Trova il tuo esperto.

Trova Organizzatori di eventi a San Donato Milanese

Guarda i migliori 10 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Organizzatori di eventi a San Donato Milanese

4.1
Valutazione media su 1700+ recensioni

Trova organizzatore di eventi a San Donato Milanese

BF

Bouquet fiori a San donato milanese

Flora Folies è una fiorista che si occupa della realizzazione del bouquet da sposa e delle composizioni floreali a San donato milanese fresche e profumate

AF

Addobbi floreali a San donato milanese

ARNOLDI GIOVANNA si occupa di addobbi floreali a San donato milanese. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Leader nel settore per cui si lavora.


Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Cristina Signoretto - Organizzatrice Catering a Milano e hinterland

Cristina Signoretto - Organizzatrice Catering a Milano e hinterland

Un'intervista con ProntoPro

Cristina Signoretto è founder di About Kitchen, catering rinomato e creativo operante su Milano. Cristina proviene dal mondo della pubblicità, del marketing e della comunicazione visiva, che ha sempre applicato al cibo. La sua attenzione per il dettaglio, la sua creatività e la passione per la cucina trovano il campo da gioco perfetto nella sua nuova professione. Cristina ha sempre lavorato attorno al cibo: attraverso la pubblicità, il marketing e infine lo sviluppo di eventi, studiando i modi per comunicare il cibo, per raccontarlo, per esporlo, per offrirlo. Negli anni ha partecipato a diversi corsi di cucina e si è diplomata come cuoca di cucina naturale. About Kitchen integra infatti la ricerca della qualità del cibo, con prodotti artigianali ma creativi nella presentazione. Dopo tanti anni di esperienza lavorativa all’interno di grandi aziende, Cristina ha sentito il bisogno di riappropriarsi del contatto diretto con le persone. Tramite About Kitchen ha quindi trovato il modo di mettere la propria creatività al servizio de clienti, con i quali può instaurare un rapporto di stima e fiducia. La motivazione di Cristina è il desiderio di poter far convergere tutte le esperienze accumulate e le passioni in un solo ambito, quello della cucina: creatività, passione, attenzione al dettaglio, sostenibilità e l'arte del ben vivere e di sapersi godere i bei momenti che la vita può offrire.

È possibile organizzare eventi esclusivamente online?

Sicuramente è possibile organizzare eventi esclusivamente online ma per poter mantenere un buon ricordo a parer mio è importante poter offrire almeno un reminder fisico.. Una scatola brandizzata, un break coffee da consegnare poco prima dell'evento online sono dei piccoli trucchi per essere ricordati meglio.

Quali sono i costi per organizzare eventi musicali? Quali fattori influiscono sul prezzo finale?

È più facile indicare quale sia il budget e la dimensione del luogo dell'evento, per poter rispondere a questa domanda. Un evento può essere allietato anche solo da un'arpa oppure potrebbe essere necessario un gruppo intero di musicisti. Si parte da una cifra di 500 euro per 4 ore a salire.

Con quanto anticipo bisogna contattare un'agenzia per l'organizzazione di un evento? Da che fattori dipende?

Prima si inizia e migliore è la personalizzazione di un evento. Se è necessario anche ricercare una location, ritengo ottimale iniziare tre mesi prima. Se invece si tratta solo di catering, da un mese a 15 gg prima, secondo la dimensione, sono un buon tempo per organizzare senza problemi.