
7 recensioni
Studentessa di lingue all'Orientale di Napoli, offro aiuto per compiti/ripetizioni a scuole elementari e medie. Diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing (ex Ragioneria). Zona San Giorgio a Cremano (NA)
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
7 recensioni
Studentessa di lingue all'Orientale di Napoli, offro aiuto per compiti/ripetizioni a scuole elementari e medie. Diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing (ex Ragioneria). Zona San Giorgio a Cremano (NA)
Sono nato a Napoli il 9 Gennaio 1992. Nel 2011 mi diplomo all’Istituto d’arte Filippo Palizzi, indirizzo Arte della Stampa. Finiti gli studi, inizio la mia carriera come graphic design nell’agenzia pubblicitaria di famiglia. Nel gennaio del 2017, spinto dalla voglia di intraprendere nuove strade dec…
Sono un ragazzo neolaureato in Ingegneria Gestionale alla Federico II di Napoli con una votazione di 106/110. Ho ricoperto per quasi un anno l'incarico di docente di informatica di 6livello presso gli indirizzi "amministrazione finanza e marketing" e "ambiente costruzioni e territorio". Al momento l…
Consulenti specializzati nella customer satisfaction a Marano di napoli. L'agenzia Agrelli&Basta, inoltre, dispone di hostess qualificate per le sue ricerche di mercato.
Lama Ernesto è l'azienda perfetta per chi vuole migliorare l'attività aziendale con analisi di mercato e ricerche di mercato incisive in provinvia di Napoli
La prestigiosa ditta Polosud Edizioni Musicale si occupa da lungo tempo con successo di colonne sonore pubblicità a Napoli. Consulenze tecniche ed artistiche per mixer multitraccia.
A-zeta è una giovane agenzia di investigazione che si specializza nella valutazione della concorrenza sleale aziendale e investigazione privata a Napoli
Maria Chiara Niccoli, nata a Napoli il 18/07/1966. Dopo la laurea è entrata nella agenzia di comunicazione Ennestudio, il cui titolare, padre, era un pioniere della comunicazione al Sud. Ha seguito numerosi corsi di specializzazione ed il resto l’ha imparato sul campo gestendo in squadra, clienti del calibro del Gruppo Sector Orologi, per la quale gestivano tutta la pianificazione e l’acquisto media. Attualmente è consulente in comunicazione per diverse aziende e in collaborazione con altre agenzie si occupa anche di social media management e di realizzazione eventi, in squadra con Santino Improta, programmatore informatico con la passione per la creatività ed il digitale. Si occupa anche delle attività di digitalizzazione e del marketing digitale di alcuni clienti. Grazie al padre Maria Chiara si è appassionata a questo settore e fin da piccola si è nutrita di “pane e pubblicità” (d’altra parte anche i suoi fratelli hanno scelto questo settore, con diverse specializzazioni). La soddisfazione di vedere clienti contenti del lavoro e ovviamente un giusto compenso, sono gli elementi che gratificano l’attività di Maria Chiara. Anche perché lavorare solo per la gloria, soprattutto di questi tempi, non è possibile.
Le strategie di marketing sono fondamentali in qualsiasi tipologia di attività, perchè solo a seguito di una attenta valutazione del mercato di riferimento e del comportamento dei propri competitors è possibile avere un’idea degli obiettivi che si devono prefiggere. E questo vale per la grande azienda, come per il salumiere sotto casa.
Il prezzo per poter fare pubblicità e per una consulenza di marketing è variabile. Di per se è determinato dal tipo di azienda che chiede la tua consulenza, dalle attività che vengono considerate nel contratto e dal tipo di responsabilità che si assume il consulente nello svolgimento di quelle attività.
Nonostante il marketing online vada a gonfie vele, quello offline continua a funzionare. Possiamo rendercene conto subito: se questo non fosse vero a che servirebbe tutta la pubblicità che fanno portali e piattaforme online sui media tradizionali? E come mai i più forti sono proprio quelli che fanno ancora comunicazione offline?
Per poter tirare le somme di una buona attività di consulenza servono almeno 6 mesi. anche se fin dall'inizio è facile capire quando c’e’ un cambiamento di rotta nella gestione delle attività. Il marketing in linea generale è un investimento a lungo termine e va premesso fin da subito.