Guarda i migliori 2.405 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 2.405 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Milano.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Milano.
Leggere 150 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Milano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 4.407 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Milano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Maurizio Tambara è nato a Legnano (MI) il 4 Aprile 1957. È docente di Musica nella Scuola Statale da 42 anni, ha sempre affiancato la professione di Direttore d’Orchestra all'insegnamento, pertanto ci dice che in entrambi gli ambiti il lavoro di squadra prevale, ma per arrivare a questo, prima c’è sempre un lavoro, una preparazione, uno studio svolto singolarmente. Solo dopo, puoi mettere a disposizione il tuo scibile, il tuo ”sapere” o le tue conoscenze e condividerle con gli altri. Le motivazioni di Maurizio si possono richiudere in una sola parola, passione. Tuttavia volendo approfondire, si è mossi dal voler condividere un pensiero, un'idea e anche verificare che abbia un senso, condividendola con altri. Oggi la motivazione rimane per lo più la stessa con consapevolezze differenti date dall’evoluzione dei discenti e dai musicisti con cui collabora.
Ciao, sono Jody, DJ per feste ed eventi da 20 anni. Sono a capo di DJ4, un Team di DJ professionisti dotati di Service audio e luci adatto dalla piccola festa al grande evento in piazza. Le vostre feste sono una cosa seria, e noi, mettendo a frutto i nostri 20 anni di esperienza, svolgiamo il...
CIAO PIACERE DI CONOSCERTI. Mi chiamo Jessica,fondatrice di ATMOSPHERE. Se come organizzatrice del tuo evento vorresti una persona preparata,con inesauribili idee sei nel posto giusto. Creo il tuo evento pianificando un atmosfera unica. Atmosphere offre servizi di wedding ed event planner dalla A...
Deejay per feste private, eventi aziendali, party a tema. Musica commerciale, house, edm, deep
Mi chiamo Christian lavoro in cucina da quando ho 14 anni ho passato ristoranti molto importanti ora dopo svariati anni e attestati di successo nella cucina italiana ho deciso di mettere in piedi quelli che è il Mio futuro la CM catering & banqueting affidati a noi per il tuo catering saremo a tua...
Mi presento: il mio nome é Donna Cerrato, da 12 anni opero nel settore della ristorazione, catering, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower e compleanni. Sono a completa disposizione per realizzare ogni tipo di allestimento e decorazione.
Sono Andrea Tonello nome d’arte Kito lavoro nell’ambito musicale da 6 anni facendo il dj in discoteche molto influenti a Milano come Amnesia,Republic e molte altre. Ho conseguito un laurea breve alla sae institute. I generi musicali che suono variano dalle musica dance anni 80,alla musica house e...
Buongiorno, Mi chiamo cristian ho 26 anni e sono un ragazzo molto serio e professionale. Offro servizio autista privato sulla Citta di Milano e Pavia. ⚠️⚠️⚠️Scrivimi su whatsapp direttamente al 3a 3b 8c 7d 8e 3f 6g 2h 9i 9l⚠️⚠️⚠️ scrivo così se no viene nascosto Prendo 10€ l’ora , c’è un...
COCKTAIL CATERING PROPONE:EVENTI AZIENDALI,MATRIMONI,COMPLEANNI,PARTY,INAUGURAZIONI//ALTRI SERVIZI INTERNI:CORSI FORMAZIONE BARTENDER,AFFIANCAMENTI NUOVE APERTURE//STAFF PER LOCALI//WORK SHOP/
Sono Barbara Mayer. Anni di attività come cantante per eventi esclusivi, nelle più belle location (ville, castelli, hotel..) d'Italia, mi hanno fatta innamorare di questo mondo. Ho creato un team di artisti vari, costruito con l'esperienza sul campo, dove ho potuto verificarne direttamente...
Hai bisogno di aiuto per organizzare un evento? Vuoi la festa perfetta per un compleanno, una laurea o semplicemente per una data speciale? Siamo qui per questo.
Organizzare, pianificare, personalizzare e creare emozioni per il vostro evento! Jiyu Wedding basa tutti i suoi progetti sulla personalizzazione totale degli eventi partendo dall’ascolto del cliente per arrivare a creare un progetto unico e su misura che tocchi le corde emotive e sensoriali....
Pacchetto clienti privati e aziende molto ampio. Cucina tradizionale italiana con attenzione al servizio ed alla presentazione. Facciamo tutto noi, dal pane alle sfoglie, solo ingredienti di qualità e genuini. Siamo operativi in tutta la Lombardia!
La mia non è una cucina tradizionale ma contaminata dalle esperienze, dallo studio delle materie prime e dai profumi regalati dalla natura. Piacere, sono Edoardo e con il mio team voglio regalarvi rilassanti ed eleganti esperienze culinarie. Prediligiamo la scelta di prodotti di stagione,...
Perfezionisti e professionisti del settore, pronti ad organizzare le vostre occasioni speciali in maniera precisa e minuziosa! Siamo moderni e innovativi e abbiamo focus prioritario sulla personalizzazione! Fronzoli a parte andiamo dritto al punto, siamo planner nel DNA! Consulenze per i rami...
Animazione di qualità, tesa a stimolare la curiosità dei partecipanti. Non solo divertimento.. si impara giocando.
Promoter, è un'agenzia che offre servizi qualificati e professionali, per l'organizzazione di matrimoni a San donato milanese; si occupa del catering, e dell'allestimento per location eventi.
NEROCHIARO si occupa di organizzazione eventi, addio al celibato, scherzi matrimonio e idee varie ed originali a Busto Garolfo, in provincia di Milano.
La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Saronno. Realizza un matrimonio da favola completo di bomboniere, abiti, inviti e tanto altro.
FIORILANDIA realizza composizioni originali e personalizzate per il matrimonio a Cesano Boscone. Confeziona bouquet di fiori per sposa e damigelle, insieme ad addobbi per la chiesa.
Gli wedding planner sono in grado di eseguire ristorazione matrimonio, ricerca di location matrimoni, il fiorista adatto e idee per matrimonio a richiesta.
Il gruppo folkloristico Sbanderiatori e Musicisti città di Legnano è una delle più organizzate comitive nei dintorni di Parbiagio attiva nell'organizzare cerimonie, eventi e manifestazioni.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si offre per organizzare eventi a Saronno. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. Efficienza e professionalità garantite.
Flora Folies è una fiorista che si occupa della realizzazione del bouquet da sposa e delle composizioni floreali a San donato milanese fresche e profumate
Con decine di anni di esperienza come pianista e docente musicale, Sonia Vettorato si offre per l'intrattenimento e l'organizzazione di eventi a Rho, dall'addio al celibato all'addio al nubilato.
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL da molto tempo si occupa di organizzare un evento a Rozzano. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Promoter e organizzatore di eventi musicali, feste, ricevimenti, progettazioni varie a San Donato Milanese (MI). Fornisce servizi mirati a soddisfare qualunque esigenza.
Nerochiaro è un trio pianobar composto da Ivan, Laura e Pino fra i migliori per organizzare un matrimonio o un addio al nubilatoa Parabiago e comuni limitrofi.
Agenzia organizzazione eventi, può occuparsi di matrimonio, compleanno, o festa aziendale. Propone idee originali, trova soluzioni ideali per location o addobbi.
Maurice's Blue è una villa che si presta ad essere utilizzata come location per matrimonio ed eventi speciali. La direzione offre un'agenzia che gestisce ogni dettaglio, dal bouquet da sposa alle torte di compleanno.
L'agenzia Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività opera nel settore dell'animazione di feste per bambini con musica, giochi e torte decorate, a San Donato Milanese.
Eventi Senza Confini Srl, è composto da un team bulding di tecnici professionali, pronti per organizzare ogni tipo di evento; offre sale per feste, e ricevimento matrimonio, e si dedica al noleggio arredi.
Exclusive Rental si occupa di allestimenti floreali a Garbagnate milanese, per matrimoni e feste di compleanno. Vengono realizzati anche colorati bouquet da sposa.
Flora Folies è una fiorista che svolge questa professione da molti anni con esperienza pluriennale in addobbi matrimonio e composizioni floreali al ristorante
L'agenzia progetta con cura e realizza con perizia richieste di scenografia per special event; scenografia per sala ricevimenti, sale per feste e ville matrimoni.
Fabri46 è un autista con patente B a disposizione come autista privato per una cena di gala con noleggio di limousine e per la quotidianità. Disponibile anche come magazziniere, è in grado di muovere il muletto.
Gladiatore è un'agenzia di organizzazione eventi nella provincia di Milano. Si occupa di cerimonie private e aziendali, giochi addio al nubilato, animazione e catering.
La Autovip è una ditta di Legnano, nel milanese, che offre servizio di autista privato per ogni evenienza, da esigenze di lavoro a ricevimenti di matrimoni e molto altro.
La EMMEBI Events si occupa da anni di organizzazione eventi. Realizza cerimonie e matrimoni completi di composizioni floreali, torte decorate,inviti, abiti e tutto il resto.
L'agenzia Mai Dire Eventi srl vanta un'esperienza decennale nella realizzazione di simpatiche feste di addio al celibato a Sesto san giovanni. Soluzioni prestigiose per il servizio catering.
La pregiata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, presenta i nuovi e romantici centrotavola matrimonio a Segrate. Inoltre, vasta gamma di splendidi bouquet da sposa.
Un mese di anticipo per contattare un'agenzia di organizzazione eventi, è il minimo. Ciò per garantire un prodotto più che dignitoso, se poi si passa ai 3 o 4 mesi, tutto migliora nell'organizzazione dell’evento. Le variabili e gli imprevisti sono sempre presenti. I fattori determinanti sono la scelta del repertorio, se il programma dell’evento è già stato affrontato. Altro fattore determinante è la composizione in termini di numero e disponibilità di coloro che devono dare vita all'evento. Trattando lui stesso, Maurizio Tambara, con Orchestre Sinfoniche, il programma determina la grandezza della compagine Orchestrale.
In genere, per organizzare eventi per bambini sarebbe ideale un luogo all'aperto in mezzo alla natura, ma ovviamente le esigenze atmosferiche avverse inducono anche per spazi al chiuso ma sempre con un taglio culturale. Maurizio pensa ai Musei, Planetari, acquari etc. dove già il luogo coinvolge e stimola la curiosità del bambini per portarli su altri piani artistici.
I costi per organizzare eventi musicali, sono determinati dal numero di musicisti coinvolti. Una Orchestra da Camera di 15/18 professori costerà molto meno rispetto ad una Orchestra Sinfonica di 45/50 professori. Sempre tenendo conto che, il programma richiesto non comporti il noleggio di strumenti particolari o inusuali tipo: Celesta, campane tubolari, Gong e via discorrendo. Le Orchestre stabili, che accedono ai finanziamenti Regionali o Statali hanno già una buona copertura economica, possono uscire a costi inferiori al contrario di Orchestre che non godono di questi aiuti culturali, che devono invece, coprire le spese di tutti i musicisti. Maurizio insieme a molti amici docenti e non, ha dato vita ad un Orchestra Sinfonica, dandosi come obiettivo una prova alla settimana, con programmi a lunga scadenza, seguendo l’aspetto del fare musica insieme e farla bene, con gusto e tanta passione. In genere usciamo con costi organizzativi ridotti giusto per coprire le spese di tutto l’Organico.
Secondo Maurizio è possibile organizzare eventi anche online. Basterebbe pianificare luoghi, programmi e tempi, portando online non solo i concerti, ma anche tutta la preparazione che c'è dietro (prove di lettura e di preparazione) per arrivare al Concerto, una sorta di “Gran Fratello” musicale-culturale, seguendo l’evoluzione del programma prova dopo prova. Dove tra l'altro si imparerà a conoscere i singoli musicisti, anche attraverso la battuta spiritosa, la tensione, il confrontarsi e via discorrendo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Milano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.