Biologa Nutrizionista esperta in nutrizione vegetariana da vario tempo opera nell'ambito di colesterolo a Napoli. Viene anche consigliata una dieta a zona vegetariana.
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
Biologa Nutrizionista esperta in nutrizione vegetariana da vario tempo opera nell'ambito di colesterolo a Napoli. Viene anche consigliata una dieta a zona vegetariana.
12 recensioni
Dietista, professionista nel settore, si occupa di offrire il proprio servizio personalizzato in base alle esigenze del singolo , possibilità di collaborazione con nutrizionista a Napoli
16 recensioni
Sono un biologo nutrizionista e personal trainer. Laureato prima in Biotecologie per la Salute e in seguito ho conseguito la laurea magistrale in Scienze della Nutrizione Umana presso l' Universita' degli Studi di Napoli Federico II con votazione 110/100. Per quanto riguarda la formazione come Pers…
4 recensioni
Kristian Ruggeri offre preziosi consigli come biologo nutrizionista a Casalnuovo di Napoli. In particolare, propone dieta del minestrone per perdere peso velocemente.
Fitness Postural Lab propone servizio di consulenza nutrizionista per dieta da dietologo a Napoli nutrizionista per dieta dukan a Napoli nutrizionista per dieta ed alimentazione
DIETISTA - NUTRIZIONISTA si occupa di assistere i pazienti nella dieta e nell'attività sportiva per risolvere anche problemi di mal di schiena con chiroterapia a Napoli.
Personal Trainer si occupa di attività di nutrizionista a Casalnuovo di napoli e dietologo a Casalnuovo di napoli ad un ottimo prezzo e massima qualità nei risultati
Per ricevere delle diete per dimagrire velocemente oppure una dieta personalizzata per dimagrire a Salerno,ci si può rivolgere ad una Nutrizionista in via Nuova Poggioreale, 63, Napoli.
Biologa nutrizionista e odontoiatra a Napoli. Amo far sorridere e far stare bene le persone. Professionalità massima
Nutrizionista con sede a Napoli! Ricevo su appuntamento in via San Giacomo dei Capri 52 ed in vi Francesco Baracca 18.
Salve, mi chiamo Francesca leone , farmacista biologa nutrizionista, lavoro presso la farmacia padre pio di Casalnuovo di Napoli , dando consigli nutrizionali per tutte le necessità !!!
Veterinario si trova nella provincia di Napoli. Si occupa di cure con antibiotico per gatti, antipulci per gatti, vaccinazioni cani e gatti, consigli per alimentazione sana.
La nutrizione spesso viene considerata soltanto in casi di forte necessità. A chiarire meglio tale aspetto è Claudia Gucciardi, 29 anni, nata a Napoli. La professionista svolge la sua attività professionale in due studi privati a Napoli. Uno dei due studi in cui lavora è un centro per la cura dei disturbi del comportamento alimentare (DCA), inserito nella rete nazionale Ananke (Ananke Napoli). Qui il paziente è preso in carico da un'équipe multidisciplinare formata da psicoterapeuti, psichiatra, riabilitatrice psichiatrica e nutrizionisti. L'altro studio con cui collabora è un centro di fisioterapia (Nesos), dove svolge il suo lavoro indipendentemente accogliendo diverse tipologie di pazienti: da chi vuole perdere peso a chi vuole fronteggiare una particolare condizione patologica (diabete, sindrome metabolica, gastrite, reflusso, colon irritabile, intolleranze, allergie) o fisiologica (alimentazione vegetariana, vegana, gravidanza, allattamento). Claudia ha sempre avuto una passione per il cibo e tutto ciò che gli ruota intorno. Può dire lo stesso della scienza. Dunque, la nutrizione è stata per lei la scelta più naturale. Oggi scopre che il nutrizionista ha un ruolo sanitario e sociale che non avrebbe immaginato ai tempi dell'università e questo non fa altro che convincerla sempre di più dell'importanza e della bellezza di questo lavoro.
La professionista Claudia che ricordiamo coprire il ruolo di nutrizionista, fa presente che durante la sua attività lavorativa non utilizza mai la bilancia impedenziometrica, bensì il bioimpedenziometro vero e proprio, il quale ha un grado di precisione molto maggiore rispetto alla bilancia.
L'alimentazione è alla base della gestione della maggior parte delle condizioni gastrointestinali. Attraverso un'educazione alimentare mirata alla problematica, si può informare il paziente affetto da sindrome del colon irritabile e condurlo alla consapevolezza delle abitudini alimentari che portano alla manifestazione della sintomatologia irritativa e rimediarvi.
Ci nutriamo sin da prima di venire al mondo e nel corso della vita attraversiamo tante fasi differenti in cui il cibo gioca sempre la sua parte. Oggi per fortuna, abbiamo una vastissima scelta di alimenti tra cui scegliere e orientarci verso le scelte migliori per noi stessi può essere complicato.Un professionista del settore può sciogliere dubbi e magari sfatare le credenze che quotidianamente contribuiscono a perpetuare le stesse abitudini.