine d’oliva e se si è onnivori, il pesce. Il nostro organismo ha bisogno di poco altro, di certo non dei dolci o degli alcolici.
La bilancia impedenziometrica, ci dice il biologo nutrizionista Roberto Mele, che non è affidabile come invece lo è un bioimpedenziometro multifrequenza, di cui è la versione economica o per palestre, con poca letteratura scientifica a sostegno della validità delle sue rilevazioni. Con una bioimpedenziometria multifrequenza è possibile fare un’analisi più raffinata della composizione corporea di un individuo e indirizzarlo meglio verso l’alimentazione più adeguata e personalizzata.