Guarda i migliori 197 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 197 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Quarto.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Quarto.
Leggere 56 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Quarto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 313 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Quarto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Salve ho un agenzia di servizi per animazione ed eventi, ci occupiamo di organizzare il vostro evento a 360° dall'evento aziendale al matrimonio e alla festa del tuo bimbo.. Abbiamo uno staff professionale e preparato..
Sono Mery e sono una Make-up Artist. Il mio lavoro mi gratifica e non c'è cosa che mi soddisfi di più che guardare una donna mirarsi allo specchio e dirsi ..mi sento più bella .
Mi chiamo lidia e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Location Per Eventi, Organizzazione Feste, Organizzazione Opening E Inaugurazioni, Wedding Planner. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
The lady swing. Animerà la Vs festa con un sound piacevole e ritmato in grado di creare un'atmosfera divertente e coinvolgente che vi farà vivere una giornata all'insegna dell'emozione.. Potete svolgere un incontro conoscitivo volto a capire o vostri gusti le vostre esigenze x sottolineare ogni...
La nostra passione nasce dall'amore per l'originalità la creatività ma soprattutto per trasformare il nulla in tutto..ogni minimo dettaglio per noi è estremamente importante e siamo lieti di far parte del tuo giorno importante..per rendere tutto magico...
Ao sono Roberta Conte, sono una wedding & party planner, ho sempre avuto un cassetto pieno di sogni : amore la famiglia i figli la carriera ma solo uno era ancora rimasto chiuso o meglio aperto a metà,il mio carattere determinato e da sognatrice mi ha portato a voler aprire quel cassettino rimasto...
Villa altea , organizziamo cene di gala , feste private di ogni tipo come compleanni , matrimoni battesimi , comunioni o qualsiasi festa o cena aziendale. Forniamo anche catering e banqueting di ogni genere per info contattare per un appuntamento
SERVIZIO DI MAITRE DI SALA, SOMMELIER, CERIMONIERE, ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE DELL' EVENTO STAFF DI SALA, PREPARAZIONE E FORMAZIONE E CONSULENZA DI NUOVE LOCATION.
Ciao a tutti. Noi siamo i Soundset, un gruppo pop (cover) della provincia di Napoli che è pronto ad accompagnarvi nelle vostre feste di compleanno, eventi aziendali e serate in pub/locali. Offriamo anche animazione, se richiesto, e siamo pronti a spostarci senza nessun problema. Per informazioni...
Mi chiamo NEW TECHNOLOGY e offro servizi di: personale e attrezzatura per eventi, organizzazione eventi e feste, noleggio attrezzature eventi, dj per eventi. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Organizzazione a 360 gradi di un evento, dal primo all’ultimo dettaglio, con noi è possibile avere il migliore risultato con il minimo sforzo.
Sono un executive chef di cucina esperto in banqueting e catering, con gruppo di lavoro solo cucina o completo per eventi anche chef a domicilio. Esperto in decorazioni da buffet sculture frutta e ortaggi (carving)
Immersa nel verde dei Campi Flegrei a due passi dal Parco Nazionale degli Astroni. Tenuta Astroni organizza un solo evento giornaliero. Grazie alla raffinatezza dei suoi interni shabby e agli ampi spazi esterni, è il luogo ideale per la realizzazione di qualsiasi ricevimento, come Battesimi,...
Per i tuoi eventi,le tue feste di compleanno Per i tuoi shower party e cerimonie in genere noi ci siamo e ci occupiamo di tutto dagli allestimenti al catering,in sede ed a domicilio
Pedane, palchi (anche a 2 piani con scale e coperti), tensostrutture, gazebo, gruppi elettrogeni, sedie, transenne, recinzioni, impianti antincendio, sistemi di videosorveglianza e tanto altro SICUREZZA E VERSATILITA' PRIMA DI TUTTO. Palchi modulari realizzati interamente in metallo ed...
Sodexo Italia SP A. ha un nome nel settore ed effettua noleggio videoproiettori nonchè preparazione tendoni per feste. organizzatore di eventi musicali e frasi di addio al nubilato a Pozzuoli.
Fantasy party animation è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi a Villaricca; cura la gestione della ristorazione, e dell'intrattenimento.
Castello De Vita locali per addio al celibato e location per eventi. allestimenti floreali e decori per torte. location per eventi e organizzatore di eventi musicali a Qualiano.
Le team building activities dell'agenzia di intrattenimento MAGICHE IDEE si concentrano sull' animazione di feste di bambini a Giugliano in Campania con giochi e musica.
Gastronomia Arfè international catering e locali per feste. gadget per eventi e noleggio impianto audio. international catering e noleggio videoproiettori e noleggio palchi a Mugnano di napoli.
Pompei Events s.c.ar.l. da molto tempo opera nell'ambito di biglietti addio al nubilato a Qualiano. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
Esclusivi e professionali addobbi da matrimonio per chiesa a Pozzuoli. La ditta Don Salvatore Eventi Srl dispone di personale esperto anche per feste di addio al celibato.
Se nell' organizzare un evento a Villaricca vi rendete conto che vi serve un autista privato potete rivolgervi a MARCO003. Si offre anche come autista per accompagnare invitati a ricevimenti di matrimoni.
GE EVENTI E SPETTACOLI provvede ad organizzare un matrimonio a Giugliano in campania. Viene scelto anche il bouquet per la sposa. Capacità ed esperienza sono fondamentali.
Campus Catering Logistics è un'affermata azienda che propone banqueting e catering a Villaricca con noleggio gazebi ed attrezzatura per ristorazione, con un servizio accurato e di classe.
noleggio gazebo e torte per addio al nubilato. agenzia per organizzazione di eventi e scherzi di addio al nubilato. composizioni floreali per matrimonio e noleggio tensostruttur a Qualiano.
L'agenzia Mr joy dispone di un bravissimo clown per l'animazione feste dei bambini. Inoltre, eleganti e sofisticate idee per allietare la cena di gala a Qualiano.
Pasticceria Vitale Vincenzo potrebbe essere quello che cerchi in noleggio tavoli e sedie ma anche organizzatore di feste per bambini e addobbi floreali per matrimoni a Pozzuoli.
Crystal Catering è l'azienda con esperienza pluriennale nel campo dell organizzazione di eventi con servizi eccellenti di banqueting e catering a Pozzuoli
Proemotion Eventi è organizzatore di feste. Tra i servizi offerti, l'organizzazione di matrimoni, dove sono curati i vari aspetti che vanno dalla ricerca delle ville per i ricevimenti fino al servizio catering.
Adolfo car service offre la sua competenza nel settore ad organizzatori di eventi a Villaricca. Propone noleggio a lungo termine per trasporto sposi in esclusive limousine o originali addio al nubilato in giro per la città.
PROEMOTION EVENTI da diverso tempo lavora a noleggio catering a Qualiano. Si può noleggiare ad un ottimo prezzo auto americane a Vimercate con autista privato.
Giochi di Classe Allestimenti matrimoni si occupa di realizzare addobbi matrimoni a Villaricca. In particolare, si realizzano composizioni floreali per allestire la location del matrimonio.
Villa Annie noleggio palchi e animatori feste per bambini. decorazioni floreali e regali per matrimonio. noleggio attrezzature per catering e pr per eventi e organizzazione di cene di gala a Pozzuoli.
L'agenzia Magiche Idee collabora con professionisti nell'organizzare un matrimonio con animazione ed intrattenimento ma anche addobbi floreali a Villaricca
Pasticceria Seccia S.N.C., si dedica da anni alla creazione di favolose torte di compleanno , in particolare si occupa di banqueting di dolci, decori per torte e torte per addio al nubilato a Quarto.
Netcongress Communication da anni si occupa di bouquet fiori a Quarto. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Napolitano Giovanni & Figli Srl lavora a centrotavola matrimonio a Quarto. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Affidabilità e puntualità sempre.
CAFFETTERIA ETOILE da molto tempo si occupa di servizi tipici da fiorista matrimonio a Quarto. Vengono anche creati addobbi floreali per matrimoni ed eventi
Petrucci Service, azienda di Napoli, offre un servizio professionale per la progettazione di addobbi chiesa matrimonio, addio celibato, composizioni floreali e realizzazione di torte di compleanno a Quarto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Quarto su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.