Guarda i migliori 638 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 638 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pioltello.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pioltello.
Leggere 81 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pioltello sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.053 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Pioltello.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Matteo Catalfamo è il Wedding Planner di Matissa Eventi, azienda milanese specializzata nell'organizzazione di eventi ed in particolare di matrimoni. Grazie alla sua grande passione per il proprio lavoro e alla cura per i dettagli, saprà rendere il giorno del matrimonio unico ed indimenticabile, sia per gli sposi che per i loro ospiti. Alla base del proprio operato vi è la consapevolezza che ogni matrimonio deve raccontare la storia d'amore degli sposi, per cui ogni elemento che fa parte di un evento così importante deve essere unico, originale, bello e creato appositamente per gli sposi e il loro grande giorno. I suoi punti di forza sono la precisione, l'essere metodico ed organizzato, e il suo spiccato senso pratico. Quando gli si chiede cosa lo motivi ad organizzare eventi tanto complessi quanto i matrimoni, la risposta è il piacere di poter regalare dei sorrisi e delle emozioni indelebili alle coppie e rendere la loro giornata unica.
Mi presento: il mio nome é Donna Cerrato, da 12 anni opero nel settore della ristorazione, catering, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower e compleanni. Sono a completa disposizione per realizzare ogni tipo di allestimento e decorazione.
Monica Sartoni Cesari tel. . e-mail per le Guide gastronomiche più note, è stata direttore didattico della Scuola della Cucina Italiana. Ha tenuto e tiene corsi di cucina e team building in Italia e all'Estero, sia nel settore aziendale, sia in quello amatoriale. Monica sta progettando...
Sono Paola e gestisco a Segrate il mio nuovo spazio di coworking Work&Co., un ambiente pensato per chi ha bisogno di lavorare in modo flessibile e innovativo. Con postazioni mobili e residenti in open space o uffici arredati, sale riunioni di varie dimensioni e uno spazio polivalente per eventi,...
Sono una wedding planner con la passione per le cose belle. Sono molto precisa, estremamente organizzata, ma questa è la base per poter fare questo lavoro. Spesso mi chiedono cos’ho in più o di diverso dalle altre… chi mi conosce risponderebbe la positività, la passione travolgente, l’entusiasmo...
Sono un cuoco con esperienza da più di quarant'anni,cucina italiana,cottura sottovuoto e a bassa temperatura. Ho avuto attività di ristorazione x più di 25 anni. Ho il diploma di cuoco ottenuto alla Scuola Alberghiera di San Pellegrino Terme (BG))
Empatia, gusto, cura del particolare, collaborazione con le migliori realtà: ecco i segreti per la riuscita di ogni evento firmato PUROWEDDING. Ci piace lavorare bene, creando stile ed emozioni uniche. Un saluto, www.purowedding.com Organizzazione matrimoni ed eventi nelle location più...
Ciao, sono Marco e ho 47 anni. Sono uno chef con oltre 25 anni di esperienza nel mondo culinario. La mia passione per il cibo e la mia dedizione all'eccellenza mi hanno permesso di sviluppare una vasta gamma di competenze culinarie. Offro servizi di cucina personalizzati a domicilio, creando piatti...
Pinarella event è una realtà fresca ed eclettica, d'ispirazione tradizionale e finemente innovativa. Ricercatezza, unicità e personalità renderanno il vostro evento unico e speciale. Servizi offerti: - pianificazione logistica dell'evento - realizzazione moodboard in base al tema dell' ...
Ho iniziato il tutto nel 2012 ma allora facevo solo produzioni musicali come cantante dance, sono uscita in varie compilation all'estero con il tormentone Banana, in seguito ho deciso di fare la vocalist e animazione nei vari locali in tutta Italia. Se avete bisogno di una Vocalist che fà anche...
Siamo un'agenzia di eventi formata da due sorelle, un papà e una collaboratrice. Amiamo organizzare ogni tipo di evento, da quelli aziendali a quelli privati come i matrimoni e le feste private in genere. Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti nell'organizzazione del loro evento in ogni...
GRUPPO MUSICALE, SPECIALIZZATO IN QUALSIASI TIPO DI ANIMAZIONE PER EVENTI IN MUSICA A 360°, RICORRENZE, CERIMONIE, MATRIMONI, FESTE DI PIAZZA, FESTE DI LAUREA, ADDII CELIBATI-NUBILATI, FESTE PER BAMBINI ED ALTRO ... NOLEGGIO STRUMENTAZIONI AUDIO-LUCI-EFFETTI ED ALLESTIMENTO PALCHI-SCENARI. SERVIZI...
Eccomi qua . Sono ylenia , mi occupo di animazione per bambini , ho tanta esperienza e professionalita'. Da tempo coltivo questa passione per i bambini , ovunque c'è bisogno di divertimento arrivero' e rendero' quel giorno unico e indimenticabile. Voi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo...
Offro servizi di animazione sopratutto per feste per bambini, sono molto brava come truccatrice e a organizzare tanti giochi divertenti per i bambini. Mi trovo a Cologno Monzese e sono disponibile a Milano e dintorni.
L'originale location del voiture cafè, allestito a bordo di un vero treno d'epoca e la sua vicinanza a milano, si presta favorevolmente all'organizzazione di qualsiasi tipo d'evento, matrimoni, compleanni , anniversari feste di lurea, ecc. e' infatti possibile riservare una carrozza o tutto il...
Lavoro nel campo dell’organizzazione eventi da 2 anni. Organizzo feste di compleanno per bambini, cerimonie ed eventi come battesimi, cresime e comunioni. Mi occupo di organizzazione eventi aziendali, lauree, feste di compleanno per adulti. Allestisco personalmente le feste che organizzo, sono...
Agenzia organizzazione eventi, può occuparsi di matrimonio, compleanno, o festa aziendale. Propone idee originali, trova soluzioni ideali per location o addobbi.
Promoter è un organizzatore di eventi qualificato dall'esperienza. Promoter è sempre alla ricerca di idee, location matrimoni a Segrate e addobbi per sale
Delano offre servizio di autista privato per organizzare un evento quale il matrimonio, l'addio al nubilato o al celibato, cerimonie e altre occasioni varie. Opera presso San Donato Milanese.
Promoter da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Cernusco sul naviglio. Gli sposi vengono seguiti in tutto: dalla selezione della location matrimoni alla scelta degli addobbi floreali chiesa.
Gladiatore offre la sua esperienza di autista privato a Segrate. Servizio di accompagnamento per eventi, ricevimenti di nozze e feste di addio al nubilato.
Fragole & Champagne è specializzata nell'organizzare feste, eventi aziendali, matrimoni e molto altro a Milano. Opera nel settore da 8 anni, grazie alla creatività e passione dei suoi ideatori.
Gladiatore si occupa di organizzare eventi e feste di vario tipo: dall'addio al celibato e nubilato, al matrimonio o altro tipo di eventi, sia privati che aziendali
La pregiata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, presenta i nuovi e romantici centrotavola matrimonio a Segrate. Inoltre, vasta gamma di splendidi bouquet da sposa.
Flora Folies è una fiorista che svolge questa professione da molti anni con esperienza pluriennale in addobbi matrimonio e composizioni floreali al ristorante
Gruppo Sangre Latino è un'agenzia che offre ville per ricevimenti a Cernusco sul Naviglio. Organizza feste di ogni tipo come matrimoni e addio nubilato.
Da sempre, l'agenzia JPC Eventi lavora nel campo dell'organizzazione eventi a Cernusco sul naviglio. Promette di divertire gli ospiti della festa di addio al celibato-nubilato e del ricevimento di nozze.
La rinomata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, da sempre leader nel settore addobbi floreali per matrimoni civili e religiosi, propone splendidi centrotavola matrimonio a Cernusco sul naviglio. Alta qualità.
Autonoleggio con Conducente - Universal Service Massaro S.r.l. è una ditta di autotrasporti per chiunque richieda di affittare un furgone o un'auto, volti alla gestione di eventi matrimoniali e non.
Di certo tra le più prestigiose agenzie di organizzazione eventi a Pioltello, la ditta The Dinner Planner propone nuove esclusive soluzioni. Organizzare un matrimonio diventa facile.
FUN SERVICE è un'agenzia organizzazione eventi a Pioltello. In particolare, si occupa di offrire idee addio al nubilato e pianifica nei dettagli matrimoni.
La Milano Eventi Snc sa perfettamente come organizzare un matrimonio facile e veloce. Il suo staff si occupa delle torte decorate, del bouquet di fiori, degli abiti da cerimonia e di tutto il resto.
L'agenzia si occupa di noleggio attrezzature catering e vetture con autista privato, fornendo personale di sicurezza e hostess per organizzare eventi in bello stile.
L'agenzia Ziofest.eventi si offre per organizzare un matrimonio a regola d'arte. Dispone inoltre di validi collaboratori per l'animazione del ricevimento di addio al celibato-nubilato a Pioltello.
Flora Folies è un fiorista che vanta presso la struttura di una vasta gamma di scelta tra fiori e piante, realizza personalmente addobbi chiesa e addobbi floreali per matrimoni a Pioltello
Deejay's accompagna ricevimenti di matrimoni e ogni altro festeggiamento con tanta splendida musica. Si propone anche per ogni agenzia di eventi interessata a tale intrattenimento. Opera nell'area di Cassano d'Adda, Milano.
La ditta Fragole & Champagne lavora da sempre in qualità di organizzatore di eventi a Pioltello. Dispone di personale qualificato per l'animazione delle feste di addio al celibato.
Lo Studio Tiziana Fattori offre consulenza su addobbi per matrimonio,servizio catering per eventi di grande rilievo, organizzazione ufficio stampa e pubbliche relazioni, piani di marketing.
La Over the rainbow Srl opera da anni con piante e fiori a Pioltello. Si occupa in particolare della realizzazione di composizioni floreali e addobbi di matrimonio.
VIOLA EVENTI E FIORI e' specializzata in addobbi floreali per matrimoni, addio nubilato e altri eventi. Composizioni su misura, con possibilita' di richiedere preventivo
Fornisce musica, animazione spettacolo fornendo ballerini, musicisti, animatori per addio al nubilato e celibato, ricevimento matrimonio e altri eventi particolari.
I servizi di un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi comprendono la ricerca della location e di tutti i fornitori annessi all’evento in base all’idea di evento/matrimonio e in funzione di un budget messo a disposizione. Infine, l'agenzia si occupa del coordinamento di tutte le attività antecedenti gli eventi e durante essi.
Per quanto riguarda eventi come un matrimonio, solitamente se si parte da zero occorre rivolgersi all'agenzia di organizzazione eventi almeno un anno prima per avere tempo a sufficienza e cercare la disponibilità di tutti i fornitori. Per organizzare eventi aziendali, tutto dipende dalla grandezza dell’evento stesso e dal suo obiettivo.
In generale, è consigliabile rivolgersi ad un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi quando l’evento si presenta più complesso ed elaborato e ha bisogno di essere gestito da più figure che possano collaborare in simbiosi al fine di garantire il successo dello stesso.
Come già detto prima, in media bisognerebbe rivolgersi all'agenzia di organizzazione eventi almeno un anno per avere il tempo di trovare i fornitori adatti al tema del matrimonio e al budget degli sposi. Sulle tempistiche di eventi di questo tipo influiscono vari fattori, come il budget, il numero di invitati e il tipo di location desiderata.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Pioltello su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.