Guarda i migliori 574 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 574 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Senago.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Senago.
Leggere 75 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Senago sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.066 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Senago.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Realizzo allestimenti e decorazioni con palloncini per compleanni, battessimo, matrimonio e ogni tipologia di festa o evento. Devi organizzare una festa o un evento e non sai da dove iniziare? Ci penso. Rendi indimenticabile il tuo evento.
Band di giovani musicisti professionisti che si occupa di organizzazione musicale ad eventi privati, quali compleanni, matrimoni, eventi aziendali, e pubblici. Il nostro pacchetto comprende: - live music di sottofondo delicato e non invasivo (con duo acustico voce e chitarra o trio acustico due...
Amazing Theatre lavora su eventi in Italia, Svizzera offrendo i migliori artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni. Per poi ampliare i propri servizi, tra cui noleggio service audio e luci, servizio foto e video e grafiche, ufficio stampa,...
Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...
Intraprendente, solare, comunicativa ed ambiziosa. Sono una persona estremamente seria sul luogo di lavoro e metto grande impegno in ciò che faccio. Amo il settore turistico e di intrattenimento. Ho avuto la possibilità di iniziare a lavorare nel mondo degli eventi nel 2017 e da quel momento ho...
Sono molto energico in grado di risolvere le problematiche e di dare il miglior servizio possibile offriamo servizio di promozioni e allestimenti pubblicitari se vi serve anche servizi di broschure e biglietti da vista e altro
Cantante 3 anni di scuola di canto e recite teatrali imitatore di diverse voci con esperienza karaoke e strumentazione professionale disponibile in locali o altro
Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24
Service Audio Luci Video e Strutture per eventi aziendali , concerti , meeting , matrimoni , teatro , dj set , assistenza locali , pub , discoteche , noleggio a freddo , assistenza tecnica
Armonia Eventi nasce dalla passione per l'organizzazione e la cura dei dettagli, poiché sono i dettagli a fare la differenza. Ogni matrimonio è unico. Armonia Eventi studia insieme ai propri sposi l'intero progetto e lo sviluppo del tema del vostro matrimonio. Dal colore al filo conduttore del...
Siamo una società di servizi nell'ambito della comunicazione e dell'enogastronomia. Siamo 2 sommelier laureati in comunicazione e marketing con master in valorizzazione del made in italy, in particolare nei settori moda, cibo-vino-turismo, design. Forniamo consulenze per social media management,...
Offriamo intrattenimento musicale per qualsiasi tipo di evento, sia professionale che ludico. Abbiamo la possibilità di noleggiare materiale tecnico per service audio/luci ed un palco per esibizioni certificato di 44mq configurabile in diversi modi. Abbiamo band per un target adulto, ma anche per...
Dopo un' esperienza trentennale nella ristorazione in esperienze culinarie di vario tipo, vegani, vegetariani, comprese le problematiche alimentari in primis il senza glutine da anni nel Network AIC Gli chef Alessandra e Moreno vi propongono per i vostri eventi piatti della tradizione culinaria...
Offro servizi di wedding e event planner. Ideazione, creazione, progettazione e gestione del tuo evento. Ed ovviamente supporto/regia durante la giornata dell’evento. Ti supporto per ogni tua necessità. Allestimenti, gadget, decorazioni, location, catering, bomboniere, trucca bimbi,...
Si offre servizio di baby sitter e dog sitter. Certificazioni : diploma di liceo delle scienze umane - diploma accademico in arti visive - stage in asili nido. Esperienza nel settore, ho già lavorato con bambini di età compresa fra 1 e 3 anni. Disponibile a tutte le ore nei giorni venerdì- sabato-...
EMMEBI Events si occupa di organizzare svariati eventi a Novate milanese. Vengono pianificati nei minimi dettagli anche matrimonio e addio al celibato.
La wedding agency VIOLA EVENTI E FIORI offre consulenza per realizzare la festa di addio al celibato a Cormano. Suggerimenti su misura anche per gli addobbi floreali da chiesa e i bouquet.
Gladiatore è un'agenzia di organizzazione eventi nella provincia di Milano. Si occupa di cerimonie private e aziendali, giochi addio al nubilato, animazione e catering.
Azienda leader nel settore degli allestimenti degli spettacoli a richiesta; un team bulding preparato esegue scenografia in ricevimenti matrimoni, in sala ricevimenti ristoranti e convention aziendali.
La EMMEBI Events è un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi di diversa tipologia; il suo team building, pronto e preparato, si occupa di trovare ville per ricevimenti, e per meeting.
FLORA FOLIES sono fioristi specializzati in addobbi e allestimenti per un matrimonio perfetto a Monza e dintorni. Lavorano con passione è professionalità.
FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti si offre per idee addio al nubilato e celibato. Vengono anche organizzati giochi per addio al nubilato sexy
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL è un organizzatore di eventi, e di cerimonie; le sue mansioni spaziano dalla gestione di riprese video, agli scatti fotografici per sale e location eventi.
La Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un organizzatore di eventi che nasce per favorire incontri amorosi e feste a tema con torte decorate a Bollate
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, è un'agenzia che opera nel settore noleggio auto per eventi, e cerimonie; offre auto per il matrimonio, e per feste di addio al nubilato.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia di eventi a Limbiate che si occupa dell'allestimento delle sale con addobbi floreali di qualità
La ditta The Dinner Planner, notissimo organizzatore di eventi a Novate milanese, lavora nel campo dell'intrattenimento. Nuove idee per addio al nubilato a Novate milanese.
Music Point Snc organizzatore pr per eventi musicali a Cinisello Balsamo (MI). Offre servizi vari per allestimento concerti e fornitura strumenti musicali.
Cartomanzia per eventi e serate a tema per idee addio al celibato e addio nubilato, o altre feste. L'agenzia di Arluno, in provincia di Milano, si occupa di organizzare il tutto.
Il negozio esercita vendita di fiori e piante; con professionalità del commercio offre bouquet sposa, addobbi floreali addobbi matrimonio chiesa; piante e fiori nel genere e stagionali.
La Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è una dinamica impresa di organizzazione di eventi con noleggio tensostrutture e noleggio impianto audio
Organizzazione eventi,con la possibilità di seguire tutti gli aspetti, dalla location agli addobbi per matrimoni. Organizzazione di eventi sportivi e culturali
Exclusive Rental è un'azienda incentrata nel noleggio di beni per l'organizzazione di eventi. Dal noleggio di sedie e tavoli a più complicati addobbi per matrimonio è in grado di fornire soluzioni per qualunque evento.
Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia eventi della provincia di Milano formata da esperti organizzatori di eventi che organizzano feste personalizzate, catering e intrattenimento.
Albero Fiorito è un'associazione di genitori che propone diverse attività di animazione per le feste dei bambini e organizza eventi per il doposcuola e i festivi.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.
La FLORA FOLIES è un'azienda specializzata in addobbi e decorazioni. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Senago.
Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi, hanno ottime idee addio al nubilato e scherzi matrimonio a Senago e limitrofi
Freelance specializzata in make up artist e Hair stiylist. Si occupa anche di moda, pubblicità e organizzazione eventi, trovando location matrimoni, ma anche idee addio al celibato, e tanto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Senago su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.