Trova il tuo esperto.


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Parquettisti a Milano

4.6
Valutazione media su 1100+ recensioni

Trova parquettisti a Milano

DD

Ditta di pulizie a Milano

CRB Service s.r.l. è una ditta di pulizie di casa e ufficio nella provincia di Milano. Propone servizi di pulizia pavimenti, parquet, pulizie uffici grandi.

PA

Parquet a Paderno Dugnano

Silpa è un punto di riferimento per il parquet a Milano e provincia. L'azienda dispone di un vasto assortimento per pavimenti in parquet in legno massello e parquet prefinito.

PL

Parquet laminato a Milano

La ditta Nart Aureliano Parquettista Parquettista, specializzata in parquet laminato a Milano, presenta il suo nuovo parquet flottante. Inoltre, elegantissime soluzioni con pavimenti in legno per esterni.

PC

Parquet civili e industriali a Milano

La ACETI PARQUET snc è una ditta di Milano specializzata da anni nella realizzazione, applicazione e manutenzione di pavimenti in parquet e gres. Si realizza sia parquet industriale che per privati.

PE

Parquet e moquette a Corsico

La Emmezeta Dimensione Legno S.r.l. è una ditta della provincia di Milano specializzata nella realizzazione di pavimenti in legno civili e industriali. Specializzati in pavimenti di parquet rovere e nel lucidare parquet.

PR

Parquet rovere spazzolato a Milano

si distingue per serietà e determinazione la ditta CENTRO PARQUET P.M.G. DI GIUSEPPE MAIORELLA E C SN per ottenere pavimenti in parquet e parquet rovere spazzolato a Milano

MC

Milano Ceramiche, vende parquet rovere a Gioia del colle.

Da Milano Ceramiche sono presenti le migliori soluzioni di pavimenti, parquet e caminetti; sarete aiutati all'acquisto della miglior soluzione tra cui parquet rovere, cotto fiorentino, caminetti rustici e stufe in maiolica.


Le richieste più recenti

Levigatura parquet
Richiesta di Francesco R.
25/01/2021
“Buongiorno, siamo un'impresa edile in cerca di un artigiano parquettista disposto a lavorare nel mese di Febbraio a Milano. Sono 140 mq da levigare. Potreste lasciarmi un numero di telefono? Grazie, impresa edile Rovito”
Fai una richiesta simile
Richiedi un preventivo
Contatta i nostri professionisti gratuitamente, senza impegno
Fai una richiesta

Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Scheggia Parquet esperti venditori e posatori di parquet in Lombardia

Scheggia Parquet esperti venditori e posatori di parquet in Lombardia

Scheggia Parquet è un’impresa lombarda specializzata nella vendita e nella posa di parquet di ogni tipologia. Da anni ci occupiamo, con varie collaborazioni, di fornitura/posa parquet, piastrelle, installazione di porte interne/blindate e serramenti. Effettuiamo anche lavori di ristrutturazione completa utilizzando solamente materiali di alta qualità. Il nostro è un settore in continua evoluzione e noi da sempre ci impegnano per stare al passo con i tempi. Scheggia Parquet ad oggi si contraddistingue per la sua professionalità e per la sua competenza. Ogni giorno sul cantiere si affrontano nuove sfide che solo grazie alla nostra esperienza sul campo siamo in grado di risolvere lasciando sempre il cliente soddisfatto.

Come si pulisce un pavimento in marmo?

I pavimenti in marmo non sono certamente i pavimenti più classici e per questo necessitano più attenzione d’esempio delle classiche piastrelle. La parte fondamentale di questa pulizia è la scelta del detergente che deve essere assolutamente specifico per il marmo, è sconsigliato infatti utilizzare detersivi generici.Rimane comunque un pavimento che richiede una manutenzione sia ordinaria che straordinaria quale ad esempio levigatura.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un pavimento in finto legno?

Prima di tutto è importante precisare che all’interno del nostro negozio i pavimenti definiti in “finto legno” sono in realtà composti all’ottanta percento da vero legno mentre la restante parte è costituita da materiale melanico. Uno dei vantaggi è senz’altro che questo prodotto è ottimo per i clienti i quali desiderano una pavimentazione che non richiede una elevata cura ma che sia al tempo stesso pratico che resistente. In più è importante ricordare come con le tecnologia del giorno d’oggi l’effetto sia molto naturale e realistico.

Quanto é conveniente il pavimento in finto parquet?

Dal punto di vista della convenienza ovviamente il laminato avrà un costo inferiore stante la struttura del prodotto misto legno e materiale melaminico. Conseguentemente anche il costo di posa del prodotto sarà più basso. Da tenere presente che il laminato è un prodotto che una volta posato, qualora si decidesse di cambiare casa potrà essere smontato e posato nella nuova casa.

Meglio scegliere un pavimento effetto legno o in legno vero e proprio?

Non esiste una vera e propria risposta a questa domanda che ci viene posta molto spesso e questo perché la scelta migliore varia a seconda delle esigenze del cliente. Se non si ha tempo e voglia di prestare molte cure al pavimento la scelta migliore è sicuramente quella di optare per un laminato.Se invece si vuole optare per il vero legno è importante ricordare che questo essendo un materiale vivo è in continuo mutamento e richiede molte cure e attenzioni. Qualsiasi sia la vostra scelta noi vi guideremo passo passo verso la soluzione migliore per voi.